Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    20/02/2013    5 recensioni
Tutto comincia con una partita di calcio interrotta a causa del maltempo. Gli Inazumiani sono costretti a cercare un riparo, essendo in mezzo ai boschi... Dopo aver cercato, trovano un castello, un inquietante castello. Se vorranno uscire vivi da esso dovranno superare una prova difficilissima pensata per ognuno di loro. Se vi ho incuriosito, venite a leggere il seguito. Non vi assicuro che ne uscirete, però......
Genere: Horror, Mistero, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Quinta Paura – Fudo Akio…



Fudo cadde in una stanza con enormi finestre, che erano però chiuse a chiave e non permettevano quindi di andare fuori. “Ma dove sono finito?!” si chiese. Questi enormi vetri erano indistruttibili, per evitare che qualcuno potesse fuggire. Decise di esplorare l’interno della cella, nella quale sarebbe rimasto per un indefinito lasso di tempo.

Sulle pareti c’erano evidenti segni di umidità, che le scurivano, dando loro un grigio più scuro ed opaco di quanto già non fosse. Erano presenti anche delle catene, appese su un muro, alle quali era legato uno scheletro, tenuto lì da chissà quanto tempo, e che mise a disagio Akio, già nervoso per la situazione in cui si trovava. Ad un tratto, un liquido viscoso prese vita, e si mise a girare per la stanza, con il tentativo di farsi notare dal ragazzo, per poterlo così spaventare.

Quando lo vide, Fudo indietreggiò, terrorizzato da quella macabra visione. Quella strana creatura divenne alta almeno quanto lui, che subito sbraitò un “Chi diamine sei e che cosa vuoi da me??” Ed, in tutta risposta, ottenne solamente un “Akio Fudo… E’ giunto anche per te il momento di essere messo alla prova! Se supererai la tua paura del buio, potrai uscire e sarai libero. Altrimenti, ci sarà una nuova ombra in questo castello!!” E, dopodichè sgusciò via.

Fudo rimase da solo per circa una ventina di minuti, che passò a guardarsi intorno, poi i finestroni si oscurarono e lui rimase al buio. “Ehi! Ma che cosa è successo?! Perché sono nell’oscurità?! Accendete subito le luci!!” Gridò poi, implorante. Pian piano i suoi occhi si abituarono al buio, e lui iniziò a vedere qualcosa. Successivamente, una voce rischiarò nell’oscurità : “Riuscirai a tornare alla luce solamente se batterai la tua paura!” Quella voce continuava a ripetere la stessa frase, come fosse una sorta di cantilena. Akio si sentiva già a disagio per la sua fobia, e la presenza di quella voce peggiorò la situazione.

Dopo aver vagato alla cieca per la stanza, sentì una mano toccargli la spalla, e la stringeva, così rabbrividì. Si girò e, nonostante fosse buio pesto, riuscì a scorgere appena la forma scheletrica di quell’arto, che gli tratteneva la spalla. Subito se la scrollò di dosso, e sentì un rumore strano, come di oggetti che cadono sul terreno. Non capì il perché di un suono del genere finché uno spiraglio non illuminò leggermente la stanza, facendogli vedere un mucchietto di ossa inermi giacere sul pavimento. Si avvicinò alla finestra, che era anche vicina alla porta ed alle catene appese e, dietro di lui, il cumulo prese vita, diventando uno zombie scheletrico.

Egli prese alle spalle Fudo, che si accorse troppo tardi della presenza dell’altro, che lo legò alle catene e gli farfugliò “Ora rimarrai qui, a subire una morte lenta e dolorosa, proprio come quella che ho subito io!” e fece tornare l’oscurità nella stanza. Fudo sentì due mani gelide, prive di vita e, soprattutto tutt’ossa stringergli con forza il collo, impedendogli di respirare, così cercò invano di liberarsi. Iniziava a mancargli aria, non riusciva a prendere fiato e quelle catene non volevano cedere : si sentiva sempre più vicino alla morte, e lo scheletro era sempre più divertito nel vederlo soffrire così, e non si fermò.

Akio alzò lo sguardo e scorse che, appesa al collo scheletrico del suo aggressore, c’era una chiave, probabilmente “La chiave”! Cercò quindi di afferrarla in ogni modo, senza però riuscirci, ma non si arrese e pensò ‘Non mi arrenderò, finché avrò ancora un briciolo di energia vitale nel mio corpo! Forse, se gliela strappo con i denti, riesco a prenderla!’ Allora, consapevole di non avere più molto ossigeno (e quindi neanche molto tempo), tentò di morderlo ed egli evitò tutti gli attacchi tranne uno, che permise quindi al ragazzo di prendere l’oggetto in metallo in bocca. Gli mancava ossigeno, era quasi finito… Il suo recupero della chiave era inutile se non si liberava, però avrebbe potuto comunque vantarsi di aver sconfitto la sua paura, perché in quella cella non aveva pensato minimamente alla fobia del buio, ma a tentare di salvarsi.

‘N-non ce la faccio… Sto per svenire…’ pensò, ormai sfinito. Lo scheletro allentò la presa di colpo, permettendo a Fudo di riprendere fiato. “Tsk, hai sconfitto la tua paura, complimenti! Meriti un premio : ti lascerò respirare per qualche secondo!” e lo mollò. Il ragazzo aveva ancora quella chiave in bocca e, dopo averla fatta passare alla mano respirando affannosamente, riuscì ad aprire la porta accanto a lui, anche se rimaneva ancora un problema da risolvere : finché era legato non sarebbe potuto uscire, e lo scheletro stava per tornare a finire ciò che aveva lasciato a metà.

Allora si mise ad urlare con tutto il fiato rimasto in corpo, con la speranza che qualcuno lo sentisse e raggiungere in fretta. Il nemico si girò di scatto ed esclamò, con tono beffardo “Non dovresti sprecare quel poco ossigeno che ti ritrovi in questo modo! Nessuno può sentirti, è inutile!!” e riprese il collo di Akio tra le sue mani scheletriche, stringendo più di prima. In quell’esatto momento, in lontananza si sentirono passi veloci, come se chi li stesse compiendo corresse, ed era esattamente così. “Stiamo arrivando, Fudo!! Resisti!!” si sentì rimbombare nel corridoio l’inconfondibile voce di Endo, dopodiché lui e gli altri (Kazemaru, Kabeyama e Tsunami, con ancora delle fasciature, ma stava bene) fecero la loro comparsa. “R-ragazzi~” cercò di dire Fudo, ancora nella presa dello zombie, che aumentò la pressione. “Meglio! Se ci sono i tuoi amici, ti vedranno nei tuoi ultimi istanti di vita!!” E si mise a ridere, sempre più divertito e sempre più forte.

“Lascia andare Fudooo!!” Un grido di rabbia fermò la risata , anche perché oltre al grido gli diede anche un calcio in faccia, che lo fece volare contro la parete opposta, lasciandolo a terra. Tutti si girarono verso l’artefice di quel calcio e videro Tsunami ritto in piedi davanti a Fudo, che intanto riprendeva fiato, e che diceva all’ormai inerme nemico “Adesso non ridi più, eh? La prossima volta pensaci meglio, prima di prendertela con un mio amico!” poi, presero la chiave dalla serratura e provarono con quella a liberare Akio, ma non funzionò perché non era quella giusta. Iniziarono così a cercarla in lungo ed in largo per la stanza, senza successo. “Ma dove sarà mai finita?” Chiese Endo. “Chissà! Cerchiamo meglio, così la troveremo!” rispose Kabeyama, entusiasta.

In quel momento, Fudo piegò il capo, con un’espressione di dolore stampata in viso. Subito gli altri accorsero ad aiutarlo ed a chiedergli come stava, ma lui rispose che non aveva nulla, solo un dolore al collo. Kazemaru riflettè, e poi ipotizzò “E se la chiave fosse sotto la pelle del suo collo? Magari stringeva così forte solamente per far passare la chiave, e farlo restare prigioniero a vita nonostante avesse avuto la libertà sottomano!!” Gli altri rimasero prima allibiti, poi si convinsero delle sue parole, perché avrebbe potuto avere ragione. Controllarono immediatamente il punto in cui Fudo sentiva più dolore, e lì trovarono la chiave, che usarono subito per liberare Akio, che ringraziò doverosamente i suoi salvatori e si unì subito a loro, alla continua ricerca degli altri e della porta per andarsene.
 
Angolino Di Fubuky Chan
 
Salve^^ Come va? Spero che il capitolo sia piaciuto e che non abbia fatto troppo schifo... Spero che sia venuto bene!! ** Beh, ora vi lascio! Alla prossima, gente!! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione