Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: torn_wmyb_lwwy    21/02/2013    0 recensioni
Ciao, sono Grace e sono la sorella di Louis Tomlinson! Sono qui per raccontarvi la mia convivenza con la band e il mio rapporto con loro. Uno di loro riuscirà a rubarmi il cuore ??..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Grace* ci trovavamo in aereoporto in attesa che Harry un amico di Louis venisse a prenderci. Il viaggio era trascorso molto velocemente e per fortuna erano arrivate anche tutte le nostre valigie. O meglio quelle di Ally ; infatti ama vestirsi sempre alla moda ovvero il mio opposto. Non che non mi piaccia ma preferisco un abigliamento , come dire, un po più maschiaccio. Indosso sempre infatti jeans e magliette o felpe larghe e utilizzo giusto un po di mascara. Ero immersa nei miei pensieri quando sentì una voce chiamarci. Mi girai e davanti a me si presentò il ragazzo più bello che avessi mai visto : senza escludere Louis ma è pur sempre mio fratello. Indossava come la prima volta che lo vidi un pantalone blu con una maglietta attillata bianca e le sue inseparabili converse. I capelli ricci si muovevano in tutte le direzioni a causa del vento... mentre lo ammiravo non mi ero accorta della presenza di un altro ragazzo che identificai , dopo essermi ripresa, come Zayn che parlava già allegramente con Ally. Lasciai da parte l'ammirazioni verso Harry e mi inserì nella conversazione : Grace: EHi Harry.. Zayn !! Zayn : cia bella come stai ? Harry: ciao... Grace: bene bene grazie tu ? Zayn: bene grazie ... allora vogliamo andare che gli altri ci aspettano a casa ?? Ally: okkey *Ally* da quando siamo saliti in macchina ho notato lo sguardo di Grace triste.. aveva infati la testa appoggiata sul finestrino e osservava le strade affollate con sguardo spento. così le sussurrai: Ehi che c'è ?? Grace: Niente sono solo stanca.. Ally: non puoi mentirmi; Per caso ha a che fare con Harry ? Lei annuì e continuò: ho sempre sognato di incontrarlo: attraverso la sua voce mi trasmette emozioni che solo lui riesce a farmi provare e appena ho l'occasione a stento mi saluta !?!? le accarezzai un braccio e le dissi: dai non ti preoccupare forse nemmeno lui l'ha fatto apposta.. ora sorridi che tra poco vedremo LOuis. Grace: scusa ma non ce la faccio.. disse mentre una lacrima le scorreva lungo il viso.decisi conoscendola a quel punto che era meglio lasciarla da sola in modo che potesse riflettere e mi risistemai sul mio sedile. Intanto Zayn vedendo dallo specchietto retrovisore Grace piangere disse: Ehi piccola che succede ?? Grace: niente non ti preoccupare.. Zayn : mi vuoi dire almeno che ascolti?? disse riferendosi alle cuffiette che indossava Io: devi sapere che ha scaricato sul telefonino una canzone composta da tutti gli assoli di Harry di entrambi gli album ... Grace a quel punto mi maledì con lo sguarda e rispose: non è vero! HArry : oh che bello ... lo so che ho una voce stupenda ! A quel punto Grace sorrise e disse : ehi Styles abbassa la cresta che non è affatto vero.... *Grace* Harry era riuscito a farmi sorridere forse era vera quello che mi ha detto Ally. Harry: non ci credo. Fammi vedere il cellulare! disse con tono di sfida A quel punto dovetti cedere e dissi: okkey okkey è vero, ma di persona sei completamente diverso da come appari quando canti. Harry : Baby mi dispaice contraddirti ma sappi che di persona sono ancora meglio e se Ally me lo permette vorrei fare cambio posto con lei per parlare. Così senza esitazione Ally occupò il posto vicino Zayn mentre Harry si sistemò sul sedile posteriore e mi disse: ora devi pagare per ciò che hai osato dire quindi ... non terminò nemmeno la frase che iniziò a gfarmi il solletico.. nonostante le mie suppliche non si fermava ma per fortuna la macchina frenò e Zayn disse: Grace non sei nemmeno arrivato e hai già rubato il cuore di Styles complimenti !! io risposi: non credo proprio ho quasi 3 anni in meno a lui e abbiamo capito che lui preferisce le donne come dire un po più mature.. Harry mi rivolse uno sguardo strano non so con precisione cosa volesse trasmettermi: forse tristezza e stupore.. BOH ! mi precipitai fuori la macchina e saltai subito in braccio a mio fratello che ebbe la prontezza di afferrare le mie gambe. e subito dopo si unì all'abbraccio anche Ally. Louis : piccole come mi siete mancate ma per fortuna ora nessunoo piu ci separerà. Noi: anche tu !! * Louis* dopo i vari saluti ci diriggemmo all'interno e mentre Zayn portava valigie di Ally in camere ioo e Grace ci diriggemmo verso la sua nuova stanza. Appena arrivataavevo notato che aveva gli occhi un po arrossati ma probabilmente era un po stanca così le dissi: Grace tutto bene ? .... sedendomi sul letto e allargando le braccia davanti in modo da invitarla a sedersi su di me. nell'ultimo periodo non le sono stato molto vicino e di questo ne sono dispiaciuto ma il lavoro non me lo ha permesso ; è un periodo difficile per lei : i primi a mori, le amiche e soprattutto i primi cuori infranti che io non ho la possibilità di curare dato che non sono mai con lei. ma da ora in poi sarà diverso ora che sono con me non le lascerò più andare rimedierò a tutto questo tempo che siamo stati lontane. Grace: Niente di che mi sono solo dispiaciuta del comportamento di Harry dato che non mi ha proprio calcolato appena è arrivao in aereoporto però dopo in maccchina si è fatto "perdonare"! Louis : e allora quale è il problema ? Grace : come sai sono stat asempre attratta da lui ma è attratto da persone più grandi e io mi sento stupida a credere di avere una speranza con lui ! E pensa che non sono ancora arrivata e ho già tutti questi problemi! io: non ti preoccupare ora ci sono io con te ! e non permetterò a nessuno di farvi del male... e comunque non ti arrendere che ti posso assicurare che non sei del tutto indifferente ad Harry . Ora vado a vedere che combinano quei due di là. le diedi un bacio e mi diressi in camera di Ally che era di fronte a quella di Grace per vedere che stava combinando con Zayn. Ero in cuor mio molto contento che nonostante il tempo che non ho trascorso con lei , sia riuscita a raccontarmi tutto senza esitazioni. *Ally* eravamo ormai da un po di tempo in camera io e Zayn che mi stava aiutando a sistemare i vestiti. Sono molto contenta che mi stia trascorrendo di sua volontà del tempo con me .... E' da pochissimo che sono qui ma posso dire di essermi già ambientata grazie a Louis e soprattutto Zayn che mi sta facendo sentire molto a mio agio.Mi ha proposto di vedere dopo un film con lui e devo dire di non essere molto agitata. Infatti è già da un po di tempo che messaggiavo con lui dpo averlo incontrato per la prima volta circa un'anno e mezzo fa. chissà forse potrebbe nascere qualcosa in più di un'amicizia ?? mentre piegavo i panatloni e li riponevo nell'armadio aiutata da Zayn arrivò Louis Louis: ehi Al ti posso parlare? si si certo un secondo e vengo ' gli risposi. qui abbiamo finito' dissi a Zayn ' se vuoi puoi andare e grazie' Zayn: di niente allora dopo cena vieni a vedere il film?' certo non vedo l'ora' gli risposi camminando verso la porta ma mi sentì tirare per un braccio mi girai e mi ritrovai il viso a pochi millimetri con quello di Zayn Ricordati che devo palarti' mi disse prima di lasciarmi un bacio all'angolo della bocca *LOUIS* vidi Ally uscire dalla sua camera con un sorriso a 360°. Già sapevo cosa era successo dato che Zayn mi aveva parlato del suo debole nei confrtonti di Al e dopo aver parlato un po con lei mi accorsi che non gli era nemmeno tanto indifferente. ### la cena passò velocemente e ognuno si ritirò nelle proprie stanze tranne Zayn ed Ally ### * spazio all'autrice* volevo ringraziare tutte quelli che leggono le mie storie ! :) GRAZIE MILLE di cuore. E perchè no potreste lasciare una recensione ?? grazie in anticipo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: torn_wmyb_lwwy