Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedloveme69    21/02/2013    3 recensioni
Chiara,forse finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno,e andrà anche meglio...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere, sono Chiara. Ho 18 anni e vivo a Roma. I miei amici e i miei parenti continuano a ripetermi che sono bella, ma io non vedo affatto quello che vedono loro. Vedo solo una massa piatta e senza forma di capelli biondi, labbra troppo piccole...l'unica cosa che mi piace di me sono gli occhi: verdi smeraldo con qualche sfumatura azzurra. Le uniche persone che mi fanno sentire davvero bella sono loro,i One Direction. Sono i miei idoli. Il mio unico sogno è quello di vederli cantare. Ma non sono certo la preferita della dea bendata. Per questo motivo eccomi a piangere sul letto con i loro stupendi visi che mi guardano dai poster. Attacco l'Ipod all'amplificatore e schiaccio il tasto "casuale",mi piace vedere la scelta che farà il fato al posto mio. Questa volta non sbaglia parte "What makes you beautiful". Già mi sento meglio,ma non riesco a fermare le lacrime. La canzone finisce ma le lacrime continuano a scendere. Questa volta parte "Little things", adoro quella canzone.Ecco l'assolo di Niall, le lacrime si bloccano e il cuore comincia a battere forte. "Chiara,Chiara! Scendi! Veloce!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedloveme69