Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    20/02/2013    8 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ty

 

Pensavo e ripensavo alle parole del principe,perchè ha paura di perdermi? Se vedrei il suo viso,noi potremmo stare insieme anche se ci sarà sempre Zayn fra di noi..
Quanto ancora dovevo aspettare? Perchè aspettare poi? Me lo dirà lo stesso chi è alla fin fine,io voglio solo accorciare i tempi perchè non ne posso più.
Stavo aspettando che mi venivano a prendere,ero già pronta.Seduta sul letto mi stavo annoiando così uscì dalla stanza e andai a fare quattro passi in ospedale stesso.
Mancava ancora mezzora alle visite così andai in pediatria a trovare i bambini,c'erano molti bimbi,tutti piccoli.C'era chi aveva la febbre,chi l'influenza o chi era semplicemente raffreddato.
C'erano anche bambini più grandi,credo di nove,dieci anni.Una bambina faceva dei capricci perchè non voleva prendere una medicina,così mi avvicinai a lei << Dovresti prenderla sai? Non è così tanto brutta come pensi >> la bambina si girò e mi guardò << Tu..Tu sei Kyra >> la guardai confusa << Come fai a conosce..Ah giusto,i ragazzi >> le sorrisi << Stai bene? >> mi domandò sorridendomi << Adesso si grazie >> risposi gentilmente << Sei stata coraggiosa,hai salvato Zayn,noi fan te ne siamo davvero grate >> non sapevo che dirgli e gli sorrisi imbarazzata << Hai dei capelli fantastici >> guardò i miei capelli << Posso toccarli? >> mi domandò felice << Solo se prenderai quella medicina >> indicai la medicina che teneva la madre,lei si voltò verso la madre e poi verso me e annuì.Accarezzò i miei capelli ed era davvero felice << Sono..Bellissimi >> li guardava incredula << Grazie >> gli sorrisi,mi accorsi che mancavano pochi minuti all'arrivo dei ragazzi << Adesso devo andare..Prendi la medicina >> mi sorrise << Prima possiamo fare una foto? Ti prego >> come potevo dirgli di no? Gli annuì sorridendole e poi fecimo la foto << Mi chiamo Claire >> mi sorrise << Allora ciao Claire e prendi sempre le medicine,ti aiuteranno >> gli feci l'occhiolino e lei mi disse di si con la testa,salutai sua madre che ricambiò gentilmente e poi ritornai in camera mia.Ero nel corridoio e mancava qualche stanza per arrivare alla mia che vedo i ragazzi entrare dalla porta << Dove sei stata? >> mi domandò Niall curioso << In pediatria >> risposi sorridendogli,salutai tutti e dopo dichè entrai dentro la stanza presi la borsa con i miei vestiti sporchi e uscì,vidi il dottore parlare con i ragazzi e mi disse che dovevo stare a riposo e che ogni settimana dovevo andare a controllarmi.
Finito di parlare uscimmo dall'ospedale e andammo a casa.
Mi fece uno strano effetto ritornare a casa,non sò perchè.
Non appena entrai Carol e Rosy mi saltarono addosso,che amori che erano,mi avevano cucinato tanti dolci e cose buonissime,non salì nemmeno in camera mia buttai la borsa a terra,presi un cucchiaio e iniziai a mangiare una torta al cioccolato << E' mai possibbile che pensi sempre a mangiare? Sei appena tornata a casa >> Liam sbuffò,risi a quelle parole,mi guardai la mano e vidi il cucchiaio mi voltai verso di lui e sorrisi maleficamente,lui alzò le mani in segno di difesa faceva no con la testa e iniziò a indietreggiare.
Mi alzai e iniziammo a ricorrerci per tutta casa,lo inseguivo col cucchiaio in mano e lui correva gridando,alla fine ci buttammo sul divano stanchi << Me la pagherai James >> mi voltai verso di lui col fiatone,lui si scaraventò su di me e iniziò a farmi il solletico << Liaaam >> urlavo ma lui non la smetteva << Mi inseguirai ancora con un cucchiaio in mano? >> diceva lui ridendo,io feci cenno di no con la testa e mi lasciò << E' ingiusto così >> feci il broncio << Oh piccola vieni quii! >> Liam mi abbracciò e io ricambiai << Tienila impegnata il tempo che finisco la tortaaaaa >> sentì urlare Niall dalla cucina,sciolsi l'abbraccio e corsi in cucina,Niall si stava abbuffando della mia torta << Quella è mia >> dissi indicando la torta << Oh cazzo >> Niall si alzò prendendo la torta e scappò via << Perchè volete farmi correre tutti oggi? >> alzai le mani al cielo e poi copri il viso << Hai rincorso tu Liam >> Louis rise,gli lanciai un'occhiatina e incominciò a correre anche lui urlando,adesso mi toccava inseguirli entrambi,ma quello che importava di più era Niall,lo rincorsi,anzi li rincorsi..
Non si capiva più nulla perchè prima c'era Niall,Louis e infine io,poi Louis io e dietro me Niall e poi erano entrambi dietro me e io correvo da sola come una deficente.Alla fin fine presi Niall e gli fregai la torta,che poi mangiò anche lui.
Salì in camera mia e mi distesi sul letto,ma notai un foglio sul mio cuscino,aggrottai le sopraciglia e lo presi 'Non volevo che finisse in quel modo ieri sera.Non posso dirti chi sono per ancora un pò,la posta in palio è troppo alta e se perdo rischio di perdere te e non voglio..Scusami' mi distesi sul letto e tanti pensieri invasero la mia mente.Zayn,il principe..Chi si nascondeva dietro quella maschera? Qual'erano i miei sentimenti per Zayn? E per il principe?
Non potevo volerli entrambi,dovevo scegliere.E l'avrei fatto.
Mi si chiusero gli occhi lentamente e mi lasciai portare via dal sonno in cui caddi profondamente.
<< Kyraaaaaaaa devi vedere una cosa! >> qualcuno mi stava gridando nell'orecchio << Vai via idiota,voglio dormire >> dissi << Grazie per il segno d'affetto anch'io ti amo,ma credimi devi vede questa cosa >> aprì gli occhi e mi voltai verso la voce sfregandomi gli occhi,vidi Harry << Scusa >> gli sorrisi << Me ne hai dette di peggio >> fece il finto offeso,lo tirai verso di me e lo abbracciai << Sai che ti voglio bene >> gli diedi un bacio sulla tempia << Te ne voglio anch'io >> mi sorrise,mi mise sulla sua spalla e mi ritrovai con la faccia nella sua schiena << Harry posso camminare >> dissi ridendo << Nhaa non faticare >> scese i scalini di corsa,mi aggrappai alla sua pancia con le braccia << Vomiterò tuttooo >> urlai,lui ridacchiò e poi mi buttò come un sacco di patate sul divano dove stavano gli altri << Che devo vedere? >> domandai sbadigliando,Louis mi porse il pc con una pagina youtube aperta,fece partire un video.
In quel video c'ero io con la bottiglia messa nei jeans ed Harry che toccava la bottiglia e ridevamo come dei pazzi,c'era anche Louis che voleva toccarmi le tette e poi gli strofino la bottiglia nella coscia e lui inizia a scappare.
Guardai tutti << Come è finito qui? >> chiesi imbarazzata << Per sbaglio l'ho caricato su youtube,ma non preoccupari ha solamente duecentocinquantatremila visite >> disse sorridente << Coooosa? >> lo guardai con la bocca aperta << Scusa >> si accarezzò il collo e abbassò lo sguardo << Tranquillo,così almeno tutti sanno che ho l'uccello >> dissi ridendo << Non sei arrabbiata? >> mi guardò << Perchè dovrei esserlo? E' divertente >> lo abbracciai << Pensavo mi avresti ucciso >> ammise << Nhaa per così poco >> mi baciò la guancia e poi rivedemmo il video.Ridemmo come dei matti,vidimo altri video fin quando non trovarono un vecchio video di me Rosy e Carol dove facevamo la parodia di One Thing,guardavano il video e ridevano con le lacrime,io misi il cuscino in faccia perchè pensavo che come minimo mi avessero fatto a fettine ma quando li sentì ridere li guardai come se avessi visto un fantasma << Non siete incazzati o offesi? >> domandò Carol << Scherzi? Siete stati fortissime >> Louis le scompigliò i capelli << E poi è divertentissimo >> Zayn ci fissò << Ma Kyra ha qualcosa di diverso >> Harry guardava me e poi lo schermo del pc << Avevo i capelli biondi platino idiota >> mi fissò << Giusto! >> rise da solo << Avevi le punte arcobaleno >> Liam mi guardò e io annuì << Quanti colori hai avuto in quei capelli? >> Louis mi guardò sbalordito << Molti >> risposi ridendo << E scommetto mai un colore naturale >> Niall mi indicò << Esatto! >> risimo Mi alzai dal divano e andai in cucina,aprì il frigo e mi feci un panino con un casino di roba,mi sedetti sullo sgabello dell'isola e incominciai a mangiare,dopo qualche minuto venne Zayn che si prese del succo e poi si sedette di fronte a me << Ne vuoi un pò? >> domandai indicando il panino << No grazie >> disse con una faccia schifata,alzai le spalle e continuai a mangiare << Come ti senti? >> mi domandò gentilmente << Bene..Grazie >> risposi io,evitavo il suo sguardo,perchè se l'avrei incrociato non sò quello che avrei detto o fatto,ma cedetti e lo guardai in quei occhi fantastici << Ti è mai capitato di provare dei sentimenti per due persone completamente diverse? >> diedi un morso al panino << Essere innamorato di due ragazze contemporaneamente? >> mi guardò curioso,e io annuì << Si,ma c'era quella che amavo di più >> disse sincero,ascoltai senza dire nulla << Se sei innamorata di due ragazzi nello stesso modo,scegli sempre il secondo,perchè se amavi davvero il primo non ti innamoravi di qualcun'altro >> mi disse in modo triste << Se si ama di più uno di loro ma lui non lo sa,e non lo sà nemmeno l'altro,come si fà a non far soffrire quest'ultimo? Se non si merita di soffrire,ma l'altro non merita il tuo amore che dovrei fare? >> domandai guardandolo << Che faresti tu? >> continuai,alzò il viso e mi guardò << Se la ragazza di cui sono innamorato non merita il mio amore io ci proverei lo stesso,sarei un codardo se non lo farei..Correrò questo rischio ma almeno non avrò rimpianti >> lo guardai,ma distolsi subito lo sguardo << Problemi di cuore? >> mi domandò,riposai lo sguardo su di lui << Nha,l'amore mi fà paura..E' poi è per i deboli >> gli finsi un sorriso vincente e lui ricambiò abbassando lo sguardo.
Ritornai nel salotto e mi andai a sedere sulle gambe di Louis << E' comoda signorina? >> mi domandò lui << Non potrei stare meglio,grazie >> gli sorrisi facendo vedere i miei denti e lui rise.
Guardammo la tv senza dire nulla,fin quando Louis aprì le gambe e caddi col culo a terra,tutti scoppiarono a ridere << Sei uno stronzo mi sono fatta male >> mi alzai e mi massaggiai il culo << Vieni ti faccio le coccole dove ti sei fatta male >> si alzò dal divano << Te lo scordi Tomlinson >> gli feci la linguaccia,lui rise.

*POV NIALL
Louis fece cadere Kyra dalle sue gambe,scoppiammo tutti a ridere << Sei uno stronzo mi sono fatta male >> Kyra si alzò da terra e si massaggiò il culo << Vieni ti faccio le coccole dove ti sei fatta male >> Louis voleva toccargli il culo,a volte mi domando chi è più pervertito tra lui e Harry << Te lo scordi Tomlinson >> Kyra gli fece la linguaccia e lui rise,che idioti che erano.Gli volevo un gran bene,non sapevo che farei senza loro.
Kyra andò a prendere dei biscotti,patatine,caramella e delizie simili,mangiammo tante cose mentre guardavamo la tv in silenzio.
Vidi Carol alzarsi dal divano e correre subito sù,di scatto mi alzai e la seduì senza farmene accorgere,entrò in bagno ma non chiuse la porta la spinse solo,pensai che doveva andare in bagno sbuffai,cosa diamine stavo facendo? Feci un passo indietro per scendere ma sentì l'acqua,istintivamente mi avvicinai alla porta e vidi lei che si lavava i polsi che le sanguinavano,mi strofinai gli occhi e mi avvicinai di più per capire se avevo visto bene,non riuscivo ancora a capire,aprì un pò di più la porta ma questa fece rumore così Carol si girò e mi fissò con gli occhi sgranati.
La guardavo immobbile e lei faceva la stessa cosa << E' successo qualcosa? >> riuscì a parlare << No non è niente >> rispose nervosa voltandosi,mi avvicinai a lei e gli presi i polsi,si oppolse ma ero più forte di lei e cedette subito,guardai attentamente i suoi polsi e vidi delle cicatrici bianche,altre invece potevano sanguinare da un momento all'altro.
Capì subito che si autolesionava.
L'abbracciai immediatamente senza dirle niente,lei non mi abbracciò subito,ma dopo qualche secondo lo fece.Non sapevo perchè faceva quello ma dovevo aiutarla ugualmente e le parole in quel momento non sarebbero servite.E' stato un bene vedere tutto.
Iniziò a piangere perchè mi sentivo la spalla bagnata,la strinsi di più a me,sciolsi l'abbraccio e andai a chiudere la porta a chiave,lei si sedette a terra e io feci la stessa cosa,la feci sedere sulle mie gambe e lei mise la testa sul mio petto.
Le accarezzavo i capelli per farla calmare,poi le presi i polsi accarezzadoli delicatamente << Sono vittima di cyberbullismo >> sussurrò,abbassai lo sguardo sulla sua cute e stesi in silenzio aspettando che continuasse << Mi fanno sentire inutile,mi ripetono sempre che sono brutta,grassa,che dovrei morire.. >> si fermò perchè le lacrime le impedirono di parlare,gli asciugai il viso con la mano e lei continuò << Centra anche mio padre..Lui era un alcolizzato,tornava a casa sempre ubbriaco e picchiava mia madre,a volte anche me.Così senza un motivo logico.Anche quando non era ubbriaco lui ci trattava male,non sapeva fare il marito e nemmeno il padre,ero piccola..Avevo sette anni ma ricordo tutto come se fosse ieri.Mia madre un giorno non ne potte più,così scappammo di casa denunciò mio padre e noi andammo a vivere in sicilia,non sò che fine abbia fatto lui e non mi importa.Due anni dopo mia madre incontrò un uomo,e lui venne a stare con noi.Andavamo daccordissimo,è davvero molto dolce e gentile..Sà fare il marito e il padre..Per me è lui mio padre >> restai in silenzio e la strinsi di più a me << Perchè soffri di cyberbullismo? >> domandai << Per la musica che ascolto,perchè sono una vostra fan e perchè abitiamo insieme >> rispose in un sussurro << Non meriti questo,nessuno lo merita >> gli alzai il viso << Devi essere forte,devi saper superare tutto >> continuai << Facile a dirlo >> abbassò il viso << Lo sò che è difficile ed è per questo che ti aiuterò >> mi guardò << No Niall grazie ma non posso >> si alzò dalle mie gambe << Perchè non puoi? Come fai a superare tutto questo dolore sola? >> la guardai << Sono stata sempre sola >> mi guardò << Non più adesso >> mi avvicinai a lei e l'abbracciai,ricambiò senza esitare << Grazie >> mi strinse << Non devi ringraziarmi >> le sussurrai << Mi prometti che non lo dirai a nessuno? >> mi domandò quasi impaurita << Te lo prometto..Non lo sanno nemmeno le ragazze? >> domandai lei fece no con la testa.
Gli feci sciacquare la faccia,poi presi del disinfettante e del cicatrizzante,glie li misi e poi gli misi anche una galza sui tagli,gli allacciai tutti i bracciali che si era tolta precedentemente e poi gli abbassai le maniche della felpa.
Scesimo sotto come se non fosse successo nulla.
Rosy stava già cucinando la cena,Liam e Louis tenevano Kyra perchè voleva aiutare Rosy << Non mi sono rotta una mano posso cucinaree >> urlava lei cercando di muoversi << No non devi muoverti >> continuava a ripetere Liam << Come diamine faccio a muovermi se tu e Louis siete sdraiati su di me? >> Louis e Liam risero e li seguì anch'io Kyra aveva ragione << Guarda il lato positivo >> Rosy le urlò dalla cucina << E quale sarebbe? >> domandai io << Sono sotto i miei idoli >> rispose Kyra ridacchiando,scoppiai a ridere << Sei più perversa di meee! >> le disse Harry,lei ridacchiò..Era davvero una pervertita.
Dopo un pò la cena fù pronta,Liam e Louis rilasciarono Kyra,e ci sedemmo a tavola.
Lavai i piatti sporchi e quando finì andai a farmi una doccia.Misi il pigiama e andai in camera mia.
Mi distesi sul letto e ripensai a Carol,a tutto il suo dolore,a quello che ha dovuto subire da piccola..Era orribbile tutto quello,nessuno lo merita.Nessuno.
Mi alzai dal letto e uscì dalla mia camera,andai verso quella di Carol e bussai << Avanti >> rispose lei,entrai e chiusi la porta << Disturbo? >> dissi portandomi una mano fra i capelli >> lei mi sorrise << No vieni >> mi avvicinai al letto << Volevo assicurarmi se stavi bene >> le sorrisi << Grazie..Per quello che hai fatto e per quello che stai facendo..Non saprei come ringraziarti >> mi sorrise imbarazzata << Magari facendomi mettere sotto le coperte fa freddo qui >> gesticolavo come una gallina in calore..Aspetta le galline non gesticolano!
Ridacchiò e poi mi aprì le coperte per farmi entrare,così feci.
Ci fecimo il solletico a vicenda solo che lei me lo fece per pochi secondi.
Dopo un pò ci abbracciamo e ci addormentammo.*

Niall stava facendo la doccia così andai nell'altro bagno a farla io.
Feci una doccia super velocissima,ero stanca e avevo freddo.
Andai in camera mia e mi vestì,misi il pigiama e mi distesi sotto le coperte.
Ripensai alla conversazione con Zayn..
Aveva ragione,ero una codarda se non ci provavo,dovevo rischiare,anche se avrei fatto soffrire uno dei due..Dovevo scegliere.
La porta di camera mia si aprì delicatamente e si chiuse nello stesso modo,avevo la bajour accesa,mi alzai il busto dal letto per vedere chi era,anche se lo sapevo già.
Aveva in mano la lavagna e il gessetto << Sei buffò con quelli in mano,sembri un professore >> ridacchiai 'Non è divertente' mi scrisse lui << Andiamo sto scherzando >> risposi subito io,abbassò lo sguardo sulla lavagna 'Hai visto il bigliettino?' annuì solamente 'Mi perdoni?' disegnò anche una faccina triste,guardai quella maschera che odiavo tanto e feci segno di venirsi a sedere accanto a me,non esitò e si distese abbracciandomi.
<< Forse è arrivato il momento che faccia una cosa.. >> mi guardò 'Cosa?' scrisse << Bhè vedi..Provo qualcosa sia per te,che per Zayn..Ma c'è uno di voi che.. >> mi fermai e mi guardai le dita 'Ami?' mi scrisse,annuì << Devo scegliere uno di voi,e sò anche chi..L'ho sempre saputo >> lo guardai 'Posso baciarti prima?' lo guardai << Perchè vuoi- >> non riuscì a completare che si appropiò delle mie labbra,si distese su di me e continuò a baciarmi,ruppe il bacio e mi guardò,mi accarezzò la guancia e poi stava per ribaciarmi ma spostai il viso,capì che non volevo che mi baciasse.Si spostò da me e si sedette con le gambe incrociate sul letto,anch'io ero messa in quel modo.
<< Non sò chi tu sia,ma mi hai fatto provare delle belle emozioni,mi hai fatto sentire unica,protetta,desiderata.E credimi..Nessuno mi ha fatto sentire così,vorrei tanto sapere chi si nasconde dietro quella maschera ma devo calmare le mie voglie e devo ragionare >> continuava a fissarmi << Provo qualcosa,più di qualcosa,per uno di voi..Non voglio ferire nessuno dei due con questa scelta,ma se no scelgo uno di voi..Credo che diventerei matta,finirei per soffrire io,impazzirei.. >> posò il suo sguardo sulla lavagna 'Puoi accellerare allora diventerò matto io' mi riguardò << Scusa >> accennai un sorriso,lui alzò le spalle << Okay..Non mi pentirò della scelta che sto per fare,la farei altre mille volte se c'è bisogno,e sceglierei lui... >> mi guardava senza dir nulla << Zayn..Sarà sempre lui la mia scelta,anche se è uno stronzo,anche se mi ha fatto male da morire,anche se non merita il mio amore..Nessuno mi ha mai trasmesso un brivido attraverso una foto,nessuno mi ha mai fatto piangere solamente con la sua voce..A eccezzione di lui..E' la cosa più bella di tutta la mia vita e non voglio lasciarlo andare,non adesso che finalmente ci siamo avvicinati,ho troppo bisogno di lui...Sò che mi ha fatto male lo ripeto,questo lo sò,sò che mi ha dato della stronza,della viziata e chi più ne ha più ne metta..Dopo tuto io avrei scelto lui, sempre.. >> lo guardai con le lacrime agli occhi << Dopo stanotte,non voglio incontrarti più..Mi dispiace.. >> abbassai lo sguardo,scrisse qualcosa sulla lavagna 'Non piangere,è tutto okay..Hai seguito il tuo cuore ed hai fatto la cosa giusta' lo guardai e mi sorrise,mise una mano sulla maschera e stava per togliersela << No non farlo! >> lo interossi e mi alzai dal letto dandogli le spalle << Non voglio sapere chi sei,non è giusto saperlo solo perchè è finita.Volevo saperlo quando ne avevo bisogno,quando avevo bisogno di stare con te..Non adesso. >> mi sentì abbracciare da dietro e mise subito la lavagna davanti a me 'Non la toglierò..Ma devo dirti ancora un ultima cosa' mi girai e lo guardai << Cosa? >> domandai 'Questa non servirà più,quindi puoi tenerla' mi diede il tempo di leggerla che cancello 'Chiudi gli occhi e non aprirli per nessun motivo ' chiusi gli occhi come aveva detto.
Sentì le sue mani accarezzare il mio viso,scesero lungo il mio corpo per poi fermarsi sui fianchi,mi avvicinò dolcemente a lui.Potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Mi baciò,in modo davvero dolce.Era senza maschera,si sentiva che mancava.Potevo aprire gli occhi e vedere gli era ma non lo feci,lui aveva fatto come avevo chiesto e adesso toccava a me.
Si distaccò dolcemente,sapevo che quello era il suo ultimo bacio e mi scese una lacrima,mi diede un bacio asciugandola e poi cancellò i residui con il pollice.
Mise le mani sui fianchi e mi girò in modo che gli davo le spalle,non sapevo che stava facendo,sentì solo la porta aprirsi e chiudersi,lì capì che era andato via.
Guardai il letto,mi aveva lasciato la maschera e la lavagna..
Su di essa c'era scritto 'Ti amo piccola'.

 

Ecco il capitoloooooooooooooo! Vi piace? Che ne pensate della scelta di Kyra,ha fatto bene
o male a scegliere Zay,perchè? Cosa dovrebbe fare adesso Zayn sapendo che la
scelta è lui? Deve confessare o aspettare che sia Kyra a fare il primo
passo? Carol,come vete visto anche lei ha un brutto passato,
Niall potrà aiutarla secondo voi?

QUESTO E' IL MIO NICK TWITTER QUALCUNA DI VOI ME LO AVEVA CHIESTO ED ECCOLO
QUA,SE VOLETE IO POSSO SCRIVERE LI' QUANDO AGGIORNO PERCHE' MANDARE
MESSAGGI A OGNUNA DI VOI MI FA' PERDERE TEMPO
(CONSIDERIAMO CHE SONO LE 5.15 A.M. QUINDI VI AVVISO DOMANI)
@javaddsbadboy

GRAZIE A CHI SEGUE E RECENSISCE LA STORIA,GRAZIE DAVVERO.
xxx Zayn_Love_Me

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me