Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: StellaDelMattino    20/02/2013    2 recensioni
Cammie pensava di avere un potere inutile, vedere i cuori delle persone, e in una scuola come quella in cui è, dove tutti hanno potere, si sente inutile. Quando scoprirà il suo vero potere, potente e difficilmente controllabile, la sua vita cambierà. Farà scoperte che sconvolgeranno il suo mondo, mentre la ricerca del cuore sembrerà senza fine.
ATTENZIONE A TUTTI: IL CAPITOLO AGGIUNTO è IL 3, NON L'ULTIMO :3
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate un po' di settimane da quando ho scoperto il mio nuovo potere. E' stata dura, ma sto iniziando a capirlo, a dominarlo. All'inizio la voglia di uccidere era veramente molta ed è stato difficile controllarmi, ma molti mi stanno aiutando, Jed mi ha capita da subito e sostenuta. 
Mi hanno spostato nei D (dolore), noi siamo quelli che hanno più probabilità di diventare cattivi, quindi ci insegnano soprattutto a controllarci e riconoscere quando qualcosa è giusto, ad esempio, c'è l'ora di storia in cui studiamo tutti i cattivi e vediamo le cose orribili che hanno fatto, capendo quanto il male sia una disgrazia. 
Stavamo studiando quelli dell'ottocento, ma il prof dice che ora dobbiamo studiare uno dei più recenti e la ragione la scopriremo oggi pomeriggio. Ho paura di sapere il perchè.  
Si chiama Damian Neight, era uno degli Elementi Chimici: trasformava oggetti in sostanze chimiche scelte da lui. Orfano, si era rifatto una vita qui all'accademia, aveva una ragazza, amici ed era bravo, anche se era sempre stato un tipo ombroso. Era andato in crisi quando aveva scoperto di poter cambiare le proprietà anche delle persone. In quel periodo aveva ucciso per la prima volta: un professore. Aveva iniziato a uccidere cercando una specie di soluzione alla morte, uccideva senza rimorso perchè era convinto di riportare indietro. Non fu così e lo riuscirono a rinchiudere nella Cripta Cattivi Visiva, dove stanno tutti i cattivi. Sono in delle specie di bare legate al loro cuore dove solo una chiave può liberarli, ma questa non può essere infilata se non uccidendoli, o una cosa simile, non ho ancora capito questo concetto, ma il prof ha detto che lo avremmo visto in seguito. Sta di fatto che loro vivono come se stessero davanti alla televisione a vedere il mondo e i suoi avvenimenti, chiacchierando tra loro e commentando ogni cosa, ma non potendo agire.
Suona la campanella prima del solito: è convocata un'assemblea generale, sta succedendo qualcosa di importante.
Entriamo nell'aula magna e vediamo i professori cupi e tristi, ci sediamo e sono sicura che tutto questo abbia a che fare con Damian.
“Abbiamo avuto notizia che poche ore fa è scappato dalla CCV Damian Neight.”
Inizia a raccontare la storia della sua vita e io mi chiedo come abbia fatto.
“Non sappiamo come ha fatto” dice per concludere il preside. Come non detto.
In questo momento si spalanca il portone principale e entra un ragazzo sui vent'anni, con capelli biondi riccioluti che gli incorniciano un viso da angelo con lineamenti delicati, in cui sono incastonati due diamanti blu quali sono i suoi occhi, alto e con muscoli delineati dai vestiti che sembravano appartenere a un altro decennio. Non c'è bisogno che nessuno dica niente, tutti sanno chi è: Damian.
“Chi mi ha rubato il cuore???" urla lui. 

Passano minuti silenziosi in cui Damian osserva ognuno di noi quasi divertito, mentre noi fissiamo lui stupiti.
"Cammie, ha il cuore?" mi chiede il preside interrompendo il silenzio. Ora lo sguardo di tutti passa da me a Damian, che mi osserva incuriosito e in qualche modo sembra anche soddisfatto. Io guardo nel suo petto.
"No, è come sparito"

Angolo dell'autrice:
Eccomi di nuovo qua :D

Svolta! Un nuovo personaggio, un cattivo. Cosa succederà? Cosa ne è stato del suo cuore?
I pareri sono ben accetti :3

Come al solito, se volete seguire questa storia anche su facebook, questo è il link:  https://www.facebook.com/StellaDelMattinoEFP?fref=ts
Al prossimo capitolo,
StellaDelMattino
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: StellaDelMattino