Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pompeibe   Capitolo: 1
Se Beauxbaton ti offrisse una borsa di studio, Hermione, cosa faresti? Qauli sono i termini di contratto?E cosa accadrebbe se accettassi? Sei pronta a prenderti le tue responsabilità? E poi, cosa vuoi veramente? Sei sicura di tutte le tue decisioni? Mille domande che richiedono una risposta...sappila trovare!E la strada, a volte, non è così difficile come sembra. (questa è la mia prima FanFic, sappiatelo!Commentate il più possibile, devo sapere cosa ne pensate!Un bacione, Bea) DAL QUINDICESIMO CAPITOLO Hermione si aspettava una cosa del genere, ma non pensava che l’avesse lasciata sola, dopo. Aveva intuito che tra loro due c’era qualcosa fin dalla prima volta che li aveva visti insieme, nel modo di punzecchiarsi prima e cercarsi dopo, nella complicità nel portare in giro i professori: in una parola, faceva tenerezza vedere con quanta forza cercassero di negare l’affetto che li legava, finendo poi per lasciar trasparire più di quanto immaginassero. «Insomma, io non so come comportarmi domani, anzi, tra poche ore! E dovrò passare l’intera giornata con lui! Senza pensare alla ricerca di astronomia! Come faccio a guardarlo in faccia?» La mora ci pensò un secondo, notando che anche lei si trovava nella stessa situazione di Candy, come poteva darle un consiglio? Anzi, a dire la verità stava per farle la stessa domanda. «Temo proprio che dovremo improvvisare entrambe.» CAMBIAMENTO DI RATING!!
Personaggi: Ron Weasley, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: pompeibe