Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NaomyK    20/02/2013    0 recensioni
STORIA IN REVISIONE. 140916. Una raccolta di lettere scritte dai vari personaggi della saga ad altri, defunti e non.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lreet

Lettera da Lucius e Narcissa a Draco. 

Figliolo..

Ti scriviamo queste righe per ricordarti quanto noi ti vogliamo bene, nel bene e nel male. Sai cosa significa il tuo nome, tesoro? Forza, si, tu sei forte, proprio come un drago, si, perché hai superato le imprese più dure senza rimpianti, hai stretto un patto con il male stesso e ne sei uscito sano e salvo, e sai perché? Perché in te brilla qualcosa di buono, qualcosa di puro, qualcosa che in noi non c'è, tesoro. O forse c'è, ma c'è solo quando siamo con te, tu sei colui che fa uscire quel piccolo lato buono che c'è in noi, quel lato che è fatto di te, della tua essenza. Non sentirti malvagio, tesoro, non sei cattivo, ma hai avuto a disposizione solo scelte cattive. Ci ricordiamo quante cose magnifiche hai fatto, ma forse anche tu ne neghi l'esistenza. Sei nato, per esempio, sei nato e ci hai salvati entrambi, ci hai salvato proprio quando l'ultima piccola scintilla di bontà che c'era in noi stava per spegnersi. Grazie, grazie davvero.

Mamma e papà.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NaomyK