Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    20/02/2013    3 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo diciannove.

 

Harley si risvegliò nel suo letto con il braccio di Niall intorno alla vita, un gran mal di testa e degli orribili ricordi della notte precedente. Era infinitamente grata a lui che gli era stato vicino tutta la notte sopportando i suoi pianti isterici e la sua nausea, soprattutto gli era grata per averla portata via.
Si alzò dal letto causando però ancora più mal di testa che la fece appoggiare all' armadio lì vicino. Sentì la mano di Niall poggiarsi sul suo fianco.
"tutto bene?" aveva ancora la voce impastata dal sonno, probabilmente per starle dietro non aveva dormito e ora si vedeva che a stento teneva gli occhi aperti ma si sforzava di sembrare lucido.
Harley lo abbracciò.
"grazie davvero per tutto quello che hai fatto per me."
"tranquilla, era giusto così. Poi mi sentivo in colpa, ieri ti avevo detto che era cambiato e.. Invece.."
"non ti preoccupare. Figurati se me la prendo con te in questo momento." rispose sorridendo.
"però adesso vai a dormire, sarai stanchissimo. Io me la cavo."
"sicura?"
"certo. La sbronza è passata." Harley sapeva che non intendeva quello ma pregò con gli occhi Niall che non glielo ricordasse e infatti non lo fece.
"dormo qui se non ti dispiace, così se hai bisogno ci sono. E poi è un letto così morbido." rise lievemente per l'ultima affermazione e la ragazza cercò di sorridere ma le venne solo una smorfia.
Uscì dalla camera e chiuse la porta in modo da lasciarlo dormire in pace almeno un po'. Scese le scale e notò di essere in tuta e non con il vestito, le sorse un dubbio. Poi si ricordò di essersi cambiata appena arrivata a casa e sorrise ripensando a quello che le era venuto in mente.
Non aveva fame quindi decise di non mangiare niente, guardò l'ora sorprendendosi sapendo che erano solo le otto e mezza ma era fattibile che non riuscisse a dormire.

Guardò il telefono.

Venticinque chiamate perse tra la sera prima e quella stessa mattina più dieci messaggi. Tutti di Zayn ovviamente. Dicevano tutti che gli dispiaceva e di richiamarlo, che l'aveva fatto solo perchè era ubriaco non ci stava pensando davvero e non voleva farle del male.

Gliene arrivò uno in quel momento. La pregava di rispondere ai suoi messaggi o di chiamarlo che non ne poteva più e voleva sentirla.
Ma non gli rispose, voleva prendere una boccata d'aria e uscire da quella casa. Non voleva più pensare a niente.
Per distrarsi totalmente decise di andare sulla terrazza e dimenticare tutto. Prese l'i-pod e le chiavi, spense il telefono lasciandolo sul tavolo e scrisse un biglietto a Niall dicendogli che sarebbe tornata per pranzo ringraziandolo ancora di tutto.




 

NIALL


mi svegliai con tutta la calma possibile sentendo le gocce cominciare a picchiettare sul vetro della camera di Harley.
Scesi in salotto convinto di trovarla lì ma non c'era, allora decisi di controllare in cucina anche perché avevo una certa fame. Trovai un post-it giallo attaccato al suo telefono lì sul tavolo.
Lo lessi e sorrisi, quella ragazza era fantastica. Come poteva ancora ringraziarmi per una cosa così scontata, mi stavo davvero affezionando. Zayn non poteva farsela scappare. Certo Har era una ragazza speciale ma era per lui, io pensavo ancora a Jes che non avevo più rivisto dopo quel giorno. Iniziarono a ritornarmi in mente tutte le scene in cui eravamo insieme ma le scacciai subito, dovevo dimenticarla.
Sentii il mio telefono vibrare che mi risvegliò dallo stato di trans in cui ero caduto pensando a Jes.
Era Zayn, probabilmente chiedeva di Har.
"come sta?" appunto.
"non lo so." risposi.
"come non lo sai?!" sbottò subito.
"è uscita presto mi ha solo lasciato un biglietto."
"ma sta diluviando!- urlò ancora- vado a cercarla." disse più a se che a me.
"tu non vai da nessuna parte, ha detto che torna per pranzo. Sono le.. Undici, poi visto che piove sarà qui prima." dissi per rassicurarlo e farlo smettere di urlare visto che mi stava trapando un timpano.
"allora arrivo."
"non credo che lei.." non ascoltò di sicuro visto che sentii il 'tu-tu-tu' del telefono.
Lei sicuramente non voleva vederlo e io la appoggiavo in pieno e poi come aveva potuto dirle quelle cose dopo ciò che le aveva appena fatto. Presi la tazza di tè che avevo appena fatto scaldare dal microonde e un pacchetto di biscotti intento ad andare a fare colazione sul divano.
Appena appoggiai tutto sul tavolino suonarono il campanello. L'avevo detto che sarebbe tornata prima.
"è rientrata?" chiese Zayn fiondandosi in casa appena gli aprii la porta.
"ah sei tu. Credevo fosse Harley." risposi con un po' di delusione, volevo sapere come stava e avvisarla che sarebbe arrivato lui.
"quindi non è ancora rientrata?!" urlò guardandomi con gli occhi tristi.
"hei amico calmati, sarà qui a momenti. E poi ha diciotto anni sa cavarsela è sveglia." cercai di tranquillizzarlo anche con qualche pacca sulla schiena.
Non rispose e si sedette sul divano accendendo la televisione iniziando a puciare i miei biscotti nella mia tazza di tè.
"no ma con comodo eh?" lo rimproverai scioccato.
Rispose solo con un cenno che doveva significare 'grazie' visto che continuò beatamente la mia colazione.
Mi avviai verso la cucina per prepararmi un'altra tazza sbuffando.




 

ZAYN


Erano, ormai, quasi le cinque del pomeriggio e Harley non era ancora rientrata. Ero preoccupato davvero. E se le fosse successo qualcosa?
Niall era di sopra che dormiva o giocava col computer, non mi interessava. In quel momento avevo gli occhi fissi sul televisore ma la mente era da tutt'altra parte.
Stava pensando a tutti i momenti con lei.
Mi piaceva? Certo questo era poco ma sicuro. Ci tenevo? Non sarei stato lì in quel momento. La desideravo? Sempre di più. La amavo? No non ancora.
Soprattutto non in questo momento che avevo risentito Perrie. Si mi aveva chiamato poco tempo fa, ero felicissimo.
Non so se Har mi farà dimenticare di lei, o se mi innamorerò come mi è successo con Perrie.
Una chiave che girava nella serratura mi risvegliò dai miei pensieri e scattai in piedi avvicinandomi velocemente alla porta. Era tornata finalmente.
Ero agitato e eccitato allo stesso tempo.
"che ci fai qui?" chiese fredda lei quando mi vide ma notai una punta di felicità nel suo sguardo.
"volevo sapere come stavi." risposi semplicemente continuando a guardarla mentre si toglieva la felpa fradicia. Mi ero dimenticato che stava diluviando.
"sto bene, puoi andare." non mi guardava neanche in faccia, continuava a guardare a terra. Stava tremando, volevo abbracciarla ma sapevo che mi avrebbe allontanato e aveva ragione.
"hai freddo? Vuoi che ti faccia qualcosa o un tè o.."
"sto bene."
ripeté con la stessa freddezza di prima ma questa volta guardandomi negli occhi.
"allora io... Vado." sussurrai abbassando lo sguardo deluso. Non mi aspettavo che mi perdonasse così solo perché ero qui, ma speravo in qualcosa di più.
Mi avviai verso la porta sperando che mi bloccasse ma era lì, ferma, con le braccia incrociate al petto che mi guardava uscire. Aprii la porta e mi girai verso di lei facendo un cenno di saluto e un sorriso forzato. Chiusi la porta dietro di me e iniziai a percorrere il vialetto sotto la pioggia con tutta la calma, mi piaceva la pioggia e poi non avevo niente da fare.
"aspetta!" la sentii urlare, per cui mi girai di scatto felice di sentirla.
"hai dimenticato una cosa." pronunciò a fatica per via del fiatone che le era venuto correndo da me.
"ah." Ci rimasi male credevo volesse, che so, parlare. Abbassai lo sguardo.
Mi prese il viso con le sue calde mani costringendomi a guardarla. Aveva gli occhi lucidi, era
felice.
Si avvicinò a me con uno scatto tenendosi sulle punte per la differenza di altezza appoggiando la sua fronte sulla mia.
"hai dimenticato di baciarmi." sorrisi a quell'affermazione. Io l'adoravo.
La baciai dolcemente stringendola a me per non farle prendere più freddo di quanto ne avesse già preso fin'ora.
Credo di si. Mi farà dimenticare totalmente Perrie.

 

 

 

 

Buiaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

Saalve.

Come state?

Scusate per l'ENORME ritardo è che non avevo nessuuuuna idea per questo capitolo infatti fa schifo, lo so. Perdonatemi.

Il bacio finale l'ho messo perchè sono felice che farò i regionalii dsilfguhiryhjelfbkujergierugeigheru ok non vi interessa.

Però comunque non mi piace per niente questo capitolo cc

voi cosa mi dite?

A voi invece piace? Spero tanto di si.

Ho messo sia pov. Niall sia pov. Zayn per far capire cosa pensano anche loro di Harley.

Vorrei chiarire che Niall non prova niente per Harley. Si forse non dovrei dirvelo qui ma non vorrei crearvi false speranze AHAHAH per Niall c'è un'altra storia che credo spiegerò tra poco.

Per le amanti di Celine ci sarà una sorpresa presto. Aspettatevi di tutto! (accetto scommesse AHAHAH no sul serio.)

ringrazio tutte le ragazze che hanno messo la storia nelle preferite, ricordate e seguite fjkbtiegbn vi lovvo.

Ringrazio le ragazze che hanno recensito siete splendide.

E ringrazio anche tutte le lettrici silenziose.

Siete fantastiche.

Non so più che dirvi... spero che vi piaccia come sta andando la storia e spero recensiate *faccia da cucciolo * anche con una critica va benissimo.

Un bacione grande grande nialls_jump.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive