Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    19/02/2013    5 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LU: “ Ecco siamo quasi arrivate

stavano correndo come lepri qualcosa in quella storia non le convinceva e non vedevano l’ora di scoprire cosa, ma quando Luna si fermò di colpo entrambe rimasero sbalordite.

Davanti a loro un alta porta verde fatta di pietra e incisa con delle strane scritte dorate, le sovrastava imponente.

HE: “ Che diavolo ci fa qui un cancello?!

LU: “ Non lo so ma credo ci sia solo un modo per scoprirlo:entrarci!

Hermione la guardò sbigottita, va bene agire da sole ma varcare la soglia di quel cancello misterioso le sembrava una vera pazzia.

HE: “ Luna io non credo sia una buona idea!!

LU: “ Come no? Oh avanti Hermy sei stata tu a dire che dovevamo fare un tentativo da sole no? E adesso che siamo qui dobbiamo andare fino in fondo, se andiamo a cercare qualcuno al nostro ritorno potrebbe non esserci più nessun cancello!!

HE: “D’accordo forse hai ragione tu, dopo tutto ho visto cose peggiori di uno strano cancello! Mi raccomando però restiamo unite non si sa mai.

LU:  Ok! Herm ma cosa fai?!

HE: “Reducto! Così è facilmente trasportabile, sia mai che ci possa essere utile!”

Disse riponendo il libro rimpicciolito nella tasca.

Le due ragazze si presero per mano e insieme attraversarono il cancello.

La scena che si presentò loro davanti,  le lasciò alquanto perplesse; davanti a loro brillavano i 4 stemmi delle case di Hogwarts. 

LU: “ E adesso che facciamo? 

HE: “Facciamo un giro di perlustrazione

Ruotarono intorno per 2-3 volte prima di rendersi conto che ….

LU&HE: “ è un labirinto!!!

HE: “Che dici dovremmo attraversarlo?

LU: “
Non so è tutto così strano

Hermione sorrise non era abituata a sentir Luna definire qualcosa strano poiché lei stessa era un po’ strana.

LU: “Aspetta non la senti”

HE: “Cosa?” chiese la mora un po’ preoccupata.

LU: “Questa fortissima energia che viene dagli stemmi e come se mi attirassero verso di loro!!

Hermione si concentrò sugli stemmi e si accorse che Luna aveva ragione.

HE:  Hai ragione adesso la sento anch’io! Senti perché non proviamo a toccarne uno insieme e vediamo cosa succede?

LU: “Ok ci sto proviamo con Tassorosso; non mi sembra giusto scegliere tra le nostre case e Serpeverde non mi ispira granché!!

HE: “Perfetto

Detto ciò, si presero nuovamente per mano e stavano per toccare lo stemma di quella casa che a Hogwarts aveva sempre accolto gran lavoratori,onesti e amici leali quando udirono la stessa voce di prima…

"Ben arrivate dunque finalmente l’ora che tanto aspettavamo è giunta!!

Il percorso che dovrete affrontare è pieno di insidie, di amici e di nemici.

Imparerete che non tutto e ciò che sembra e vi farete guidare dalla vostra anima e dalla vostra intelligenza.

Confonderete realtà ed immaginazione, fino al punto di non riuscire a distinguere che cosa è l’uno e  cosa l’altra.

Scoprirete Mondi nuovi, ma non abbiate timore, perché tutto è scritto!


LU: “Hermione l’hai sentita anche tu?” 

HE: “Sì Luna, è la stessa voce che mi ha svegliata prima…”

LU: “Ed è la stessa che ho sentito mentre stavo dando da mangiare ai thestral”

HE: “Ha detto ch’è tutto è già scritto, quindi avevamo ragione, dobbiamo superare il labirinto!”

LU: “Quindi avevamo optato per Tassorosso giusto?!?”

HE: “Giusto!!! Al mio 3… 1,2,3!”

Immediatamente furono colpite da un potentissimo fascio di luce talmente forte che non riuscirono a tenersi per mano così…

HE: “Lunaaaaaaaaaaa!!Luna dove sei?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys