Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    19/02/2013    2 recensioni
"Joseph..abbiamo bisogno di te..."
"Ma chi.. chi sei...? E che ci fai nel mio sogno...?"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sto facendo con Chloe. Non so come siamo finiti in questa situazione.. Ok, devo pensare. È entrata in casa mia, ci siamo salutati con un bacio su una guancia, poi io ho ripreso a mangiare le mie lasagne mentre lei ha inziato a parlare. Diceva qualcosa a proposito di "noi".. Che si è messa in testa??
Poi ho messo il piatto nel lavello e mi sono sentito le sue mani sui fianchi. Ha iniziato a provocarmi ed io ho reagito alla provocazione. Solo che adesso non la smette più.. Sto pensando di spaccarle una lampada in testa così almeno si calma un po'. Però devo ammettere che non mi dispiace. 
Ma sono stanco piccola.. 
Alla fine opto per un metodo pratico e indolore.
"Chloe, aspetta.. Devo fare pipì.."
Sìsì, una scusa patetica ma almeno ho un po' di tempo per chiudermi in bagno e pensare.
Mi alzo dal letto nudo sentendomi per la prima volta ridicolo e mi chiudo in bagno. Ci sto per parecchi minuti e quando esco, Chloe non c'è più.
Bhe, meglio. Così ho tutto il tempo che mi occorre per farmi una bella dormita. Controllo l'ora e sono quasi le cinque del pomeriggio. Strano che mia madre non sia ancora tornata..
Gli occhi mi si chiudono subito e mi sento come trasportato in un vortice.
Quando questo strano viaggio finisce mi trovo ai piedi della Principessa Charming.
"Buon giorno, Joseph." Ancora lei? Sempre lo stesso sogno?
"Ciao bella gnocca!" Massì. Mio sogno, mie regole.
Mi sento afferrare le braccia e sollevare da terra mentre la guancia inizia ad avvampare. Un altro, sonoro, schiaffo. Volto lentamente la testa e vedo due omoni giganti di colore arancione che mi tengono fermo. Cerco di dimenarmi come posso, nel disperato tentativo di scappare, ma è inutile poiché un loro braccio è grosso quanto tre dei miei.
Guardo la Principessa che è diventata.. viola.. e mi guarda parecchio innervosita.
"Modera i toni, Joseph. Sei qui per un motivo, non per fare lo sciocco." Devo ammettere che questa donna è bella anche quando scassa le..Ehm.. anche quando annoia.
Ma che sogno noiosooo.. Voglio svegliarmi..
Gli Orange-Men mi mettono a terra e mi trovo faccia a faccia con la mia Principessa. Oggi è più vestita.. Spero che andando avanti non me la trovi vestita con un sacco nero, una cintura di castità e avvolta nel nastro isolante.
A me personalmente vestita da valchiria non dispiaceva..Ma le donne hanno questa mania di cambiarsi almeno 3 volte giorno. Comunque indossa un vestito verde acqua lungo fino al ginocchio, che le lascia scoperta la schiena perfetta. I suoi occhi blu sono più intensi di quel che ricordavo.
"Joseph è il momento che tu veda cosa sta succedendo qua."
Mi accorgo solo ora che non sono più sulla navicella ma bensì in un palazzo e dalle grandi finestre arriva una fioca luce rossa.
Vengo condotto in una sala enorme che su ha una porta molto alta su una parete. La Principessa la spalanca e mi ritrovo davanti uno scenario raccapricciante.
La città sottostante è avvolta dalle fiamme e degli strani esseri picchiano e uccidono chiunque intralci la loro strada.
Una piccola lacrima scivola sul viso di Charming e non posso fare a meno di metterle un braccio intorno alle spalle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_