Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle4209    06/09/2007    3 recensioni
è una ff sul 6° anno a hogwarts,ma visto da una nuova alunna a da una delle case più misteriose...i Serpeverde!leggete e recensite...please...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POSSO AMARTI COMUNQUE:CAP 4 DUBBI,AMORI E PUNIZIONI

                                             POSSO AMARTI COMUNQUE…

 

All’uscita della Mc Granitt dalla sala di Serpeverde Jessica pensava a che punizione avrebbe dato la professoressa a lei e alla Parkinson.

La mattina dopo scese per fare colazione e mentre stava entrando nella sala grande sentì una voce che la chiamava,si girò e vide la McGranitt che le correva dietro”Beaver,Beaver”

 

“Si professoressa!”

 

“Seguimi devi venire nel mio studio,devo dirti ciò che  dovete fare tu e la signorina Parkinson per punizione”.

 

Jessica nel sentire il nome della “PARKINSON”aveva l’angoscia,e pensare che doveva stare con lei per qualche ora e vedere la sua faccia da topo morto!!

Mentre seguiva la professoressa McGranitt vide nel giardino Draco,i suoi occhi si illuminarono di gioia ma lui non fece nemmeno caso a lei.

Appena entrata nell’ufficio vide che Pansy era già lì e che la guardava con gli occhi infuocati.

 

“Bene sedetevi , ora vi darò la punizione che vi siete meritate:pulirete tutti i sotterranei più l’aula del professor Piton per 1 settimana, e non accetto scuse da nessuna della due”sbraitò la Mc Granitt

 

“Complimenti Beaver ancora una volta hai contribuito a fare danni!!!”urlò Pansy

 

“Non urlarmi contro Parkinson!Se non fosse stato per te non ci saremmo trovate in questo guaio!”le rispose Jessica

 

“Silenzio!!!!”la Mc Granitt era imbestialita “Ne ho abbastanza di entrambe!!!Quindi cominciate subito!”

 

Detto questo con un colpo di bacchetta le ragazze si trovarono:con i guanti alle mani,delle scarpe da infermiera ai piedi,una palandrana per abito,una scopa e un secchio…

 

“Oh mio Dio!!!”dissero contemporaneamente “Che orrore!!!”

 

“Questa sarà la vostra condizione!!!E ora:al lavoro!!!!”

 

Le due ragazze si trovarono catapultate nell’aula di difesa contro le arti oscure…era un’orrore e loro non sapevano da dove cominciare!!!C’erano ragnatele ovunque,a terra e sui mobili c’erano 3 centimetri di polvere,nei banchi e nelle sedie c’erano i buchi delle tarme…Jessica si disse che in qualche modo dovevano pur cominciare e così cominciò a spazzare mentre la sua compagna di lavoro era seduta a limarsi le unghie…

 

“Senti cara”le intimò Jessica “Qui non siamo in un salone di bellezza,quindi sbrigati e facciamola finita!!!”

 

“Ok…”Pansy prese il secchio con l’acqua e lo versò addosso a Jessica

 

“Ma sei matta?!?!?!”Jessica era fuori di sé

 

“Hai detto che in qualche modo dobbiamo pur cominciare,quindi cominciamo da te che sei un’oggetto antiquato e sporco!!”le rispose con aria di superiorità Pansy

 

“Ok.Ora basta!Cerchiamo di diventare amiche e concludiamo!!!”propose Jessica

 

Pansy scoppiò in una sonora risata: “Io amica a te??Ma siamo matti?”

 

“Dai Pansy possiamo almeno provarci…non credi?”

 

“In fondo tentar non nuoce…ok ci sto!”e le porse la mano sorridendo

 

Jessica la strinse,si sorrisero e cominciarono a pulire…avevano quasi fatto tutto,quando fece il suo ingresso un angelo:Draco!!Jessica cominciò ad arrossire e balbettò una sottospecie di ciao,Pansy gli corse incontro,gli bisbigliò qualcosa nell’orecchio e lo baciò…Jessica si sentì morire e si voltò dall’altra parte per non guardare la scena di cui avrebbe voluto essere lei la protagonista…prima di girarsi,diede un’ultima occhiata a quei due e vide che Draco,mentre baciava Pansy,la fissava con aria di sfida…Jessica non era più rossa ma viola…si voltò,Draco salutò Pansy e se ne andò…

 

“Visto come mi ha baciata…sciocchina!Tu non riuscirai mai ad avere un ragazzo così…!”la schernì la Parkinson

 

“Ecco che ricominci,ma non puoi proprio farne a meno?”

 

“No,è un dono di natura”Pansy rise

 

“Bene allora non possiamo nemmeno provare a essere amiche!”disse Jessica

 

“Speravo lo dicessi,non ci tengo ad essere tua amica!!!”le rispose Pansy di rimando

 

Ignorando quest’ultimo commento Jessica riprese a pulire e Pansy fece lo stesso…in cinque ore l’aula difesa contro le arti oscure era lucida come uno specchio.Finito tutto e cambiatesi anche di abito,Jessica andò nella sala comune di Serpeverde dove incontrò Blaise…

 

“Hey Jessy!Com’è andata la punizione??”le disse il ragazzo

 

“Bene,bene,ora l’aula di difesa contro le arti oscure è uno specchio,ma per il resto non tanto…”rispose Jessica triste

 

“Perché?Qualche problema?”

 

“Sì,ad un certo punto è entrato Draco,e Pansy l’ha-l’ha baciato,non puoi immaginare come mi sono sentita!”Jessica scoppiò a piangere

 

“Cosa c’entra Draco in questa storia?”Blaise era visibilmente agitato

 

“Blaise tu sei l’unico di cui io possa fidarmi,a te posso dire tutto senza aver paura…il fatto è che…io credo di essere inn…”

 

Ma fu interrotta da un bacio,dolcissimo e da un braccio forte che le cingeva la vita…era Blaise che cercava le sue labbra…

 

“Scusami”disse Blaise dopo pochi secondi con aria colpevole “ma era da tanto che lo volevo!”

 

“No Blaise non scusarti…anzi mi ha fatto piacere!!”Jessica gli sorrise

 

“Quindi”disse piano lui “Ora stiamo insieme??”

 

“è il ragazzo che fa sempre il primo passo”gli sussurrò lei nell’orecchio

 

“Vuoi essere la mia ragazza Jessica?”disse lui con due occhioni da cerbiatto

 

-Wow,è veramente carino-pensò Jessica “Sì Blaise!”disse convinta

 

“Sono troppo felice ti adoro!!”e le stampò un altro bacio sulle labbra

 

“Grazie”anche lei era felice

 

Eh finalmente,ora,anche Jessica poteva dire di avere un ragazzo alla pari di Draco,o almeno così voleva credere…

 

 

 

E ANCHE IL QUARTO CAPITOLO è CONCLUSO,,GRAZIE ANCHE A MIA SORELLA… PERò HO NOTATO CHE IL TERZO NON HA AVUTO TANTO SUCCESSO…SPERO CHE QUESTO VI PIACCIA!!!E ORA PASSO AI RINGRAZIAMENTI…

 

ELFE90 :RECEN SISCI DALL’INIZIO DELLA STORIA E CE L’HAI ANCHE NEI TUOI PREFERITI!!!GRAZIE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!

 

LEO MIAO:GRAZIE ANCHE A TE!!RECENSISCI DALL’INIZIO ED è ANCHE NEI TUOI PREFERITI!!SEI MITICA!

 

RARA 93:GRAZIE PER AVER RECENSITO!E PER I COMPLIMENTI!

 

PRINCETON818:GRAZIE ANCHE A TE!

 

_PURPLE_:SEI MITICA!GRAZIE PER GLI INFINITI BELLA E PER I PREFERITI!!

 

SEILEN91:GRAZIE PER I CONSIGLI!

 

BACIONI!

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle4209