Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    20/02/2013    2 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nella stanza di Mizu…
 
Come per i suoi compagni, Mizu non ne voleva proprio sapere di dormire, e come per Chikyu, il suo sguardo era rivolto ad una foto: aveva undici anni quando era stata scatta la foto. Oltre a lei, c’erano anche il suo gemello e i loro tutori nella foto; la torre di ferro di Inazuma-cho e il tramonto facevano da sfondo.
- Sarà che sono passati quasi quattro anni da quando è stata scattata, ma i miei tutori e mio fratello mi sembrano così lontani… Midorikawa e Hiroto erano spariti tempo fa: una mattina ci stavamo dirigendo a scuola, e lungo la strada abbiamo trovato un ritaglio di giornale in cui diceva che il capo della Kira Company e il suo segretario erano scomparsi la sera prima. Alcuni testimoni avevano detto di aver visto un fascio di luce prima che sparissero, ma era chiaro che ormai eravamo soli. - la turchese portò lo sguardo dall’immagine dei suoi tutori a quella del fratello: era praticamente la sua fotocopia, a parte il fatto che era un ragazzo e i suoi capelli arrivavano fino alle spalle e non erano raccolti in una coda come quelli di Mizu.
- Chissà che fine hai fatto da quando me ne sono andata Masaki, ma non capisco perché ti ho visto mentre venivi aggredito da un Mietitore e poco dopo è comparso anche l’Angelo dai capelli rosa che ho visto nel Regno della Vita.
Non importa: qualsiasi cosa ti sia accaduta, scoprirò di che si tratta. - dopo quel pensiero, una luce viola si diffuse nella stanza e Mizu spostò lo sguardo dalla foto a punto da cui proveniva il bagliore; si alzò dal letto dalle coperte verdi e si diresse alla scrivania, dove trovò una sciabola-baionetta.
- E questa da dove salta fuori? Tra gli oggetti che uso non mi pare di averla mai vista. - si disse la turchese prendendo in mano l’arma e solo poco dopo notò che un foglio era stato legato alla lama con un laccio.
La ragazza prese il pezzo di carta e lesse ciò che vi era scritto:
“Kaen ha trovato questa sciabola-baionetta e altre cinque armi vicino alla cascata dell’isola. Ne abbiamo data una anche a Chikyu, Sora e Yuki, e ci siamo messi d’accordo per fare un allenamento segreto domani per imparare ad usarle. Non dire niente al capo, né a Maria, né ai fratelli Light: sarà un piccolo segreto tra noi sei.
Buonanotte e a domani,
Yami.”
- Certo che le sorprese non mancano mai, ma come dare torto a Yami? L’ultima volta che abbiamo trovato delle armi che contenevano keshin, il potere ci aveva fatto perdere il controllo. Ora che abbiamo degli avatar nostri però non dovrebbero esserci problemi.
Ora è meglio che vada a dormire. - diede un ultimo sguardo alla foto lasciata sul comodino e poi la ragazza si stese nuovamente:
- Buonanotte anche a te Masaki. -
 
 
Intanto… in Africa… a casa di Rococo… nella stanza di Lavinia…
 
Lavinia stava ancora cercando di usare i suoi poteri per aiutare Rococo, ma qualcosa non andava come doveva:
- Non capisco perché non funziona: quest’ultimo incantesimo doveva farti tornare normale, invece hai ancora l’aspetto di un sessantenne! Uffa! - si lamentò la ragazza.
- Non ti preoccupare Lavinia, e poi credo che ci voglia qualcosa di più di questo. - le disse il blu.
- Se solo riuscissi ad usare il mio keshin, ma c’è stato un problema. - aggiunse la ragazza dalla coda rosa confetto.
- E sarebbe? - le domandò Rococo.
Dalla mano della quindicenne, si sprigionò l’aura che precede la comparsa di un avatar e poco dopo comparve un seme di una rosa; qualche secondo dopo, dal seme si sprigionò una luce e comparve una rosa rossa.
- è questo il problema di cui ti parlavo: è successo qualcosa a Ninfa delle Rose e si è trasformata in questo fiore! L’unico problema è che non so cosa. - cercò di spiegargli Lavinia.
- Ci mancava pure questa! A parte incontrare te, ho avuto solo sfortuna! - disse la ragazza ricominciando a lamentarsi.
- Stai esagerando. -
- Invece no! Sai almeno come ci si possa sentire a sentirsi dire da una persona cui vuoi bene che ti odia, e oltretutto che questa cosa possa accadere da un giorno all’altro come se niente fosse! Io l’ho scoperto quando mia sorella è ricomparsa dopo essere sparita la prima volta. Era cambiata completamente, non sembrava nemmeno lei! - la quindicenne si tappò la bocca perché sapeva di aver parlato troppo: si era ricordata solo in quel momento della situazione di Rococo, e non credeva che all’altro facesse piacere ricordare un momento non del tutto dissimile da quello che aveva vissuto lei.
- Mi spiace… non dovevo… - cercò di scusarsi, ma lui le rispose:
- Forse non so cosa si prova a sentirselo dire da un membro della propria famiglia, ma qualche anno fa ho provato la stessa cosa: per come la vedo ora, lei si è presa solo gioco di me e mi ha usato per i suoi scopi. È strano però: quando non sapevo della sua vera identità, sembrava che tutto andasse per il meglio. -
- In fondo noi due siamo piuttosto simili, ma forse tu hai una piccola possibilità di aggiustare le cose almeno con i Gemelli; per lei ormai, temo che sia troppo tardi. - pensò Lavinia.
 
 
Nel frattempo… a Tokyo... a casa di Ayla e Maria…
 
- I fratelli Light, o più che altro Marco, rimarrebbero tutto il giorno a poltrire ci scommetto. Maria a quest’ora sarà già a letto, ma io ho ancora del lavoro da fare. - si disse la Moon, mentre continuava a cercare tra vecchie scartoffie che aveva trovato nelle rovine di casa sua e in quelle di Villa Farfalla delle informazioni riguardo ai due Keshin Protettori dei Regni: aveva scoperto che gran parte delle Divinità dei due Regni erano state scelte in quelle famiglie e anche qualche particolarità riferita ai poteri che acquisivano i Sovrani, ma non aveva ancora trovato quello che cercava.
- Sono sicura che quell’aura non fosse niente di buono, ma di una cosa sono certa: non apparteneva a Mika perché è sparita appena si è tolta il medaglione, quindi deve appartenere per forza al Keshin Protettore del Regno della Morte. - in mezzo a quei pensieri, trovò una frase che si riferiva ai due avatar:
“Chiunque i Keshin Protettori dei due Regni troverà, i loro poteri dominar potrà. Se chi li custodisce, la loro potenza non riuscirà a sopportar, gli avatar e la loro forza perir li farà.”
- Normalmente presterei attenzione a parole come queste, ma abbiamo bisogno del potere di quei keshin… e poi conosco Maria: ha superato tante difficoltà e sono convinta che farà altrettanto anche stavolta. La terrò ugualmente sotto controllo: non si può mai sapere. - dopo quell’ultimo pensiero, Ayla si addormentò: il giorno dopo sarebbe stato faticoso.
 
 
Angolo di Emy
Piccolo cambiamento di programma: gli OC che mi sono stavi inviati appariranno sì, ma bisognerà aspettare ancora un po’. Nel prossimo capitolo vedremo i fratelli Light, Maria Obscurity e i Gemelli Le Loire.
Nel caso in cui vi stiate chiedendo perchè sono passata dalla situazione alla God Eden a casa di Rococo senza raccontare dei due Light che si trovavano ancora nella base segreta, il motivo sarà spiegato nel prossimo capitolo.
Ora immagino si sia capito chi è il fratello gemello di Mizu, non credete?
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow