Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Rob2212    20/02/2013    1 recensioni
Finalmente dopo tanta fatica si sono risolti tutti i problemi.
Adesso i due protagonisti sono due ragazzi normali. MA... c'è ancora una cosa da risolvere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Akane, Akane! apri"
"Ranma? che diavolo ci fai quì?"
Com'era carina. Avvolta nel suo pigiama a maniche corte giallo. Sembrava assonnata , sconvolta ma allo stesso tempo sorpresa di vederlo, come se fosse l' ultima cosa che si aspettasse prima di andare a dormire. 
"Hai un momento?"
"Direi di sì, ma solo un momento. Sono molto stanca...e vorrei.."
Un tenero abbraccio interruppe il suo discorso. Cos'aveva in mente? di colpo non aveva piu' importanza...
"Akane, devo farti delle domande. Ma prima devi farmi una promessa" . La sua voce era calda, decisa.
"Che promessa?"
"Prometti di non fraintendere ciò che ti dico. Ascolta fino alla fine e poi rispondi"
I timori di Akane si accentuarono. Cosa poteva volere Ranma da lei ? Proprio li? in quel preciso momento? 
I due si staccarono. Si sedettero sul pavimento in attesa di una presa di coraggio. Il silenzio. Quel maledetto e imbarazzante silenzio che precedeva ogni discorso serio. Poi Ranma prese la parola.
"Akane, non abbiamo piu' parlato di quanto è successo dopo il nostro matrimonio fallito. Ho bisogno di sapere delle cose da te. Beh... i problemi si sono risolti... sono passati molti mesi ma il nostro rapporto è sempre uguale. Mio padre e tuo padre mi hanno supplicato di venire da te stasera per ...ecco.. "
Akane impallidì, seguita da una rabbia intensa. 
Si alzò improvvisamente prendendo la spada di legno e gliela puntò 
"Sei solo uno stupido! non riesci proprio ad essere un uomo?!"
"Che?! insomma Akane sei la solita ottusa!"
Un solo colpo e Ranma si ritrovò a fare il bagno nello stagno del giardino di casa Tendo.
"L'ennesimo fallimento. Non ce la faremo mai."
"Hai ragione Soun. Non c'è più modo di farli ragionare.."
"Un modo ci sarebbe"
"Nabiki? che intendi dire?"
 
 
 
 
Quella stupida! Finalmente mi sono deciso a parlarle seriamente e lei che fa?! mi picchia! non cambierà mai. Non si può tentare nessun tipo di approccio con lei. 
"Ranma? che ci fai bagnato fradicio al parco?"
"Ukyo. Posso parlarti?"
 
 
"Ah, dunque ti ha dato del filo da torcere"
"Si ma le mie intenzioni erano sincere. Non ho detto ne fatto niente di male."
"Ne sei sicuro?"
Ukyo gli mise un pallino. Che si fosse arrabbiata per l'abbraccio? Quell' idiota di Happosai!
"So già a cosa pensi. No Ranma, non si è arrabbiata perchè l hai abbracciata. Rifletti un attimo su ciò che le hai detto"
Lo guardo del codinato si fece cupo, intenso. Come se stesse facendo un viaggio dentro il suo io piu' profondo. Non riusciva a capire perchè si fosse arrabbiata tanto. Poi.. illuminazione!
"Hai ragione! Corro subito! Grazie Ucchan!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212