Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    07/09/2007    12 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!! Ho deciso di postare un altro capitolo, dato che questo weekend sono via e quindi non potrò aggiornare.. vi avviso subito che mentre lo scrivevo piangevo.. io vi ho avvisati! Prima di lasciarvi alla lettura..

HermMalfoy_91: ti sto facendo diventare "debole" proprio come Draco!! Pazienza, lascerò che la mia crestina si alzi, anche perchè mi fa troppo piacere che tu abbia apprezzato così il capitolo e la storia in generale!! Bacioni

ginny89potter: ebbene sì, lo ammetto, aggiorno a tradimento.. penso che questo capitolo ti piacerà, perchè rende la storia ancora più intrigante!!

HermyKitty: sì, è difficile pensare a Harry come Serpeverde e a volte può capitare di dimenticarselo, non preoccuparti! Spero ti piacerà questo capitolo!!

Shavanna: anche a me spiace tanto per Ron, ma qualcuno doveva pur essere "sacrificato" no? Baci!

_S_Barker_: anche a me la frase di Harry fa impazzire, mi sono divertita un mondo quando l'ho scritta!!

potterina_88_: ma grazie!! Sì, Harry contro Ron fa un certo effetto.. ma è per una giusta causa!! Spero apprezzerai questo nuovo capitolo!!

ladyrocker: ooh.. arrossisco per i complimenti.. grazie grazie grazie!! Spero che anche questo capitolo ti piacerà!!

Il solito gigantesco grazie a tutti.. sperando di non deludervi, vi lascio alla lettura!!

Bacionissimi

Chiara
 

- Come sta Ron? - chiese Hermione a Ginny.

Erano passati due giorni dalla mattina in cui lei l’aveva lasciato, e lui si era categoricamente rifiutato di parlarle, persino di vederla, al punto di saltare le lezioni.

- Non parla neanche con me - disse Ginny con tono amaro.

- Da quando io e Harry ci frequentiamo.. - aggiunse, non riuscendo a non esibire un sorriso felice.

Non avevano ancora sfiorato l’argomento, quindi non sapeva ancora se per Harry loro due stavano insieme.. per il momento si limitava a dire che si frequentavano, anche se avrebbe tanto voluto poterlo definire il suo ragazzo.

- E con Draco come va? - chiese Ginny all’amica.

Hermione riflettè qualche istante prima di rispondere: in teoria filava tutto liscio, passavano molto tempo insieme a parlare, lui riusciva ad aprirsi con lei.. le aveva confidato che suo padre avrebbe voluto marchiarlo, ma che lui si sarebbe ribellato e avrebbe combattuto al fianco di Harry contro il Signore Oscuro, però.. sì, c’era un però. Non si erano ancora baciati.

La cosa era alquanto strana: Draco non era certo un ragazzo alle prime armi, e neanche Hermione poteva certo definirsi una santarellina.. e allora perchè ancora non si erano scambiati quel maledetto primo bacio?

- Va tutto bene.. solo che.. - disse Hermione, confidando a Ginny i suoi dubbi.

- Tu pensi che.. sì insomma, che lui non mi trovi.. carina? - chiese Hermione preoccupata all’amica.

Ginny scoppiò a ridere: - Herm, ma cosa vai a pensare?? Certo che ti trova carina!! Se no come te lo spieghi che non rivolge più neanche mezza occhiata alle altre ragazze? -

Hermione sorrise felice: in effetti, da quel loro primo abbraccio, lui aveva occhi solo per lei. Non era diventato dolce e smielato, non lo sarebbe mai stato, rimaneva sempre e comunque un Malfoy.. però non aveva più guardato le altre ragazze, con profondo rammarico delle sue fan, in particolare della Parkinson.

- Herm.. sai.. pensavo.. - disse Ginny titubante - .. io vorrei fare l’amore con Harry.. -

Hermione la guardò dolcemente, e le sorrise: - E’ un passo importante Ginny.. non ti dirò di non farlo, ti dico solo di pensarci bene, e se ne sei veramente sicura.. sono tanto felice per te. - le disse.

Ginny le sorrise riconoscente ed abbracciò l’amica.

- Allora, come va con la tua ragazza? - chiese Draco a Harry.

I due erano in sala comune: nonostante la giornata di sole, fuori l’inverno ormai alle porte si faceva sentire, e per questo avevano preferito rimanere nel castello.

- In realtà non so se è la mia ragazza.. non ne abbiamo ancora parlato - rispose Harry alzando le spalle.

Draco ghignò, divertito dal tentativo dell’amico di rimanere indifferente.

- E tu, sei felice con la tua Hermione? - chiese Harry con un sorriso malizioso.

Malfoy fece sparire il ghigno dalla faccia. Colpito e affondato. Harry sapeva come metterlo a tacere.

- Bene - rispose sbrigativo.

- Ma? - incalzò Harry.

Malfoy lo fissò.

- Andiamo Draco, come se non ti conoscessi.. -

- .. non ci siamo ancora baciati. - spiegò Malfoy evitando lo sguardo dell’amico.

Harry lo guardò divertito: - E cosa aspettate? -

- Non lo so! - sbottò il Serpeverde - Quando sto con lei sono felice, lei mi fa sentire così bene.. non voglio rovinare tutto.. ho.. ho paura - aggiunse frustrato Draco passandosi le mani tra i capelli.

Harry era allibito: paura?! La Granger stava davvero trasformando l’amico!

- Paura di che? - chiese Harry ancora sorpreso.

- .. paura che lei non sia ancora pronta. - rispose Draco.

- Malfoy, il tuo cervello è andato.. mica te la devi sposare! Stiamo parlando di un bacio! Cazzo, vi piacete, non trovi che sarebbe più che normale se vi baciaste? Probabilmente lei non aspetta altro! - commentò Harry.

- Ma allora perchè non mi bacia lei? -

Harry scosse la testa: - Malfoy, tu hai bisogno di ripetizioni sull’argomento, e in fretta anche.. non lo sai che è il sogno di tutte le ragazze, ricevere il primo bacio dal ragazzo con cui stanno? -

Draco ci pensò su: possibile che Potter avesse ragione, e lui..

- Ho fatto la figura dell’impedito per tutto questo tempo, merda! - sbottò il biondo con ira.

Harry scoppiò a ridere, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amico: in fondo, Draco era sempre lo stesso.

Quella sera, dopo il coprifuoco, Ginny si alzò e uscì in punta di piedi dal dormitorio di Grifondoro: aveva un appuntamento con Harry nella Stanza delle Necessità. Il cuore le batteva all’impazzata: quella sera avrebbero fatto l’amore, Ginny lo sentiva.

Ci aveva pensato su come aveva detto Hermione, e aveva capito che era pronta.. aveva aspettato per tanto tempo, aveva aspettato il ragazzo giusto, aveva aspettato lui.. e ora l’attesa era finita.

Ginny entrò nella Stanza delle Necessità: Harry era già lì. La stanza era arredata come una semplice camera da letto, con un tavolino, dei divanetti, uno specchio e un enorme letto a baldacchino.

- Ciao - le disse Harry avvicinandosi a lei.

La prese tra le braccia e la baciò, stringendola a sè.

- Sei bellissima.. - le disse, baciandole il collo.

Ginny si strinse più forte a lui: aveva paura, era la sua prima volta, lui forse neanche lo sapeva.. e se non fosse stata all’altezza?

Harry la sentì rabbrividire, e la guardò: - Ginny, che c’è? -

Lei abbassò lo sguardo, imbarazzata: - .. non.. non l’ho mai fatto prima.. -

Harry la fissò per un lungo istante, poi l’abbracciò terenamente.

Ginny si rifugiò tra le sue braccia, così calde e protettive.

- Non siamo obbligati a farlo - le disse Harry.

- Lo so.. ma io lo voglio.. - gli disse Ginny.

- Ti amo Harry - disse la ragazza baciandolo.

Si staccò da quell abbraccio, e, le labbra su quelle di lui, iniziò a spogliarlo, prima la camicia, poi i pantaloni, lasciandolo in boxer.

Lui la spinse gentilmente sul letto, e la spogliò a sua volta, lasciandola nuda. Studiò il suo corpo, che Harry trovò semplicemente perfetto.

Poi, lentamente, scivolò dentro di lei.

- Non ti farò del male - le promise lui, e Ginny gli sorrise.

Si amarono, e Ginny si sentì per la prima volta completa: i due raggiunsero l’orgasmo, ed Harry, prima di addormentarsi con Ginny tra le braccia, le disse ciò che lei tante volte si era sentita dire nei suoi sogni: - Ti amo. -

Il mattino dopo, Harry e Ginny fecero il loro ingresso nelle Sala Grande mano nella mano. Si separarono con un bacio, e ciascuno si sedette tra i propri compagni.

Harry sorrise a Malfoy, stranamente scuro in volto.

- Hai litigato con Hermione? - chiese Harry all’amico.

Draco gli passò un foglio: Harry lo lesse e si irrigidì.

- .. quando partiamo? - chiese Harry.

- Tra un’ora - fu la risposta dell’amico.

Harry annuì.

Dopo colazione, Harry bloccò Ginny e la prese da parte: - Ginny, devo partire. -

La ragazza sbiancò: - .. perchè? -

- Non posso spiegarti.. devo partire tra meno di un’ora, insieme a Draco.. non so per quanto starò via.. -

Una lacrima scese sulla guancia della ragazza: - .. promettimi.. promettimi che, qualunque cosa accada, tornerai da me.. -

-Te lo prometto - le disse Harry abbracciandola.

- Hermione aspetta. -

- Draco, arriveremo tardi a lezione! -

- .. io non verrò a lezione Hermione. -

La ragazza lo guardò preoccupata: - Stai male? -

- No.. io e Potter dobbiamo partire.. -

Hermione sentì il cuore fermarsi di colpo.

- Draco, no.. -

- Non abbiamo scelta Hermione.. dobbiamo farlo. -

Hermione iniziò a piangere: - Draco.. - si strinse a lui.

- Tornerò presto - le sussurrò tra i capelli.

Le prese il mento tra le dita, fin quando i loro visi furono vicini, e la baciò con tutta la tenerezza di cui lui era capace, quella tenerezza che lei gli aveva fatto scoprire di avere.

Si staccò da lei, e si diresse verso il salone centrale, dove Harry lo stava aspettando.

Hermione corse dietro a lui, in lacrime.

Draco e Harry uscirono dal castello senza voltarsi.

Hermione puntò la bacchetta contro se stessa, per amplificare la sua voce:

You're not alone
Together we stand
I'll be by your side, you know I'll take your hand
When it gets cold
And it feels like the end
There's no place to go
You know I won't give in

Keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through
Just stay strong
'Cause you know I'm here for you, I'm here for you
There's nothing you could say
Nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth
So keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through

So far away
I wish you were here
Before it's too late, this could all disappear
Before the doors close
And it comes to an end
With you by my side I will fight and defend
I'll fight and defend

Keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through
Just stay strong
'Cause you know I'm here for you, I'm here for you
There's nothing you could say
Nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth
So keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through

Hear me when I say, when I say I believe
Nothing's gonna change, nothing's gonna change destiny
Whatever's meant to be will work out perfectly


Keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through
Just stay strong
'Cause you know I'm here for you, I'm here for you
There's nothing you could say
Nothing you could do
There's no other way when it comes to the truth
So keep holding on
'Cause you know we'll make it through, we'll make it through


(Non sei solo, siamo insieme, sarò al tuo fianco
sai che prenderò la tua mano quando si raffredderà
ed è come se fosse arrivata la fine perchè
non c'è alcun posto dove possiamo andare
tu sai che non mi arrenderò

Continua a tenere duro
perchè sai che ce la faremo
ce la faremo, sii forte perchè sai
che sono qui per te, sono qui per te
c'è qualcosa che puoi dire ma
niente che puoi fare
non c'è un altro modo quando si arriva alla verità
quindi, continua a tenere duro perchè
sai che ce la faremo, ce la faremo

Così lontani, io vorrei che tu fossi qui
prima che sia troppo tardi
tutto questo potrebbe scomparire
prima che la porta sia stata chiusa
e si arriva ad una fine con te al mio fianco
combatterò e ti difenderò
combatterò e ti difenderò

Continua a tenere duro
perchè sai che ce la faremo
ce la faremo, sii forte perchè sai
che sono qui per te, sono qui per te
c'è qualcosa che puoi dire ma
niente che puoi fare
non c'è un altro modo quando si arriva alla verità
quindi, continua a tenere duro perchè
sai che ce la faremo, ce la faremo

ascoltami quando ti dico, ti dico che ci credo.
niente cambierà, niente cambierà il destino
qualsiasi cosa sia destinata per noi
la faremo funzionare perfettamente

Continua a tenere duro
perchè sai che ce la faremo
ce la faremo, sii forte perchè sai
che sono qui per te, sono qui per te
c'è qualcosa che puoi dire ma
niente che puoi fare
non c'è un altro modo quando si arriva alla verità
quindi, continua a tenere duro perchè
sai che ce la faremo, ce la faremo

Ah continua a tenere duro
continua a tenere duro
non c'è niente che puoi dire
e niente che puoi fare
non c'è un altro modo quando si arriva alla verità
quindi, continua a tenere duro perchè
sai che ce la faremo, ce la faremo)

Hermione continuò a cantare fino a che le figure di Harry e Draco scomparvero.

Draco sorrise: finalmente qualcuno aveva cantato per lui.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling