Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    06/09/2007    4 recensioni
Dopo aver letto: Le Mirabolanti avventure di Tobi e L'Akatsuki si scioglie? Mi è venuta voglia di scrivere questa fanfic che ha come protagonista l'artista più incompreso del mondo di Naruto.Grazie per l'ispirazione Ayko!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'arte e un esplosione 4

Carissimi lettori e lettrici,sono lieto di comunicarvi che Akatsuki2000 ha un inserto davvero speciale per voi.SI tratta di nientepopodimeno che,un piercing di Pain( che pero noi continueremo a chiamare leader ).Usatelo per rendervi piu belli e magari un giorno avrete successo come il nostro amato Leader! Passiamo ora al capitolo.

L'Arte è un Esplosione!

Un Deposito a prova di Deidara!

Era appena sorto il sole quando i nostri amici raggiunsero il villaggio dove si nascondeva Kakuzu.Deidara era sull'orlo di una crisi perchè si era rotto un unghia mentre schivava i fulmini di Jashin mentee Tobi...beh diciamo che Tobeggiava ( Voce del verbo Tobare).

Il villaggio portava il proprio nome scritto alla Hollywood sulla collina,solo che la scritta diceva Moneytown.

Grazie ad accurate ricerche,ovvero la letura del cartello che c'era all'inizio della città,Deidara scopri che in quella città vivevano le persone piu ricche dei fumetti.

Deidara: E dove poteva essersi ficcato lui se non qui?

Avanzò tra i ricchi a testa alta quando si accorse di non sapere dove fosse Kakuzu.A quel punto fermo per strada un tizio con un vestito rosso da imprenditore,lunghi capelli biachi lisci che gli coprivano un occhio e un fazzoletto nel taschino.

Deidara: Mi scusi,potrebbe dirmi dove abita Kakuzu?

Pegasus: Scusa ma non capisco,perchè pensi che io possieda questa potentissima informazione?

Deidara: Ehm,perchè abita qui?

Pegasus: Oh complimenti,si lo confesso forse ho l'informazione che può aiutarti,ma tu non l'avrai.

Deidara: COSAAAA?

Pegasus: Mi dispiace ma penso che non te la meriti,oh certo io potro anche non vederci bene come una volta,ma ad essere sincero non occorre un occhio magico per capie quanto sonoramente il villaggio della foglia ti abbia più volte preso a calci dove non batte il sole,e tutto cio e imbarazzante.

Deidara: Allora se sono una tale delusione non dovresti avere problemi a sconfiggermi a Yu-gi-oh!

Pegasus: E perche mai dovrò confrontarmi con te?

Deidara: Perche se scommetterai l'informazione che mi serve io punterò...

Passava di li Kaiba che coccolava le sue carte Drago Bianco occhi Blu.Deidara le afferro e si volse verso Pegasus.

Deidara: Queste!

Kaiba: Ei quelle sono i miei!

Pegasus: Rischieresti i suoi preziosi Draghi Bianchi Occhi Blu solo per quella informazione?

Kaiba: Ecco appunto,miei perciò ridammeli!

Deidara: Certo!

Pegasus: Ahiahiai,vedo che sei anche piu disperato di quanto immaginassi,forse è ora di dare una spolverata al mio deck,che il match abbia inizio!

Una struttura da duello usci dal terreno lanciando in aria Tobi,Pegasus tirò fuori dal taschino il suo deck e Deidara il suo da dietro il coprifronte.

Pegasus e Deidara: Combattiamo

Pegasus: E l'ultimo modello di arena da duello,tecnologia avanzata.

Kaiba: Questa struttura è obsoleta,ma del resto lo siete anche voi due percio direi che va bene.

Deidara: EH no mo mi hai rotto i coglioni!

KABOOOOOOOOOOOM!

Deidara: Ecco.COmincio io,evoco LArva d'argilla,lo equipaggio con maschera di Tobi e ti attacco direttamente.Hai perso.

Pegasus: Ma scusa nel primo turno si puo attaccare?

Deidara: Ah se non lo sai tu che hai inventato il gioco...e poi nelle puntate tutti fanno cio che vogliono

Pegasus: Giusto..vabbeh lui abita in quell'edificio sopra la collina...

Deidara: Grazie

Si mise a camminare fino a incontrare due depositi,uno blu con il simbolo del dollaro, e uno verde con una grande K.

Deidara: Uhm...dove l'ho gia visto questo?...

Kakuzu:CHe vuoi artista da strapazzo?

TObi: Vuole solo convincerti che l'arte e u esplosione!

KAbooooooooooooooom!

La parola tabu...il deposito si sgretolo con Kakuzu ancora dentro...

Tobi: Deidara sempai!

Deidara: Scusa Tobi...Bah...sara meglio sparire prima che si riprenda...sempre che sia ancora vivo...

I due sparirono i una nuvoletta di fumo.

Poco dopo al covo...

LEader:Non ce la faccio piu...chissa cosa succederà adesso...

Slam! La porta si apri di scatto.

Kakuzu: Lei!!!

Leader: Oh no...

Kakuzu: Lei...mi deve ridare tutti i soldi che ho perso per via dell'esplosione!

Leader; SOlo? E io che pensavo mi avresti frustato tutta la notte con i tuoi fili..

Kakuzu: Dopo che mi avra dato i soldi...

Leader: ah...Deidara me la pagherai.

COsi dopo avergli svuotato il portafogli Kakuzu frusto il leader per tutta la notte

Ora le recensioni

hinata_chan: Come vedi non ha apprezzato...ma ci sono cose peggiori nella vita...no aspetta...non ce ne sono...

Vero_XD: Guarda,il simbolo di Jashin è il triangolo dentro al cerchio,quanto a come diventare hidanista,basta che leggi le mirabolanti avventure di TObi,lo spiega li la mia sempai!

kia88: Certo che è Tobi,e cmq lo so che e brutto vedere un tempio cosi ridotto,ma non ti preoccupare,nel tempo libero da una tortura a un altra lo sta ricostruendo il Leader!

Ayko: Un braccio? non sono pezzi cosi grossi in allegato,dovrai accontentarti sempai!

yondaime94: Decisamente non e piacevole,ma il tempio e pur sempre una costruzione,ci sara sempre qualcuno che la abbatterà!

LadySnape: Jashin rules,per il resto,grazie dei complimenti.

Noelle: Non ti preouccupare,qui vivrà!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge