Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscrutch    20/02/2013    1 recensioni
-CHE CAZZO CI FATE A CASA MIA???-un 'lampo di genio'
-ovvio...a pulirti casa!-sbottò el ironica
-oh,ok allora...incominciate a lavare i pi...- stavo rispondendo con nonchalance,ma emy mi interruppe
-ma non stavamo dicendo sul serio,idiota! DOBBIAMO FARE LE VALIGIE! Domani partiamo,gallinella del mio cuore!- la guardai con aria spaventata di solito era dolce e...cogliona.
Juls,el ed emy tre ragazzuole dolci,simpatiche,amorevoli e cucciolose(?)dovranno passare l'estate in un cavolo di campeggio con cinque coglioni,puttanieri,coglioni,senza cervello,coglioni,morti di figa e....coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SKTM dopo tanto tempo dalla pubblicazione del primo capitolo,abbiamo riletto il testo e le recensioni molto, ma molto, bimbominchiose abbiamo scoperto che noi lo siamo molto di più di voi,trolol.
e una di noi sostiene ancora che sia bella,che non sono ne io che sto scrivendo ne quella che detta.



LA FINE DELLA STORIA,SECONDA LA TIZIA CHE SOSTIENE CHE E' BELLA,E' CHE MUOIONO TUTTI GRAZIE A JACOB BLACK CHE ENTRA E MANGIA TUTTI,COMPRESI I FIGLI CHE NASCERANNO DI HARRY E JULIET.


NOEMI ,Antonella e Giulia (la meno importante) VI SALUTANO,CIA' BELLI.

skst ankora(?)
<33333 ìhìhìhìh icsdi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscrutch