Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The Directioner    19/02/2013    0 recensioni
Ciao,sono Aurora ho 16 anni e sono italiana..
Studio fotografia e quest'estate vado a Holmes Chapel per fare un corso avanzato..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10





Mi andai a sdraiare sul divano per rilassarmi un po',domani sarà una mattinata durissima.
Subito dopo aver realizzato che domani avevo l'interrogazione di letteratura inglese così salii in camera e incominciai a studiare.
Mi arrivò una chiamata da Faye : bella ti va di uscire?
-no,mi dispiace ma devo finire di studiare- dissi un po' dispiaciuta.
Sinceramente mi andava moltissimo di uscire,anche perché dopo avrei dovuto fare una cosa a Harry che non vorrei fare.
-ok,dimmi quando finisci di fare la suora di clausura!-
-*scoppiai a ridere* non sei simpi se vuoi saperlo-
-i know this,vabbè ti saluto bella che mia sa che ho ospiti..-
-ok cieo-
Chiuse la chiamata e ripresi a studiare.
Avrò studiato per tipo tre/quattro ore quella materia del cazzo.
Fanculo so tutti morti!
Vabbè..passiamo oltre.
Ora devo cercare di evitare Harry.
Accesi la mia adorata dea greca,ovvero la mia Canon, e feci un po' di foto fuori.
Essendo sera c'era un cielo che per metà era stellato,ma c'erano ancora i colori del tramonto.
Rientrai perché incominciò a farsi buoi e così decisi di postare le foto su Facebook.
Almeno qualcuno avrebbe visto che sto lavorando.
Tipo un minuto dopo che le avevo messe avevo già 10 mi piace.
Stavo chattando con Lisa quando entrò qualcuno.
-aurora dimmi quando ti va di mangiare- disse una voce femminile.
Mi girai e vidi Anne,pft scampata!
-adesso mi faccio una doccia e arrivo-
-ok bella-
Arrossii.
Chiuse la porta,ma sentivo come se ci fosse un'altra persona dentro la stanza oltre a me.
Mi girai e vidi i suoi riccioli così secsi.
-tu dovevi farmi un..- non gli feci nemmeno finire la frase che gli risposi con un secco e deciso no.
Fece il labbruccio triste e io mi alzai dal letto e lo abbracciai.
Lui mi prese il volto e incominciò ad avvicinarsi alle mie labbra.
-io non voglio metterti fretta,ma sappi Aurora che tu sei quella giusta per me,appena ti ho vista ho capito che con te sarei andato oltre a dei abbracci. 
Io ti voglio e in qualche modo riuscirò ad averti tutta solo per me e farti mia- 
-Harry io sono già tua,soltanto che ho paura.
Ho paura della distanza che c'è fra Holmes Chapel e Milano,ma soprattutto ho paura che tu possa dimenticarmi-
-come posso dimenticare l'unica donna che amerò per tutta la mia vita?-
Scoppiai a piangere e lo baciai.
Lo baciai così intensamente che non volevo più staccarmi.
Lui è la mia vita,la mia luce,il mio respiro,la mia metà mancante.
Sinceramente non ho mai creduto nell'amore a prima vista,ma con lui lo è stato e ora credo che i sentimenti che proviamo l'uno per l'altra ci portino a fare quello che tutte le persone normali fanno quando sono travolte dall'amore.
-Harry io sono pronta a essere tua,non solo mentalmente ma anche fisicamente-
-non devi per forza-
-io lo voglio Harry,io lo desidero-
Sussurrò un perfetto e riprese a baciarmi.
La tentazione era forte così,prima di iniziare,abbiamo controllato tutto.
Lui mi fece sdraiare delicatamente sul letto.
E riprese a baciarmi alzandomi anche la maglietta e io feci lo stesso con la sua.
Aveva un po' di trippetta normalissima in quest'età.
Lui iniziò a baciarmi il seno e mi lasciò un succhiotto evidente.
Mi slacciò il reggiseno e io i pantaloni.
La sua erezione era abbastanza evidente.
Gli tolsi e i boxer e giocai un po' con il suo amichetto.
Lui tutto frettoloso appena finii mi tolse le cose che mi dividevano dal momento in cui potesse entrare in me.
Con esitazione lo fece,prima però si mise il preservativo e lo facemmo.
Iniziò con spinte lievi aumentando sempre di più e appena ruppe il filo della verginità mi guardò soddisfatto.
Dopo un po' si accasciò al mio fianco e due minuti dopo ci rivestimmo e andammo a mangiare.
Quella sera dormimmo assieme,tutta la notte abbracciati.
Avevo ancora paura,ma so che di lui mi posso fidare.





I'm back.
Scusate l'assenza,ma in questo capitolo ho voluto scrivere tutto l'amore che Harry prova per Aurora.
Sono state delle settimane lunghe per me e spero vivamente che un ragazzo che conosco veda questo commento,poichè è grazie a lui se avete questo capitolo.
Spero che in Canada ci sia una ragazza che ti ricordi me.
Non voglio parlarvi dei miei problemi personali,però qui almeno non lo legge nessuno che conosco,spero!
Grazie per la lettura,a 50 visualizzazioni e almeno una recensione continuo..
Ora vi posto un po' di foto.








Spero che vi piaccia :3
MAB}
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The Directioner