Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Rob2212    21/02/2013    2 recensioni
Finalmente dopo tanta fatica si sono risolti tutti i problemi.
Adesso i due protagonisti sono due ragazzi normali. MA... c'è ancora una cosa da risolvere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Ranma prima di scendere dal tanto amato tetto/pensatoio si concesse un momento per pensare: ciò che gli disse quella figura , ora con sospetti su chi potesse essere, in effetti non suonava male. Da sempre il codinato voleva vivere una vita normale. Non fraintendiamoci, le arti marziali erano ormai parte di lui, ma un nuovo modo di vivere... con Akane.. non suonava affatto male. Piu' pensava a questo più sembrava la cosa giusta. Se la sentiva parte di se. Una parte ancora sconosciuta. 
Una voce interruppe il flusso incredibile di pensieri che lo inondarono.
"Ranma. Vieni subito con me."
"Nabiki, chi diavolo era quello? possibile che fosse Mousse?"
"Sì, era proprio lui. Ora vieni"
Ranma scese, e per la prima volta nella sua vita non temeva affatto ciò che probabilmente sarebbe uscito dalla bocca della diabolica sorella della sua fidanzata. 
"Dunque Ranma. Ho chiamato io Mousse, gli ho detto di venirti a parlare. Lui è stato l'unico a fare dei progressi impensabili tra tutti voi. Suppongo che qualsiasi cosa ti abbia detto ti abbia colpito in qualche modo data la tua faccia"
Non se n'era proprio reso conto. In effetti il suo viso aveva un aspetto... libero. Felice. Pronto.
"Devi solo fare una cosa: portala lontano. Mi raccomando però , sii gentile."
 
Nabiki non fece quasi in tempo a finire la frase che Ranma era già pronto. Zaino in spalla, provviste, qualche soldo per il treno, un futon per Akane e un per se, una sola tenda e qualche consiglio... un po'.. come dire. Ci siamo capiti.
In men che non si dica si recò nella stanza di Akane. Dormiva così profondamente che quasi non ebbe il coraggio di sfiorarla per non disturbare il suo riposo. Ma era ora. Doveva farlo. Chissà se l avrebbe odiato, picchiato, maltrattato, cucinato apposta roba ancora più disgustosa di quello a cui era ormai abituato giusto per fargli una ripicca. Non era importante. Non più. La prese con se e, forse quì si parla di destino, non ci fu un minimo accenno al suo risveglio. 
"Ranma, prendi questo biglietto. Quando arriverete poggialo vicino a lei in modo che possa leggerlo subito. Fa buon viaggio e buona fortuna"
 
 
 
Tre ore in treno non furono mai state così intense. Akane stava li, senza muoversi. In effetti era un po' strano. Il primo pensiero di Ranma fu che il vecchiaccio avesse qualcosa tra le sue scorte e che furbamente la media delle sorelle l'avesse usata su di lei per evitare che si svegliasse. Magari il shun mi ku? controllò velocemente dentro il suo zaino e vi trovò l incenso per far si che chi avesse respirato il shun mi ku potesse risvegliarsi. 
"Nabiki. Ne pensi una in piu' del diavolo eh?" disse tra se e se. 
Arrivarono, un po' di strada a piedi, ed eccolo la. Uno spazio erboso che faceva proprio al caso loro. 
Ormai era giorno. Ranma provedette al risveglio di Akane, a posare il biglietto e a rientrare il piu' velocemente possibile dentro la tenda eliminando ogni prova. 
 
Un suono gli diede la conferma che Akane, la sua Akane si era svegliata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212