Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    07/09/2007    9 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciao!! Eccomi qui, sperando di esservi mancata almeno un pochino, con un nuovo capitolo! Ma non possono mancare, come sempre, i ringraziamenti:

Dora83: in effetti i ragazzi hanno sottovalutato le loro prede.. ma, se così non fosse stato, non ci sarebbe stato gusto non credi? Direi che, in questo capitolo, i ruoli si confonderanno, e forse si annulleranno.. ma non va sempre così nell'amore?

sfigatalcubo: ma ciao!! Sono molto felice che la storia ti appassioni e ti incuriosisca, perciò ecco un nuovo capitolo che soddisferà, in parte, la tua "fame" di sapere!

Shavanna: il capitolo è molto triste, ma è anche per la sua tristezza che colpisce.. la canzone è Innocence di Avril, l'ho scelta perchè mi sembrava partcolarmente adatta alla situazione..

ladyrocker: credo che una delle prime regole per riuscire sia saper stupire.. che dici, io ci riesco? :-D

HermMalfoy_91: mi stai viziando lo sai?? La mia crestina si alza sempre di più, per tenerla bassa sto finendo le mie scorte annuali di gel e lacca! Scherzi a parte, sono stramegafelice della tua recensione, anche perchè devo confessare che, mentre scrivevo il capitolo, una lacrima è scesa pure a me!! Sperando di non averti fatto aspettare troppo, ecco un nuovo capitolo!! Baci

DamaArwen: ti ringrazio, spero apprezzerai anche questo capitolo!!

potterina_88_: grazie mille, sono felicissima che il capitolo, con annessi e connessi, ti sia piaciuto!!all'ultimo momento avevo avuto qualche dubbio sulla scelta della canzone.. ma sono contenta che abbia riscosso successo!!

MartyTorsy: grazie, spero che troverai i protagonisti "pucciosi" anche in questo capitolo!!

HermyKitty: sì sei riuscita a contattarmi e ti ho anche risposto.. come già detto, il mio obiettivo è cogliere di sorpresa, e ho voluto far fare a Draco una mossa imprevedibile.. spero rimarrai soddisfatta da questo capitolo!

kucchi: ciao, ti ringrazio! Ecco qua, come richiesto, il nuovo capitolo appena sfornato!!

Felicity89: ecco il nuovo capitolo, che spero ti piacerà come i precedenti! Baci!

vero93: e poi non dovrei montarmi la testa?? dopo una recensione come la tua.. è impossibile!! Inutile dire che sono felicissima, sapere che la mia storia ti ha appassionata è una cosa che mi rende molto fiera.. spero di ricevere altre tue recensioni positive anche per questo e i prossimi capitoli!!

_S_Barker_: ti confesso che avevo qualche dubbio sulla canzone, avevo paura di esagerare.. ma sono contenta che abbia riscosso successo!! Draco è scappato, sì.. inaspettato eh? :-D spero che rimarrai soddisfatta dal capitolo!!Baci

sora86: ciao, mi fa piacere che la mia fiction ti sia piaciuta, perciò ecco il nuovo capitolo!!

Un grazie immenso a coloro che recensiscono, a quelli che leggono, insomma, a tutti quelli che aspettano il proseguio della storia.. sperando di non deludervi!! Aspetto i vostri commenti!

Bacioni

Chiara 

 

Harry era già tornato da tempo nella sala comune di Serpeverde, quando Malfoy fece il suo ingresso.

Il biondo si lasciò cadere su una delle poltroncine accanto al fuoco, in silenzio: non aveva voglia di parlare, o forse aveva semplicemente paura che, aprendo la bocca, avrebbe detto qualcosa di cui si sarebbe pentito.

Harry lo osservò per qualche minuto, poi interruppe quel silenzio: - Com’è andata? -

Draco non rispose: non ce la faceva, un groppo alla gola gli impediva di parlare.

Aveva perso la scommessa. Indipendentemente dal fatto che Harry avesse baciato o meno la Weasley, lui aveva perso. Perchè Hermione non era più la sua preda, non lo sarebbe più stata. Hermione. Non l’aveva mai chiamata per nome, e si diede dello stupido per tutti gli insulti che le aveva inferto in quegli anni.

Draco si voltò verso l’amico: - Hai vinto. Io mi ritiro, mollo la scommessa. - gli disse.

Il ragazzo si era aspettato almeno una minima reazione dal moro, che però rimase impassibile.

- Ho baciato Ginny. - disse Harry.

Malfoy alzò gli occhi al cielo: - Non mi hai sentito Potter? Ho detto che mi ritiro, hai vinto. -

- Sei tu che non mi hai sentito Malfoy: ho detto che ho baciato Ginny. Non la Weasley Draco, Ginny. - ripetè Harry.

Draco fissò l’amico: erano innamorati entrambi.

- Che hai intenzione di fare? - chiese Malfoy.

Harry sorrise amaramente: - Fino a ieri ti avrei detto che, dopo averla baciata, l’avrei scaricata senza troppi complimenti.. ma ora non lo so più.. - disse - Cos’è successo con la Granger? - chiese poi.

Draco sussultò: non doveva dire nulla, si sarebbe mostrato debole. Ma aveva poi tutta questa importanza? L’essere sempre arrogante e sicuro di sè a cosa gli era servito? Aveva sentito tante volte Harry urlare nel sonno, invocare i suoi genitori e piangere la loro morte.. eppure questo non gli aveva impedito di fare amicizia col moro, e di mantenere alta la sua stima verso di lui.

- Non ce l’ho fatta.. lei era lì, e.. era bella. Bella, capisci? Bella come non l’avevo mai vista, bella come non credevo nessuna ragazza potesse essere, bella da stare male.. - disse Draco, la voce che nascondeva a malapena un sottile tremolio.

Harry studiò l’amico, forse per la prima volta dopo tutti quegli anni: possibile che qualcuno fosse riuscito a scalfire la barriera di ghiaccio che proteggeva il cuore di Draco Malfoy? Se le cose stavano effettivamente così, doveva fare i complimenti alla Granger.

Nel dormitorio dei Grifondoro, intanto, un’euforica Ginny aspettava che Hermione tornasse per raccontarle tutto: l’aveva baciato. Aveva baciato Harry. E lui l’aveva stretta a sè, ricambiando il suo bacio. Ginny non si era mai sentita tanto bene come in quel momento.

- Herm non puoi sapere cos... Herm.. cos’è successo? - disse Ginny all’amica, l’euforia del tutto scomparsa dopo aver visto Hermione con gli occhi gonfi e arrossati dal pianto.

- Non ce l’ho fatta Ginny.. - disse Hermione sedendosi sul letto. - Volevo cercarlo, ma.. non ce l’ho fatta.. ho avuto paura.. perchè.. io lo amo.. lo amo, ti rendi conto? E lui non potrà mai amarmi.. - concluse tra le lacrime.

- Oh Herm.. - sussurrò Ginny abbracciando l’amica.

- Coraggio, raccontami - disse Hermione dopo essersi asciugata le lacrime - Com’è andata con Harry? -

- Ci.. ci siamo baciati - ammise Ginny, che non voleva manifestare la sua gioia di fronte all’amica.

- Sono davvero felice per te - disse Hermione sorridendo sinceramente.

- Herm.. sei libera di fare ciò che vuoi, ma.. secondo me dovresti provarci.. con Draco intendo.. non vorrai mica svegliarti tra dieci anni ed avere dei rimpianti, no? - le disse Ginny.

Hermione abbassò lo sguardo: era sempre stato il suo obiettivo nella vita, quello di non avere rimpianti.. li avrebbe avuti se non avesse almeno provato ad avvicinarsi a Draco? Ne valeva davvero la pena?

Hermione guardò Ginny: il fatto che Harry l’avesse baciata, Ginny lo sapeva bene, non era una certezza. Eppure, notò Hermione, ciò che leggeva negli occhi dell’amica non era preoccupazione o ansia.. leggeva gioia, felicità.. amore.

Amore. Aveva mai amato Hermione? Amava Ron? .. no. Gli voleva bene, ci teneva a lui.. ma l’amore, quello vero.. quello custodito nel suo cuore.. apparteneva ad un altro ragazzo.. apparteneva a lui. A Draco.

Quella notte, quattro ragazzi non riuscivano a dormire.

Harry pensava a cosa fare con Ginny.

Ginny pensava a quanto desiderava sentire nuovamente le labbra di Harry sulle sue.

Hermione pensava a cosa dire a Ron la mattina dopo: non poteva più aspettare, non c’erano più scuse.. doveva rompere con lui.

Draco.. Draco ripensava a lei, alla sua voce, a quella canzone.. e a come si potesse amare una persona senza soffrire.

La mattina dopo, Hermione si sedette accanto a Ron.

- Ron, ascolta - gli disse lei.

Il rosso la guardò con un sorriso.

Hermione fece un respiro profondo, poi guardò Ron negli occhi: - Mi sono innamorata di un altro. Dobbiamo rompere. -

Ron sbiancò. Ci mise alcuni secondi per capire ciò che la sua ragazza, la sua ex ragazza, gli stava dicendo.

- .. Chi è? - le chiese.

Hermione non rispose.

Ron si alzò in piedi furioso: -Ti ho chiesto chi cazzo è?!?!? - urlò.

Hermione sussurrò un - Mi dispiace - strozzato, e corse fuori dalla Sala Grande in lacrime.

Draco, scattò in piedi: non poteva vederla così, non doveva piangere, non voleva che piangesse. Si mosse per raggiungerla, ma fu bloccato da Ron che gli puntò addosso la bacchetta.

- Bastardo!! - urlò contro Malfoy.

Draco fece per prendere la bacchetta, ma Harry gli bloccò la mano.

- Vai da lei - disse il moro - Ci penso io. -

Draco lo guardò, per la prima volta in vita sua provava riconoscenza per qualcuno.

- Vai. - ripetè Harry, e Draco corse via.

Ron scattò per raggiungere Malfoy, ma venne strattonato per la manica da Ginny.

- Smettila Ron! - gli disse Ginny.

- Non ti immischiare ragazzina! - sbraitò Ron rivolto alla sorella.

- E tu lascia stare Hermione, non è con te che vuole stare!! - disse Ginny, dispiaciuta perchè sapeva di ferire il fratello, ma consapevole che quella era la verità.

Ron, accecato dalla rabbia, alzò la mano contro Ginny.

Ginny chiuse gli occhi, ma lo schiaffo non arrivò: riaprì le palpebre, e vide Harry che stringeva il braccio di Ron.

- Non ti azzardare Weasley - intimò Harry a Ron.

Lasciò andare Ron, ancora furioso, e guardò Ginny: non l’avrebbe lasciata. La Grifondoro l’aveva fregato. Ma stranamente, la cosa non gli dava minimamente fastidio.

Hermione correva, incurante delle urla che provenivano dalla Sala Grande o delle occhiate dei compagni: corse fuori dal castello, ma venne fatta fermare da una mano che, prendendola per il polso, la costrinse a voltarsi.

Hermione lo guardò. I due si fissarono per qualche istante, in silenzio. No, decise Hermione, non avrebbe avuto rimpianti. Si avvicinò a lui e lo abbracciò, rifugiandosi tra le sue braccia.

Malfoy rimase interdetto per qualche secondo, poi la strinse a sè. Sì, poteva essere felice.. bastava che lei rimanesse tra le sue braccia per sempre.

- Hermione io.. è colpa mia.. mi dis.. - disse Draco, ma Hermione, alzato lo sguardo verso di lui, gli posò un dito sulle labbra.

- Amare significa non dover mai dire mi dispiace, Malfoy.. non te l’ha mai detto nessuno? -



 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling