Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione09    06/09/2007    7 recensioni
- Hermione mi devi un bacio,Non puoi sottrarti!- disse Ron
- E chi lo dice? Se lo vuoi prenditelo-
- Lo farò ... Non so come ma lo farò ... -
Ron se ne andò lasciandola lì immersa nei suoi pensieri ...
spero che la fiction vi piaccia... fatemelo sapere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN BACIO RUBATO

Ron era sdraiato a terra,li sulla terrazza dove le aveva dato il suo addio. Che stupido che era stato. Come poteva pensare che la propria vita sarebbe potuta migliorare senza di lei?

Il dolore per la morte del padre non sarebbe passata allontanando lei… Sarebbe sempre stato con lui,li infondo al cuore insieme a tutti i ricordi di suo padre.

Allontanarla era stata solo una terribile cazzata,e solo ora se ne stava rendendo conto. E solo ora si stava pentendo dandosi dello stupido per aver commesso quella cretinata.

Non poteva rimanere senza di lei.

Le mancava tutto di lei,i suoi capelli,il suo profumo,la sua voce,tutto…le manca semplicemente lei.

Aprì gli occhi e su di se vide un cielo stellato,e in lontananza risuonarono gli ultimi pochi rumori di una città che si prepara ad addommentarsi.

Gli piaceva Roma,anche se la stava vivendo in un modo molto diverso da quello che avrebbe voluto.

Ma infondo,quanto cose che vorremmo si avverano?poche.

Intanto Hermione stava correndo per le scale,stava di nuovo piangendo. Ciò che c’era nella busta bianca era l’ultima cosa che si aspettava di vedere.

Non era qualcosa che facilmente veniva in mente alla gente. Tutt’altro,solo un persona maligna potrebbe farlo.

Aprendo la busta la sua poca stabilità era crollata portandola a correre li,in terrazza.

La foto di Ron e Ivelis a Ponte Milvio con il lucchetto in mano….qualcosa di realmente atroce.

E ora stava correndo ed era arrivata alla porta, l’aprì e vide Ron rialzarsi veloce da terra e girarsi per guardarla.

Hermione si rigirò e fece per andarsene quando lui la chiamò.

-Hermione,resta-

Lei si girò malamente e lentamente puntò i suoi occhi in quelli di Ron.

-cosa vuoi?-disse lei in un sussurro

-spiegarti-

-cosa?-

-Hermione non ce la faccio più…è tutto più difficile,la gente che mi circonda non capisce,e io non ce la faccio più…mi manca mio padre,mi manca tutto di lui…e mi manche tu…non riesco ad andare avanti così-

-cosa vuoi ora?che tutto torni come prima?-

-Hermione potrai mai perdonarmi?-

-Ron,io ti ho già perdonato…perché portare rancore se ti sei innamorato?l’amore è una cosa bella…e sono contenta che tu l’abbia scoperto con quella…-

-pensi davvero che sia l’amore a tenermi legato a lei quanto mi tiene lontano da te?-ok,un discorso contorto che nemmeno lui aveva afferrato.

-Ron mi stai dicendo che…tu non ami lei ma ci stai insieme?-

-si…e non solo…Hermione voglio ricostruire qualcosa con te,e per farlo devo essere del tutto sincero…-lui si mise seduto a terra appoggiando la schiena al muro,Hermione lo imitò mettendosi affianco a lui e raccogliendo le gambe al petto.

Dietro di loro Roma addormentata faceva da spettatrice della loro vita.

-quando l’ho fatto credevo di essere davvero innamorato di Ivelis,ma quando poi ho pensato a te…tutto è cambiato facendomi male-disse lui non riuscendo a guardarla.

-Ron…fatto cosa?-disse lei avendo paura della risposta,negli ultimi lui era cambiato tantissimo,aveva un altro comportamento,era consapevole degli sguardi che le altre ragazze gli lanciavano.

-sesso-rispose lui

Hermione rimase pietrificata al suo posto,e guardandolo negli occhi,sentendo qualcosa che lei si rompeva dentro,mandandole la rabbia e la sofferenza ad una stadio troppo altro da sopportare, fece per alzarsi ma lui le prese un polso tirandola ancora a terra.

-non mi toccare…ti odio Ron…prima la foto e poi questo?ma cosa diamine vuoi?io non posso sopportare tutto questo,potevi risparmiarmi o mi odi così tanto?perchè?la foto non mi importa ma questo…Ron tu ci hai fatto sesso…-disse lei piangendo e arrabbiandosi

-foto?ma di che cavolo stai parlando?-

Lei invece di invece di rispondergli gli tirò la foto.

-ma che cazzo…-disse lui guardandola per 5 minuti.

Si alzò in piedi e la strappò in tanti piccoli pezzi per poi buttarla nel vento.

-Ron…-disse lei alzandosi mettendosi di fronte a lui

-Hermione mi dispiace…-

-per lo meno…è stato come te lo aspettavi?-arrossì lievemente rendendosi conto di quello che aveva chiesto.

-no…non è stato con la persona giusta-disse lui girandosi a guardarla.

-Ron io non so più che pensare,vorrei strozzarti e vorrei baciarti,e intanto vorrei prendere quella e affogarla nella fontana di Trevi o in quella di Piazza di Spagna o buttarla direttamente dal Tevere e…- Ma non potè finire di parlare perché le labbra di Ron si posarono sulle sue trascinandole in un bacio appassionato,desiderato e dolce.

Lui passò le braccia intorno alla vita di lei per tenerla stretta a se mentre lei accarezzava i suoi capelli. Chissà,tutti dicono che Parigi sia la città più romantica del mondo…ma Roma?

Così notturna,così poco silenziosa anche se addormentata,e quelle luci colorate…e quella notte illuminata dalla luna e il suo riflesso nell’acqua del fiume. Anche Roma fa la sua parte.

All’improvviso,però, Hermione si staccò dal bacio e riportò le braccia ai fianchi allontano Ron.

-stavo parlando!-disse lei arrabbiata

-ma non ti stanchi mai di parlare?-disse lui

-no,devi darti una decisa Ron. Cosa diamine vuoi?non ti aspetterò in eterno,sai cosa provo sta a te decidere. Già te l’ho detto,ma te lo ripeto,sperando che il messaggio penetri-

-io so cosa voglio….-

-bene allora continua a vivere con quella-disse lei mettendo la mano sulla maniglia e aprì la porta.

-quello che hai detto tu…non è ciò che voglio….-

Fine 16 capitolo

Ciao a tutti! Come avevo previsto non ho potuto scrivere prima di oggi!

Scusatemi per la milionesima volta ma avevo gli esami di inizio corso!

Spero che vi sia piaciuto il capitolo…e fidatevi…le cose miglioreranno!non so ancora quanti pochi capitoli mancano alla fine...ma penso massimo 4!ma non ne sono sicura! se le cose si sistemeranno...potrebbero essere anche due! al prossimo capitolo! e scusate se dopo tanta attesa vi ha deluso come capitolo!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09