Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Fallen_star_    07/09/2007    3 recensioni
Konoha alleata con Suna,per fronteggiare di nuovo la tanto temuta Akatsuki.
Motivo dello scontro?Tobi,e il suo abuso di trilli.
Ce la faranno i nostri shinobi preferiti a scongiurare questa nuova minaccia informatica?
[AVVISO CHE LA FIC E' SOSPESA, CAUSE DI FORZA MAGGIORE]
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli Akatsuki guardavano solennemente il loro nuovo vice leader,che con un astuto colpo di genio riacquistò la carica persa in un momento di distrazione.Intanto.l’ex vice leader,Deidara,sfogliava il programma alimentare costatogli la carica .Doveva ammetterlo,dei suoi ordini TUTTI se ne fregavano altamente,mentre Itachi pareva moooolto più autorevole.Be’  logico,nessuno avrebbe mai contraddetto l’assassino del suo clan,della sua famiglia e  per perlopiù  con tendenze emo.Inoltre quando era vice leader Deidara  non aveva neppure più tempo per pettinarsi…
-“Tobi!Tra quanto saranno qui?In quanti?”Chiese Itachi al neo membro.
-”Capo,non lo so!Ma credo che non sapendo la strada ci metteranno un p'o“..
-”QUANTE VOLTE DEVO DIRTI CHE NON SONO IO IL CAPO!”
“-Mi scusi,Capo!”
Itachi si rassegnò,Tobi era una causa persa.
“-Allora,come voi tutti sapete,la nostra porta ha tre serrature,e settimanalmente uno di noi custodisce le tre chiavi.Chi le tiene questa settimana?”-Itachi,aimè,sapeva già la risposta,ma siccome la speranza è l’ultima a morire,sperò in un miracolo,o tanto meno un suo errore.
-”Io Capo!”.Tutti gli Akatsuki si guardarono preoccupati tra loro,consapevoli del loro destino.
-”Bene Tobi,dammele,dimodochè chiudo la porta, fingiamo di non essere in casa,e aspettiamo che se ne vadano.”Disse titubante l’Uchiha maggiore.
“-E se si accampano qui per aspettarci?”Chiese Sasori.
“-Mandiamo Kakuzu a riferirgli che si tratta di un campeggio,e visto la cifra che verrebbe a costare non ci penseranno due volte  a sloggiare“..Rispose insicuro Itachi,il suo piano faceva acqua da tutte le parti a pensarci bene…
-”Io sono sempre dell’idea di sacrificarli al Dio degli ospiti Inattesi..”Dichiarò il Fanatico.
-”E io di cenarci..”Riferì la Pianta.
Deidara osservò la stessa identica scena accaduta a lui momenti fa,rise sadicamente,quanto sarebbe durato Itachi prima di sclerare?
Itachi.chiuse gli occhi cremisi,sospirò,e con tutta la calma accumulata in quei secondi chiese:
-”Tobi,allora le chiavi?”
-”Capo..non ricordo dove le ho messe…”
Inutile dire che tutti i criminali si avventarono sul giovane membro,mentre Itachi svenne in maniera piuttosto teatrale.


Intanto nel bosco. . .


Un folto gruppo di shinobi si stava inoltrando nel bosco,guidati da un giovane dai capelli spinosi neri.
-”Shikamaru sicuro che sia la via giusta?Ma  davvero sei esperto di cartine come dici?A me pare di girare nello stesso punto…” Chiese Naruto con voce stanca e distante,Shikamaru e Temari aprivano la fila,mentre Naruto e Gaara la chiudevano.
-”Ma certo Naruto!Sai il mio maestro Asuma è esperto di cartine…Comunque a momenti saremo arrivati.”Rispose scocciato Shikamaru.(Se avete capito quella delle cartine preoccupatevi…)
-“E comunque,anche se riusciremo ad arrivare,che piano abbiamo?Come vi ripeto sono TUTTI criminali di livello S..”Disse Sakura,con un tono di voce petulante stile Hermione Granger.
Shika sbuffò dicendo:
-”Ci penserò dopo..fino a quando arriviamo…”
-”Ma tu ci hai detto che mancava poco!Ci stai tradendo!”Rispose un’adirato Naruto.
-”Si baka,l’ho detto per farti risparmiare lo sclero..ci staranno sentendo fino al villaggio della Stella.”
Temari intanto perse quella poca pazienza che aveva,e sclerò:
:“-MA POSSIBILE CHE HO A CHE FARE CON UN BRANCO DI CAGASOTTO,PIGRI E FANCAZZISTI!NON VI RENDETE CONTO DELL’IMPORTANZA DELLA NOSTRA MISSIONE?”
La risposta sarebbe stata un sonoro “No”,ma onde evitare altro inquinamento acustico tutti tacquero e mostrarono un’aria pentita.Naruto sussurrò all’ amico Shika:
-”Fossi in te gli imbottirei i cioccolatini di calmanti..”
Shikamaru lo ignorò,guardò Temari e disse:
-”Temari-chan,io so elaborare più di 200 strategie al secondo,non preoccuparti.Salveremo la rete informatica,costi che quel costi.Vero?”Guardò tutti con aria implorante,prima che gli risposero un sottomesso:
-”Si certo”.
Gaara aveva ripreso intanto colore(?)in viso,e guardò tutti i suoi compagni battersi per lui:forse aveva più valore della marionetta di Kankuro…
Si promise di non buttare mai più giù per le scale tutti quelli che gli chiedevano l‘ora..







                                        _______________________


..Scusate per l'attesa!Ma sopratutto della cortezza del capitolo!Ma si tratta di
un capitolo di transizione..Vedrò di recuperare nel
prossimo,visto che probabilmente scriverò nelle ore di
matematica..Grassie mille delle recensioni,sono piu che mai graditissime...alla prossima(spero presto)...

P.s. Ma perchè nessuno mi recensisce?Se questa ff fa pena potete dirlo T_T...
                                       _______________________

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Fallen_star_