Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    07/09/2007    2 recensioni
Serie di drabble sul team snake [Sasuke, Suigetsu, karin, Juugo]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. Ti regalo un kimono

[Sasuke x Naruto]
Noticina:
ho voluto espandere la mia mente per questa drabble e prendere personaggi anche all'infuori del gruppo stesso. Spero che vi piaccia ^ ^"
Dedica: alla mia mora a cui ho mandato un messaggio ieri e spero che non l'abbia presa male ^ ^""

 

Sasuke aveva un kimono.
Era un bel kimono: blu con dei rami bianchi disegnati sulle maniche e sul retro. Sui rami c'erano delle colombe.
Gleil'avevano regalato Suigetsu, Karin e Juugo e a lui piaceva.
Quindi quando naruto gli diede il suo regalo la prima cosa che si chiese fu perchè gli avesse comprato un'altro kimono dal momento che lo aveva già.
-Provalo Sasuke.- fece felice Naruto quando l'Uchiha aprì la scatola che lo conteneva.
-Non...credo di averne voglia adesso.- si sforzò di sorridere Sasuke.
-Non...non ti piace?- chiese il biondino con le lacrime agli occhi, faceva così tenerezza che Sasuke si piegò e per dimostrargli che gli piaceva dovette indossarlo.
Era blu anche quello ma al posto di rami bianchi e colombe era costellato di ventagli Uchiha e faccine di volpe che sorridevano.
Sasuke provò ogni posa davanti allo specchio cercando di trovare anche solo una cosa bella su quel kimono; avrebbe voluto dire al compagno che non gli piaceva perchè era troppo per lui, che non gli stava bene che...ma non poteva. non poteva perchè quando si voltò verso Naruto vide i suoi occhi brillare e non aveva il cuore di deluderlo dicendogli che quel kimono poteva andare bene per un bambino e non per lui.
Così quella sera, mentre festeggiavano il suo compleanno, lo tenne addosso ignorando le battutine di Suigetsu che ridacchiava con Karin su quanto fosse stupido quel kimono.
Naruto era felice e non gli importava. Gli bastava che Sasuke lo amasse così tanto da indossare quel regalo che lui aveva fatto fare per ricordargli che era stato suo una volta. Era stato della volpe di Konoha, lui era suo e nessuno, nemmeno un kimono strampalato o le battutine di Suigetsu potevano cambiare questa realtà.

 

__________________________________________________________________

rekichan: deduco che ti piaciono le sasukexkarin XD me lo segnerò da qualche parte *-* così sono certa di qualcosa almeno XD insieme alle karinxsuigetsu...ok credo di avere tutto chiaro anche se non garantisco nulla visto che sto "ampliando" magari ne scrivo qualcun'altra con queste coppie non so però eh ù_ù accie del commento *-*

pinkcrystal: ecco bhe..grazie ^/////^ questa non so se ti piace o se si capisce molto anche perchè l'ho scritta in due minuti netti ^ ^""" cmq sono felice di averti fatto piacere una coppia XD *salterra per la casa*

Ainsel: ah! mi sono messa in pari! AHAH! XD oooh anche a te piaciono le sasukarin....mi sento obbligata a scriverne un'altra...penso che lo farò ù_ù magari parlando proprio di Yuki XD piccolo pulzino sfigato che ha karin come madre XD sarà molto affezionato a sasuke à_à

Neko:Noooo se Sasuke muore io con chi metto Kakashi? lascialo vivere almeno solo per le mie ficci poi fabbe cosa vuoi ù_ù anzi te lo impresto io il kunai per farlo fuori *l'ha odiato quando ha cercato di uccidere Naruto e Sai* quetta piaze? piaze piaze? se sì vuol dire che si capisce qualcosa o almeno spero...oddei sto vaneggiando XD vabbè alla prossima!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray