Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    19/02/2013    17 recensioni
Quando sono venuta a vivere a Londra da mio fratello non avrei mai pensato di potermi innamorare proprio di quello stronzo, già Zayn Malik, il migliore amico di mio fratello Harry.
Perché proprio di quel puttaniere che pensa solo al sesso e a quale ragazza portarsi il giorno dopo a letto, perché non di un ragazzo dolce, sincero e soprattutto che sa amare.
Già, la parola ‘amare’ nel suo vocabolario non esiste, lui sa solo odiare, non prova nessun sentimento. Lui sa solo divertirsi.
Sa solo giocare con i miei sentimenti.
Però se mi sono innamorata proprio di lui ci sarà un motivo. .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Gennaio 2013
 
Tutta la notte non dormii, ero troppo agitata per farlo.
Pensai ogni singolo minuto a cosa mi aspettasse la mattina seguente, e se Harry non mi avesse più parlato? Non avrei mai potuto sopportare questa situazione, già odiavo il fatto di non vederlo da due settimane pensa pensa se questa discussione fosse durata per tuta la vita.
Non volevo affrontare tutto questo, almeno non ora.
Aprii lentamente gli occhi sperando con tutto il cuore che Zayn stesse ancora dormendo ma non fu così.
-Buongiorno piccola mia.- Cazzo.
Era già sveglio, più sveglio che mai, immobile a guardare me e le mie facce buffe mentre dormivo, o meglio mentre facevo finta di dormire.
Richiusi velocemente gli occhi almeno così mi avrebbe lasciata dormire ancora un po’, così dopo mi sarei svegliata tardi uhm..verso l’ora di pranzo, avremmo mangiato e ahi me l’orario delle visite sarebbe stato rimandato ad un altro giorno.
-Sharon?- Mi chiamò lui.
No Zayn ti prego ho paura rimaniamo a letto ancora per… per tuta la giornata!
-Amore?- Insistette lui.
Dovevo inventarmi una scusa, dovevo fargli capire che stessi ancora dormendo, così iniziai a fare qualche verso con il naso, versi che dovevano sembrare un “russare” ma che non mi uscirono molto bene.
Rise molto rumorosamente, onestamente anche a me veniva da ridere ma a quel punto non sarei stata più credibile.
-Dai lo so che non stai più dormendo.-
-E invece si!- Oh porca carota Sharon, dovevi stare zitta, zitta almeno per qualche altra ora!
-Uhm non sai fare l’attrice.-
-Zayn lasciami ancora dormire, ho sonno.-
-Amore dobbiamo uscire.-
-Ho tanto sonno.-
-Si ma dobbiamo andare da Harry.-
-Ma proprio taaanto taaaanto sonno.-
-Qualcosa mi dice che tu non voglia andare da loro.- Mi conosceva bene, molto bene.
-No, ma che ti salta in mente Zayn? E’ solo che giusto giusto oggi ho davvero troppo sonno.-
-Beh mi dispiace tanto per te ma non vincerai questa volta!- Disse alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza.
Solo all’ora aprii leggermente gli occhi, niente, non vidi niente o meglio non vidi più lui, forse alla fine mi aveva lasciata in pace!
Ahi ahi ahi Zayn, visto? Anche questa volta ho vinto io!
Richiusi gli occhi e cercai veramente di prendere sonno questa volta ma non appena mi rilassai cinque minuti sentii dei leggeri passi, senza aprire gli occhi cercavo di capire cosa stesse facendo, mi sentivo una cretina, una bambina incapace di affrontare la vita e le sue varie situazioni.
-Credevi davvero che ti avrei fatta vincere?- Sentii ancora una volta la sua voce.
-Daaai lasciami dormire.- Gli dissi io lamentandomi.
-UHM. . .no.- Rispose lui schietto per poi togliermi tutte le coperte da addosso.
-Zayn cavolo è gennaio e io sento freddo, non vorrai mica farmi venire la febbre vero?-
-Beh avevo anche pensato di buttarti una secchio d’acqua fredda per farti svegliare ma.. poi c’ho ripensato e ho detto che forse sarei stato un po’ troppo crudele, quindi se entro tre secondi non ti vedo fuori dal letto giuro che lo faccio.- Era serio, molto serio.
Sapevo che lo avrebbe fatto, lui ne era veramente capace.
-Ok ok, eccomi mi sto alzando, sei peggio di un bambino, vuoi sempre vincere tu!- Gli dissi poggiando i piedi per terra e guardandolo male, molto male.
-Devo vincere io, se no che bello c’è?- Disse soddisfatto.
UHM quando faceva così mi faceva davvero arrabbiare, ma sapevo che infondo infondo aveva ragione, era arrivato il momento..
Era arrivato il momento di affrontare la realtà
 
-Bene eccoci arrivati.- Disse guardando l’enorme porta bianca di casa mia.
Erano le 12 e 37 minuti e io stavo per diventare pazza, avevo sempre più paura.
Rimasi ancora immobile alla vista di quella porta di ferro che mi divideva dalle persone che mi erano tremendamente mancate in queste settimane, non sapevo cosa fare, solo di una cosa ero certa, volevo ritornare in quel letto!
-Beh.. pensi che entro oggi busserai alla porta o…?- Chiese lui con le mani in tasca.
-Oppure possiamo tranquillamente rimandare, non pensi che sia ancora troppo presto?- Dissi io seria.
-No, penso che se passerebbe ancora più tempo le cose si peggiorerebbero ancora di più, quindi fatti forte e bussa a quel maledetto campanello che qui fuori si gela dal troppo freddo.-
-Beh se vuoi posiamo ritornare a casa e prenderti un giubbotto più pesante!- Dissi io sorridendo nervosa.
-SHARON!- Mi rimproverò lui.
Uhm certe volte sembrava mio padre!
-Bene visto che no bussi tu, lo farò io.- E così fece.
Da dentro l’abitazione si riuscì ad udire un leggero “Arrivo!” era la voce di Harry..
Potrei giurare che in quei istanti d’attesa il mio cuore smise di battere.
La porta si aprì, e il mio cuore rimise a battere dalla gioia.
-Sharon!- Urlò mio fratello tirandomi a se con la mano e stringendomi in un abbraccio soffocante.
Dio quanto mi era mancato.
Mi era mancato tutto di lui, il suo profumo, il suo battito, i suo ricci morbidi e sempre ordinati, i suoi occhi e il suo dolce sorriso.
-Cazzo, cazzo, cazzo sorellina non puoi capire quanto sono stato male senza di te in queste due settimane.- Disse con le lacrime agli occhi.
-Mi sei mancato anche tu.- Sussurrai delicatamente ma lui mi sentì.
-Dove sei stata? Ti ho cercato ovunque, non puoi scappare così senza lasciare neanche una tua traccia, ho dovuto inventare un sacco di scuse a mamma e a papà, ho detto che sei stata a letto con la febbre e non volevi parlare con nessuno.- Disse serio e preoccupato. –Ho provato mille volte a chiamarti e a inviarti messaggi, ma niente, ogni giorno era la solita storia, nessuna risposta, e se ti fosse successo qualcosa di grave? Eh? Sei stata un’incosciente, non devi farlo mai più. Hai capito?- Mi disse continuando a stringermi al suo petto.
-S-Si.- Risposi con le lacrime agli occhi.
Si staccò delicatamente da me e mi guardò in viso.
-Stai bene? Hai mangiato in questi giorni? Dove hai dormito? Con chi sei stata?-
-Con Zayn.- Dissi osservando con la coda dell’occhio la figura del mio ragazzo ancora fuori dalla porta, immobile che osservava la scena.
-Ciao.- Disse freddo Harry.
Zayn gli rispose con un accenno con la testa.
-Come vedo ti sei finalmente degnato a portarmela di nuovo a casa.- Gli disse Harry con aria minacciosa.
-Harry, è sana come un pesce, sta tranquillo.-
Mio fratello rise sarcasticamente.
-Tu mi stai dicendo di dover stare tranquillo dopo aver pensato il peggio su cosa fosse accaduto a mia sorella? Stai scherzando Zayn? Ma che cazzo hai in testa eh? Lei è solo una bambina e tu non hai il diritto di rapirla per quanto tempo vuoi tu.-
-Io non l’ho rapita, l’ho solo aiutata ad affrontare questo periodo di merda.-
-Oh beh allora pretendi anche che io ti ringrazia per caso?-
-Non sto dicendo questo, dico solo che per quanto riguarda questa situazione io ero l’unico a poterla capire veramente.-
-Ah capisco, capisco e oltre ad averla capita tela sei anche portata a letto?-
-HARRY!- Urlai io cercando di attirare l’attenzione.
Quello che stava accadendo non prometteva nulla di buono.
-Sei davvero convinto che io abbia fatto del sesso con tua sorella solo per vendetta? Cazzo Harry in queste due settimane che non ci siamo visti sei davvero diventato così superficiale? Guarda che io non sono così viscido come tutti quanti voi credete.- Si difese Zayn cercando di mantenere la calma.
Lo conoscevo, ormai era quasi al limite.
Dovevo farli smettere, non potevano continuare a litigare, non lo volevo.
-Guarda che io non avrei mai portato via tua sorella da te per tutto questo tempo!- Continuò Harry tenendomi sempre per mano.
-Non l’ho portata via da te Harry!-
-Ah no? Ti sei portato non so dove per più di due settimane una bambina di 16 anni.-
-Cazzo Harry lei non è più una bambina, smettila di definirla così.- Il tono di Zayn si stava facendo sempre più nervoso, dovevano smetterla. Ora.
-Oh beh certo allora possiamo dire che dopo questa vostra esperienza possiamo definirla una donna vissuta e…-
-Basta ragazzi, adesso non ne posso più di questo vostro comportamento, dovete smetterla!- Dissi io con le lacrime che mi scorrevano sul viso.
-Guarda che hai fatto stupido idiota l’hai fatta piangere.- Disse Harry a Zayn mentre cercava di asciugarmi le lacrime con le dita delle sue mani.
-Tu l’hai fatta piangere, io non gli ho detto niente idiota.- Disse Zayn continuando a guardarmi.
Harry era completamente rivolto verso di me, così a Zayn dava solo le spalle.
Io continuavo a guardare il mio ragazzo che avrebbe tanto voluto abbracciarmi, e anche io lo avrei voluto tanto, ma non potevamo farlo, almeno non ora, avremo solo peggiorato la situazione.
-Harry, Zayn mi ha solo aiutata.- Cercai di dire a mio fratello, però li fece finta di non sentirmi. –Harry, sto parlando con te.- Continuai e lui di tutta risposta sbuffò leggermente.
-Ti ha almeno fatto mangiare?-
-No, l’ho lasciata ogni singolo giorno digiuna, sai abbiamo fatto la dieta insieme!- Disse sarcastico Zayn e a me scappò una risatina che però fu bloccata subito dallo sguardo minaccioso di mio fratello.
-Hai dormito? E dove hai dormito?-
Io stavo per rispondere ma fui di nuovo interrotta da Zayn.
-Hai presente l’enorme albero che c’è al parco? Ecco abbiamo domito appesi in dei rami, sai dovresti provare è piuttosto comodo.- Continuò Zayn scherzando.
-AH AH AH cerca di fare meno lo spiritoso Malik, non sei nelle condizioni più adatte per farlo.-
-Mi scusi signor Styles!- Disse il moro mandandomi uno sguardo malizioso.
Andavo pazza per le sue battute stupide e senza senso e lui lo sapeva, lo sapeva bene.
-Bene, che ne dici se mi fai entrare, qui fuori c’è freddo.-
-E’ meglio di no…- Cercò di dire Harry ma io lo bloccai subito.
-Certo, prego entra pure, fuori si congela.- Dissi tirandolo per un braccio e facendolo entrare, subito chiusi la porta.
-Sharon perché non dici al tuo caro amicetto di accomodarsi gentilmente fuori?-
-Ma è appena entrato, sarebbe maleducazione mandarlo via e poi il tempo è brutto, meglio evitare.- Dissi sorridendo nervosamente.
-Oh che peccato, beh tranquilli mi metterò comodamente nel divano!- Disse Zayn sorridente andando verso il salone.
-Sharon perché l’hai fatto entrare?- Mi chiese nervoso Harry.
-Oh perché non volevi?- Dissi fingendo una vocina ingenua.
-Già.-
-Oh beh sarà per una prossima volta.- Dissi superandolo e cercando di sfuggire alle continue domande di mio fratello.
Andammo anche noi in salone, Harry si sedette dall’altra parte del divano e io in mezzo a tutti e due.
L’atmosfera era davvero terribile, di quanto silenzio c’era riuscivamo anche a sentire cosa la gente si diceva fuori da casa nostra.
Diedi un colpo di tosse, per spezzare questo silenzio.
-Ho cavolo, lo sapevo!- Disse Harry alzandosi dal divano.
-Che c’è?- Chiesi o guardandolo curiosa.
-Ti ha fatto prendere freddo, e ora hai la tosse!-
-Ehm veramente io…- Cercai di controbattere ma lui non mi fece nemmeno finire di parlare che andò a prendere una coperta per coprirmi.
-Forza copriti bene, non vorrai farti venire seriamente la febbre! Zayn sei un’irresponsabile potevi anche darle almeno una coperta, scommetto l’avrei fatta dormire su un divano o peggio ancora su una sedia oppure su … su .. sul pavimento!- Si si Harry era proprio andata a finire così .  . . .  .  . .  .   .  .  . .!
-Veramente l’ho fatta dormire sul . ..- Mi girai di scatto verso Zayn minacciandolo con lo sguardo, non poteva dire che avevo dormito con lui nel letto, no che non poteva! -…sul balcone, sai per cane da guarda!- Risi ed Harry mi guardò per la seconda o terza volta male.
-Da quando in quando sei diventato così spiritoso tu?- Gli chiese il riccio seccato.
-Dai Harry si più simpatico, sei invecchiato troppo in fretta, è colpa di mia sorella per caso?- Chiese Zayn sorridendo.
-No, Zayn non è colpa di Safaa, anzi perché non la chiami e le annunci del tuo ritorno?-
-Preferisco andare a casa e avvisarla di presenza.- Disse alzandosi.
-Beh mi sembra il minimo.-
-Bene allora vado.- Disse dirigendosi verso la porta.
Non volevo andasse via, ma doveva, era giusto che anche Safaa rivedeva suo fratello.
-Aspetta ti accompagno alla porta!- Dissi raggiungendolo.
-Vengo anch’io!- Ci urlò Harry correndo verso di noi, forse non voleva lasciarci ancora del tempo da soli.
-Bene allora io andrei.- Disse il ragazzo aprendo la porta d’ingresso.
-Ecco, vai vai che è meglio!- Continuava Harry.
Zayn diede un’occhiata veloce ad Harry, come per salutarlo e poi si avvicinò a me per darmi un bacio sulla guancia ma. .
-Che stai cercando di fare?- Lo bloccò il riccio guardandolo male.
-Sto salutando forse?- Disse ovviamente il moro.
-Beh non c’è bisogno, vai tranquillo và và.- Disse spingendolo dalle spalle fuori dalla porta.
-Ok, ok vado vado ciao Styles, ciao Shar…- Ed Harry gli chiuse la porta in faccia.
-Potevi evitare, ci stava solo salutando!- Lo rimproverai io.
-Beh ti stava salutando con un bacio e questo non va bene!- Disse continuando a guardare dallo spioncino della porta per vedere se Zayn fosse andato via.
-Sei incredibile.- Dissi raggiungendo la cucina.
Lui mi seguì.
-Si può sapere perché sei scappata via? Prima risolvevamo tutti i nostri problemi parlando tra di noi, cosa ci sta succedendo piccola mia?- Disse sedendosi e guardandomi.
-Succede che tutto iniziò da te e dalla mia presunta migliore amica.-
-Non volevamo ferirvi, ma neanche è stato giusto scappare.-
-Non sono scappata, io e Zayn ci siamo soltanto presi una piccola vacanza da tutto e tutti.-
-Tu e Zayn Pff- Disse ridendo.
-Si, io e Zayn, che c’è di così divertente?- Chiesi prendendo dal frigo un po’ di succo.
-C’è che tu lo odi, lo hai sempre odiato!- Ora invece lo amo.
-Beh si ok abbiamo avuto diverse discussioni ma questo non vuol dire che non possiamo andare d’accordo.-
-Sharon io ti voglio bene e tu lo sai, ma Zayn ultimamente è un ragazzo diverso.-
-Lo so, è cambiato molto.-
-Non sembra più lo stesso…- Continuò lui. –Forse è tuto collegato alla ricomparsa di Perrie nella sua vita.-
-Oppure magari ha messo la testa apposto e ..-
-Zayn Malik che mette la testa apposto? Ma andiamo, tu non lo conosci, lui non è tipo da passeggiate e cenette romantiche.- Non è colpa sua se non se la fida a cucinare il pesce!
-Beh mai dire mai.- Dissi abbracciando il mio fratellone.
-A cosa devo questo tuo abbraccio?-
-Mi sei mancato.- Confessai.
-Anche tu piccola mia anche tu.-
 
Dopo cena andai a riposare nella mia stanza, quanto mi era mancata questa casa, questi mobili e questo letto, mi era mancato un po’ tutto, questa per me era come un rifugio mio e di mio fratello, un rifugio che però era stato invaso da un’altra ragazza, Safaa.
Lo so adesso non potevo più lamentarmi perché io e Zayn stiamo facendo lo stesso ma il rapporto stupendo che c’era con mio fratello fu inondato da tante, troppe novità tutte insieme.
Presi il telefono per vedere se avevo ricevuto messaggi, lo accesi e ne trovai uno.
Un nuovo messaggio da: Zain.
Leggendo quel nome sul display il mio cuore incominciò a battere sempre più forte dall’emozione, così lo aprii subito.
“Tuo fratello non mi ha permesso di darti neanche un misero bacio sulla guancia, mi manchi.”
Sorrisi leggendo quello che aveva scritto, era così dolce e mancava tanto anche a me così mi affrettai a rispondere.
“Manchi tanto anche tu.
Ps. Com’è andata con Safaa?”

Inviai e mi presi un pigiama pulito dal cassetto, lo indossai spensi la luce e mi misi sotto le coperte.
Zayn non tardò a rispondere..
“Bene, era molto sorpresa quando ha aperto la porta, sorpresa e felice, mi ha anche chiesto come stavi tu.”
“E tu cosa le hai risposto?”
“Che stai bene e che mi ami tanto!”
“Gli hai davvero detto questo? Zayn dovevi mantenere il segreto! Pensa se lo dice ad Harry, siamo rovinati!”
“Scema stavo scherzando, però che mi ami è la verità! U.U”
“Modesto il ragazzo! Anche tu mi ami, ricordalo mio caro.”
“lo ricordo, sta tranquilla ;)”
“Sarà meglio per te Malik, ora vado a dormire, buonanotte Zayn.”
Sorrisi mentre inviavo l’ultimo messaggio, lo amavo così tanto e lui amava me.
Il telefono si illuminò un’altra volta, sbloccai la tastiera del telefono e lo lessi.
“Buonanotte piccola, pensami.
X x”

Certo che lo penserò, lui è sempre nei miei pensieri.
Mi addormentai serenamente finalmente sotto le mie coperte, finalmente sotto lo stesso tetto di Harry, domani mattina avrei sicuramente chiamato i miei genitori, meglio non farli preoccupare più di tanto visto che mio fratello li aveva avvertiti di una mia presunta influenza così grave da non poter neanche parlare al telefono anche per pochi secondi.
Ero contenta di aver finalmente fatto pace con mio fratello, già era un passo avanti, uno dei tanti che avrei dovuto fare da qua in avanti, ancora dovevo fare tanta, troppo strada, dovevo parlare con Safaa, Naill, Louis e soprattutto dovevo parlare a Liam, glielo dovevo.
-Buonanotte amore mio.- Dissi a bassa voce pensando a Zayn prima di addormentarmi definitivamente.
Domani era un nuovo giorno, ma soprattutto una nuova avventura.

 
Seguitemi anche su TWITTER :D https://t.co/KjXf5YmH 

 
I love you so much!
Ciao miei piccolo lettori, come state? Io meglio, la febbre è andata completamente via! YEAAAAAH!!
Eccovi un altro capitolo nel giro di poco tempo, visto? Sono stata brava anche questa volta :D
Finalmente Sharon e Zayn sono ritornati a casa loro, Harry come al solito ha fato la parte del fratello responsabile, entrambi si sono mancati molto, e devo dire che Harry è mancato molto anche a me o.o
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Cosa ne pensate del comportamento che hanno avuto i due ragazzi (Zayn ed Harry) appena si sono rivisti?
E dei messaggi che si sono mandati i nostri piccoli innamorati?
Beh insomm vi è piaciuto si o no? xD  AHAHAH
Beh ovviamente fatemi sapere la vostra, come al solito se vedo che la storia è piaciuta continuo, quindi recensiteeee!

Sta a voi u.u
Vi mando un bacio, alla prossima!

 
 
 
 
 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_