Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    21/02/2013    3 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   I WANNA RISK..WITH YOU!

*un asterisco segnalerà l'inizio e la fine di una scena a rating rosso* Buona lettura!

POV.Micky
15.30
Ero stesa sul divano con il telecomando in mano mentre scorrevo i vari canali della tv. Niente di niente. Come era possibile che alle tre e mezza di pomeriggio in tv non passassero nessun tipo di programma o film decente??Almeno guardabile o..Oh cavolo!
Le tre e mezza avevo detto bene. Tra mezz’ora sarebbe venuto Liam per la ricerca di storia e le cose tra noi due erano un tantino cambiate in quest ultimo periodo.
Salii subito in camera mia e aprii la cabina armadio per trovare qualcosa di decente da indossare,non che mi importasse di apparire bella ai suoi occhi certo..ma per essere almeno presentabile!
Presi un jeans chiaro avvolto alle caviglie e una felpa blu notte dell’Abercrombie. Ok poteva andare!
Scesi di nuovo giù in cucina,stavolta con il libro di storia, un quaderno e l’astuccio. Posai tutto sul tavolo e presi una mela in quanto il mio stomaco brontolava ma non potevo prepararmi le mie solite azzuffate pomeridiane.
16.00
Dlin.. Dlin
Ok ci siamo. È arrivato. Calma Micky,calma,è solo Liam!
Spensi la tv ed andai ad aprire la porta.
Mi trovai davanti un Liam sorridente con in mano un mazzo di margherite colorate. Ci sapeva fare il ragazzo!
-Ciao Liam!-gli dissi e gli diedi due baci sulla guancia per salutarlo.
-Ciao Micky!-mi rispose lui ricambiando i due baci ed entrando in casa.
-Ti ho portato questi!-mi disse porgendomi i fiori,sempre sorridendo.
-G-grazie ,non dovevi. Sono bellissimi!-risposi imbarazzata mentre la mia faccia assomigliava sempre più ad un peperone! ‘Cominciamo bene!’ mi dissi.
-Vado a metterli in un vaso con l’acqua. Tu aspettami anche qui in salotto.-e detto ciò andai in cucina a prendere un vaso di vetro e iniziai a riempirlo d’acqua quando all’improvviso sentii due braccia cingermi i fianchi e sobbalzai schizzando l’acqua sul lavandino.
Liam.
-Scusa,non volevo spaventarti!-mi disse stringendomi a sé da dietro e appoggiando il suo viso sulla mia spalla destra,avvicinandosi al mio orecchio.
-Mi dispiace per come ti ha trattata Malik,ma ora contribuirò a fartelo dimenticare ok?-mi sussurrò.
-Liam..io..non so se..-iniziai a dire ma mi bloccai quando lui mi voltò verso di sé e me lo ritrovai attaccato alla faccia. Mi feci ancora più rossa e le parole mi morirono in gola.
-Tu non sai cosa?-mi incalzò lui,ma ormai le parole non le avevo più. Panico.
-Io..io..-iniziai e finii così perché non uscii più nulla.
-Tu?!-disse lui sorridendo,accorgendosi del mio stato di agitazione.
-Non credo sia il momento opportuno questo.-finalmente ce l’avevo fatta.
-Perché?Non vorresti?-
-Ti ferirei!Lo so.-
-Non preoccuparti per me,Micky!-mi disse lui salendo con le sue mani sulle mie guance.
-Invece lo faccio perché so come ti sentiresti,e come mi sentirei poi io!-insistetti io. Sapevo che voleva dire essere usati da una persona che in quel momento ne vuole dimenticare un’altra e l’ultima cosa che volevo era usare Liam come oggetto.
-Allora correrò il rischio..con te!-mi disse sicuro di ciò che voleva..cioè ME!
Iniziò ad avvicinare il suo volto al mio e quando fummo vicini quanto bastava,quasi senza accorgermene,feci io la prima mossa e unii le mie labbra alle sue,le socchiusi e iniziammo così a baciarci con molta foga,forse troppa. Ok,niente ricerca di storia per oggi!
Feci salire le mie mani tra i suoi capelli morbidi e allacciai le mie gambe al suo bacino sedendomi sul lavandino. Non ci staccavamo mai,neanche per respirare,e lui fece scivolare le sue mani sul mio sedere,attaccando di più il suo corpo al mio. Ormai gli ormoni erano a mille. Mi prese in braccio e iniziò a salire le scale intuendo che lì ci fossero le camere da letto. Mi staccai dalle sue labbra solo per dargli indicazioni.
-Seconda porta a sinistra!-e subito ci riunimmo.
Dopo essere entrato in camera mia e aver chiuso la porta con un calcio,mi stese sul letto e si mise su di me iniziando ad accarezzarmi le cosce e la pancia,delicatamente.
Subito ribaltai le posizioni e mi misi a cavalcioni su di lui facendo movimenti avanti e indietro che lo facevano impazzire,me ne rendevo conto dall’espressione estasiata sul suo volto.
Sapevo bene che quello che stavo facendo era sbagliato,stupido,schifoso ma in quel momento volevo togliermi dalla testa Zayn ed ero stata proprio io a tagliare i ponti con lui quindi tanto sbagliato alla fine non era. Chissà quante se ne era portate lui nel giro di pochi giorni senza di me!
Questi pensieri contribuirono a darmi quella spinta in più in quella situazione e così gli tolsi la maglia a maniche corte che portava e la gettai sul pavimento e lo stesso feci con i pantaloni,mentre la protuberanza nei suoi boxer si faceva sempre più grande.
*Accorgendosi del fatto che al contrario suo io avevo ancora tutti  vestiti addosso,Liam ribaltò subito le posizioni e si mise su di me senza pesarmi addosso e dopo avermi tolto la felpa blu,iniziò ad armeggiare con il mio reggiseno di pizzo nero che subito dopo andò a finire sul pavimento.
Posò le sue mani sui miei seni e iniziò a torturarli e io strinsi le mie braccia attorno alla sua schiena impiantandoci dentro le unghie per il grande piacere che stavo provando.
I miei jeans,però, costituivano l’ostacolo più grande così lo aiutai a toglierli e poi le mie dita andarono istintivamente a giocherellare con l’elastico dei suoi boxer mentre i nostri respiri diventavano sempre più affannosi e veloci. Di tanto in tanto ci scambiavamo qualche bacio profondo e subito dopo le sue labbra andavano a succhiare lembi di pelle tra il mio collo e la spalla.
-Scusa ma non resisto-mi disse Liam con il fiatone e dopo aver visto i miei slip volare per terra,capii cosa intendesse. Allora feci lo stesso con i suoi boxer e allargai di più le gambe per permettergli l’accesso. Prima di ciò però,aprii un cassetto del comodino vicino il letto ed estrassi un preservativo che,nonostante fossi inesperta,riuscii ad infilargli.
Mi strinsi forte alle sue spalle muscolose,lui mi prese per i fianchi facendomi inarcare la schiena e subito dopo mi penetrò con una spinta decisa. I nostri bacini si muovevano a ritmo e il piacere che stavo provando non saprei descriverlo. Le spinte divennero sempre più veloci fin quando uscì da me e io mi posizionai sopra di lui sebbene non avessi mai provato questa posizione. Mi misi a cavalcioni di spalle a lui,presi il suo membro tra le mani e mi penetrai lentamente,costatando che il piacere in quel modo aumentava. Cominciai a muovermi su e giù e Liam mi aiutava muovendosi sotto di me in modo coordinato. I piccoli gemiti iniziali si trasformarono in vere e proprie urla,fino a quando...
-LIAAAAAAAAAAMM!-urlai
-MIIIIIIICKYY!-mi seguì lui e raggiungemmo l’orgasmo insieme. Dopo essere uscito da me,io mi accasciai di fianco a lui e ci baciammo di nuovo.
-Devo confessartelo,è stata la migliore scopata della mia vita!-mi disse lui sfinito.
-Io non mi esprimo ma devo ammettere che ci sai fare!-dissi e ci abbracciammo,completamente nudi.*
Sarà stato anche uno sbaglio ma uno sbaglio piacevole!


HERE I AM..
*si nasconde dietro un dito*
Scusateeeeee davvero ho fatto schifo,ho aggiornato dopo tantissimo tempo.Non uccidetemi,sono stata superimpegnata tra scuola,sport,corsi pomeridiani e tante altre cose.
Però l'importante è che ora sono tornata comunque!
Allora in questo capitolo ho descritto una scena a rating rosso un pò spinta e per questo mi vergogno tantissimo,spero almeno di averla descritta bene (non sono brava in queste cose!)
Poi,ebbene sì la scena in questione riguarda proprio Micky e Liam..però voglio precisare che tra loro due non c'è nulla di serio almeno da parte di Micky.Poi si vedrà,certo!
Vi è piaciuto? Fatemelo sapere!
Spero di aggiornare presto,un bacione..
Ciaoooo xx
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live