Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    19/02/2013    3 recensioni
Prima fanfic del mio OC, Kazetsuki "Zael" Aster! Spero vi piaccia; sarà diversa perché sarà TUTTA in prima persona con diversi POV, quindi niente narratore esterno ma solo narratori interni alla storia.
Faccio presente che è la prima parte di una serie.
Se la leggete, mi fareste un grossissimo favore se la recensiste, poiché da tutte le recensioni (siano esse positive, neutre o negative) si può trarre spunto per migliorare il proprio stile.
Ci saranno spoiler riguardo alle tecniche: saranno presenti infatti tecniche di Inazuma Eleven 3 (quelle del FFI) e di Inazuma Eleven GO.
Spero vi piaccia XD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19 - TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE       

 
Aster’s POV
 
Abbiamo sconfitto la Prominence, ma non sono riuscito a liberarli come ho fatto con la Gemini Storm e con la Epsilon. Maledizione, le condizioni che mi erano state poste per questo potere erano fin troppo chiare. Rinunciare ai miei poteri per custodire il Vuoto potrebbe sembrare facile, anche se non lo è, ma soprattutto, salvare ogni persona possibile. E ho fallito.
In piedi vicino al faro, osservavo l’orizzonte, contemplando il mio fallimento, fino a quando non vidi Ryuuji e Fuuko che stavano camminando mano nella mano, e, subito dietro a loro, Nozomi che rideva mentre veniva inseguita da un tipo della Oumihara, Tsunami, il quale la stava spruzzando con una pistola ad acqua.
“Certo mi fa sentire orgoglioso di ciò che ho fatto vedere persone prima manipolate come marionette divertirsi in quel modo.”
Ma tutta quella allegria non aveva modo di trovare spazio nel mio cuore, pieno di tristezza, malinconia e dolore. Pieno di Vuoto.
-Aster?-
Mi voltai, ovviamente non mostrando alcun segno delle sensazioni che provavo in realtà, e con un felice sorriso falso come i soldi del Monopoli, i miei occhi incontrarono quelli di Rika.
-Dimmi tutto, Rika.-
-Non credi di star trascurando le tue ragazze? Ti stanno cercando da ore: sei sparito questa mattina e non ti sei più fatto vedere.-
-E come al solito tu riesci a trovare tutti i miei nascondigli, vero? Ma si può sapere come diavolo fai?-
Ridacchiai un po’ dopo la mia ultima affermazione, per rendere il discorso più credibile. Scompigliai i capelli di Rika con una mano, e le dissi:
-Vado subito da loro, non ti preoccupare.-
Mi diressi verso le cinque ragazze, che sembravano soffrire molto il caldo di Okinawa, data la loro posizione totalmente non femminile su una panchina vicino alla spiaggia.
-Ma non vi sembra il caso di mettervi qualcosa di più leggero? Siamo in una spiaggia, tanto vale farlo.-
Le cinque ragazze, in sincrono come solo degli automi potevano fare, alzarono le loro teste e mi fissarono svogliatamente, non del tutto convinte della mia proposta, così rincarai la dose:
-E va bene, se vi mettete in costume voi, mi ci metto anche io!-
Le cinque furono letteralmente svegliate dal loro stato catatonico e si stavano dirigendo di corsa all’Inazuma Caravan urlando come delle fan in delirio a un concerto rock.
“Io le adoro, ma non si può andare avanti così! Ma cos’è, senza di me sono perse?”
Io avevo già il costume addosso, quindi dovetti solo togliermi la maglietta e gli shorts, dato che indossavo già le infradito; dopo 5 minuti, fui letteralmente accerchiato da Reina, Fumiko, Maki, Jyuka e Natsumi, tutte con dei costumi diversi. Reina portava un due pezzi azzurro cielo con i lacci, Fumiko invece aveva optato per un bikini nero lucido. Jyuka indossava un costume unico bianco come la neve, e per la prima volta si era tolta il cappello, mentre Maki aveva scelto anche lei un costume unico, ma rosso scarlatto; Natsumi invece portava un biki arricchito da vari fiocchetti, che le dava un’aria un po’ infantile, e, quando vide i miei occhi puntarsi su di lei, arrossì violentemente balbettando:
-N...Non farti str...strane id... idee...-
Poi, con un impeto assurdo, mi urlo nelle orecchie:
-AVEVO SOLO QUESTO!-
Il forte rumore mi fece rimbombare i timpani all’impazzata, e mi frastornò il cervello per alcuni secondi.
-Natsumi, non urlare così forte, ti prego! Stavo solo pensando che siete tutte meravigliose e che quei costumi vi rispecchiano alla perfezione!-
Le cinque ragazze arrossirono di botto, e sorrisero imbarazzatissime: finché posso far loro dei complimenti, meglio farli. Sto iniziando a pensare di essere fin troppo meschino: anzi, credo che sia meglio dire codardo, o vigliacco. Ho paura della loro reazione a ciò che mi sta per succedere.
La giornata passò tranquillamente, fra giochi nell’acqua e “giochi” che le ragazze volevano farmi con la crema solare. Dopo una sostanziosa cena a base di grigliata mista di pannocchie e carne, decisi che era il momento di svelare tutto.
-Se non è di troppo disturbo a tutti, vorrei che mi seguiste sulla spiaggia.-
Tutti, compresa l’allenatrice, mi seguirono, e mi fermai nell’esatto luogo in cui qualche giorno prima si era aperto il portale sul Vuoto.
-Ragazzi e ragazze, mi devo scusare con voi.-
Tutti mi guardarono straniti e confusi, ma io continuai imperterrito:
-Il rinunciare ai miei vecchi poteri non era l’unica condizione per ottenere il potere del Vuoto: dovevo salvare ogni singola persona dell’Aliea, a partire dalla Prominence, ma ho fallito. Per questo i poteri mi saranno tolti. Non so nemmeno io come accadrà, ma vi prego di stare con me in questi ultimi momenti.-
Il portale si riaprì, ma questa volta furono i Signori del Vuoto ad uscire.
-Kassadin, Malzahar, Cho’Gath, Kog’Maw, Kha’Zix... sono pronto.-
Uno dopo l’altro si avvicinarono a me. Kassadin trafisse il mio petto con la sua spada, Malzahar mi rinchiuse in una prigione di Vuoto, Cho’Gath conficcò le sue falci nelle mie spalle, Kog’Maw chiuse le mie gambe nella morsa di ferro delle sue fauci, e Kha’Zix perforò il mio ventre con le sue lame. Così riassorbirono il potere che avevano lasciato in me, e poi si voltarono verso i miei compagni. A parlare fu Malzahar:
-Per ogni epoca sono esistiti cinque araldi del Vuoto, ma in quest’epoca solo di corpo di questo giovane poteva contenerne il potere. Ma lo abbiamo sovraccaricato. Le ferite che gli abbiamo inferto si sono già rigenerate mentre noi riprendevamo il nostro potere. Dopo aver visto ciò che ha compiuto, noi abbiamo deciso di chiudere per sempre il Vuoto a qualsiasi essere, utilizzando il nostro potere per sacrificarci sigillandolo. Ci dispiace che questo giovane abbia patito così tanto dolore a causa nostra. Perdonateci.-
Mentre il mio sguardo si chiudeva, vedevo le mie cinque ragazze chine su di me, in lacrime e disperate, e dissi:
-Mi dispiace di avervi tenuto nascosto tutto questo. Però posso dire che vi amo comunque, e vi amerò per sempre.-
Sentii il mio cuore smettere di battere, mentre lacrime uscivano copiose anche dai miei occhi. Poi, il buio.
 
Natsumi’s POV
 
Non di nuovo, maledizione! Sentii il polso di Aster, e non ricevevo alcuna risposta dal cuore.
-Reina, massaggio cardiaco!-
Subito la ragazza s’apprestò a praticare le tecniche di primo soccorso, mentre io già impartivo ordini alle altre.
-Fumiko, Jyuka, alzategli le gambe per favorire la circolazione! Maki, tieni il polso! Io farò la CPR!-
Continuammo così per diversi minuti, prima di sentire il cuore di Aster tornare a battere, seppur debolmente, mentre arrivava un’ambulanza che lo avrebbe portato all’ospedale. Una volta che Aster fu a bordo del mezzo, tutti noi ci precipitammo sull’Inazuma Caravan, per raggiungere l’ospedale.
-No... no...-
Jyuka era in lacrime nella sala d’attesa, mentre io le trattenevo a stento. Reina, Maki e Fumiko avevano delle espressioni completamente affrante, sembrava quasi che fossero loro a non avere più alcun potere: tutte noi avevamo preso decisamente male questa situazione.
-Perché Aster non ce ne ha parlato? Avremmo potuto provare...-
Non riuscii a finire la frase che Jyuka mi urlò addosso, in lacrime:
-PROVARE A FARE COSA?!-
Si asciugò le guance con le mani, e continuò:
-Non avremmo potuto fare nulla, e Aster lo sapeva: non ci ha detto niente per farci stare meglio e per vivere con allegria queste giornate! Era un fardello che solo lui poteva portare, e noi gli eravamo solo d’intralcio!-
Reina per tutta risposta le tirò un schiaffo:
-Un intralcio?! Se lo fossimo state non avrebbe salvato me, Maki e Fumiko, e non sarebbe venuto a prenderti all’Haruken!-
Jyuka ricominciò a piangere più di prima, cosa che iniziammo a fare anche noi, fin quando non uscì il medico che aveva provato a rianimare Aster.
-Siete voi le ragazze che hanno provato a recuperare il battito e il respiro?-
Annuimmo con gli occhi ancora pieni di lacrime: speravamo tutte in una bella notizia.
-Siete state provvidenziali: è solo grazie a voi se ora quel ragazzo ha un cuore che batte. Noi non saremmo arrivati in tempo per salvarlo, ma per fortuna quel giovane vi aveva vicino.-
Fu Fumiko a fare la domanda, precedendomi di pochi attimi:
-Sì, ma come sta ora Aster?-
Il dottore ci guardò, e poi guardò il soffitto.
-Meglio se venite con me.-
Ci portò davanti alla camera di Aster, dove lo vedemmo attaccato ad un respiratore artificiale.
-Il cuore batte, e i segni vitali sono stabili, ma non respira autonomamente. Inoltre, non c’è segno di attività celebrale. Il vostro amico è in coma.-
Mi squillò il telefono, così mi allontanai di qualche passo e presi la chiamata: era l’allenatrice.
-Natsumi...-
-Sì?-
-Avvisa le ragazze che dovete subito rientrare. È arrivata la Diamond Dust.-
 

L’angolo di Zael

Sto pensando di cambiare nick di nuovo... boh. Cazzo, ma era da dicembre che non aggiornavo  O_O? Scusatemi tantissimooo!!! Beh, come potete vedere, la Raimon è in un mare di guai, e Aster non è lì per difenderla. Nel prossimo capitolo scommetto che vi aspettate la Diamond Dust, vero? Eh eh... chissà! Al prossimo capitolo!
 

 Zael

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael