Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    08/09/2007    4 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13) Racconti, lacrime e una storia d'amore 


Dopo esserci comodamente posizionate sul mio letto la Vale inzia il racconto della sua serata...
"Allora dopo che ci siamo incontrati nella hall, e dopo i soliti convenevoli, ci siamo avviati al ristorante. Il locale era carino stile etnico.e già qui Elijah ha acquisito 10 punti, abbiamo cenato è il tutto è trascorso tranquillamente!"
"Chissene frega della cena...lui com'era vestito??"
 

"Aveva un completo a metà tra l'elegante e il casual di colore nero e la camicia era su un rosa molto chiaro (Faccia Laura: Bleah ma non si sa vestire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e non guardarmi così.....il tuo si veste anche peggio!!!Stavo dicendo la cena è passata normalmente, abbiamo chiacchierato del più e del meno, e ha voluto sapere come mai siamo qui, cosa faccio nella vita, insomma è stato carino ha voluto conoscermi più a fondo. Poi mi ha proposto di andare in un night e lì abbiamo ascoltato un po' di musica, ballato insomma è stata un'uscita tra amici!"

"Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....e come mai sei tornata alle 4.00 del mattino???"

"A parte che ero in albergo alle due!!!!! e comunque siamo rimasti a parlare per altre due ore...e poi si ecco ci siamo bas..."

"Vi siete BACIATI????!!!!!!!Evvai che ti sei acchiappata il mezzuomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Su su racconta un po' alla zia Laura come è stato????"

"Ma nulla di che...eravamo un po' impacciati tutti e due e nel darci il primo bacio ci siamo dati 'na cozzata tremenda"

"AHHHAHHHAHAHAHAHHA!!!! Aspetta che mi devo ripigliare....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH come si fa a  prendersi una testata mentre ci si bacia????!!!!o poveri noi....AAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH mi immagino la scena....momento di assoluto romanticismo...cip e ciop,io e te, micino micina, tubiamo come due colombe e poi sul più bello 'na testata.............AHAHAHAHAHAHAHA!!!!"

"Hai finito?!? Lo so è stato un disastro però ...oddio tu non sai quanto non era carino, tutto imbarazzato....ti giuro me lo sarei portata a letto come se fosse un peluche!!!!"

"AAHAHAHAHAHAHHAAHAH!!!"

"E invece tu, come Mr.-stresso-le-palle-Bloom?"

"Ma niente ho cenato con tutti, praticamente il prof si è ormai accampato sul tavolo vips, tra l'altro Liv mi ha chiesto se avevo le ex-tenshion e allora ho dovuto spiegare che no quelli erano i miei capelli e lei non ci credeva, e poi sono uscita con Orlando mi ha offerto il dolce......profiterol, profiterol, profiterol,....."

"Si ok ti ha offerto i profiterol e poi?"
"Siamo andati a casa sua e abbiamo visto Intervista col vampiro e poi niente siamo tornati qui"

"Si e tra un pezzo di film e l'altro????"

"Non è successo nulla, a parte baci e carezze...."

"Ahaha! carezze, eh..."

"Si mi ha fatto le coccole e Vale, ti giuro non so come ho fatto a resistere dal spogliarlo e gettarmi su di lui, è stato fantastico......"

"vuoi sapere una cosa?"

"Cosa?"

"Sei andata, partita completamente!in una parola cotta!!!!"

"Lo so e ho paura, ho paura di mettermi in gioco al 100% e trovarmi fregata..però so anche che lui è quello giusto"

"Se ne sei così sicura allora gettati....e nel caso il signor Bloom ti facesse soffrire non ti preoccupare ci penso io a farlo riprendere...una buona dose di sana e pura violenza non ha mai fatto male a nessuno"

"Si ma non troppo che lui con quello stupendo corpo ci lavora, soprattutto con la faccia!!!"

"Va beh ci andrò sul leggero, contenta?"

E dopo un abbraccio di gruppo ci mettiamo a dormire anche se per mezz'ora....

In questi due giorni abbiamo girato un po' per la city e parlato in inglese così da rendere felice il prof. però il nostro pensiero è sempre rivolto a quei due...embè come si fa a non pensarli????

tra l'altro le cose tra la Vale e Elijah stanno andando benissimo....si sentono tutti i giorni e passano almeno un'ora al telefono, invece Mr. Mandarino non mi ha mai chiamata!!!!!!!Io lo strozzo alla faccia del "mi faccio sentire", io lo disintegro!!!

Sono un po' depressa per questa storia e quindi mi rifugio nella biblioteca vuota dell'hotel a leggere un po'. Adoro rileggere questo libro.....vi starete domandando quale???Mi sembra ovvio....Intervista col vampiro!!!Lo so, lo so sembro una pazza, però lo amo!!!Soprattutto la storia d'amore tra Louis e Claudia, è a dir poco stupenda,e  come al solito mi ritrovo a piangere come una scema...Mi ritrovo molto in questa storia...lei una bambina-vampiro e lui, il vampiro che l'ha resa tale insieme a Lestat. Il loro è un amore destinato a rimanere platonico...lei seppur mentalmente diventi una donna, rimarrà sempre imprigionata nel corpo di una bambina per l'eternità...e lui non può far altro che amarla...ma nulla di più. Il personaggio di Claudia è magnifico, e mi ritrovo in lei, nel suo essere "bambina" davanti agli occhi dell'uomo che ama...in fin dei conti cosa sono io per Orlando? Sono solo una ragazzina e lui è molto più grande di me...cosa mai potrà provare...mi ama o vede in me solo una bambina???


Se fossi grande come te...’ disse Claudia. ‘ E se tu avessi il mio cuore. Oh Louis…’
La sua testa si inclinò verso di me, in un atteggiamento così simile a quello del bacio del vampiro che io feci per ritrarmi; ma le sue labbra premettero solo delicatamente le mie, trovando un punto da dove suggere il respiro e farlo rifluire dentro di me. ‘ Lascia che ti guidi…’ implorava ‘ ormai non si può più tornare indietro… prendimi nelle tue braccia e mettimi giù sulla strada .”


Questa parte è stupenda, è uno dei passi più belli del libro....

"Ehi bimba perchè stai piangendo?"

La sua voce, non mi sembra vero....è qui con me...allora non mi ha dimenticata...Alzo di scatto la testa e me lo ritrovo davanti....mi sta guardando con dolcezza e al tempo stesso paura....

"Scusami sono stato un po' impegnato in questi due giorni..Ma dimmi perchè ogni volta che ti vedo ti trovo in questo stato...aspetta facciamo così"

Mi fa alzare dalla mia postazione poi, si siede lui e mi prende in braccio e mi stringe forte....io non so cosa fare, ha fatto tutto da solo..

"Non ti preoccupare sto bene...stavo rileggendo un libro e mi è venuto da piangere..ma è tutto ok.."

"Che leggevi?"

Gli mostro la copertina e lo vedo sorridere...e poi la sua voce mi sussurra all'orecchio:"Qual è il passo brutto e cattivo che ti ha fatto piangere?"

Sorridendo alla sua affermazione mi muovo a cercare la pagina e gliela do' così che possa leggerla....

"E' per questo che piangevi?"

"Si...." Non mi aspetto che capisca....gli astrusi pensieri che la mia mente produce non sono così facili d acomprendere quindi gli sorrido e vedo che lui mi guarda seriamente...

Poi con lentezza si china verso di me e mi bacia piano, con dolcezza come se avesse paura di farmi del male, non mi aveva mai baciata così..a parte che di solito i nostri baci sono dettati dalla passione....e le poche volte che ci siamo baciati con dolcezza non assomigliano minimamente a questa...

Dopo qualche minuto interrompe il bacio e mi chiede se mi va di andare a mangiare un gelato con lui...come posso drigli di no???mi fiondo in camera a prepararmi  e poi ci avviamo verso una gelateria del centro.

"Ehi ma è buonissima questa coppa!!!!"

"Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!!fai assaggiare anche a me."

"No, è mia tu hai il tuo, non ci provare... Orlando no...mi ascolti???no giù le zampe!!!!"

"Si non male!!!"

"Uffi sei il solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allora voglio assaggiare anch'io il tuo gelato!"

"Tieni...."e dicendo questo mi ha praticamente imboccata...mmmm buono questo gusto chissà cos'è

"Ma cosa hai preso?"

"Cannella"

"Buono....ma preferisco il puffo?"

"Il puffo?????" Espressione sbigottita di Orlando "Ma che gusto è? non esiste un gelato con questo nome!!!"

"Si che esiste in Italia c'è!!!!e se non mi credi allora devi venire da me così te lo faccio assaggiare!!!"

"Ok va bene ! comunque secondo me mi stai prendendo in giro!!"

Battibeccando sull'esistenza presunta di questo gelato, che invece esiste!!!!!!!!!!!!!!,ce ne torniamo in albergo per la cena, che ovviamente salto perchè dopo una coppazza di gelato non riesco proprio a mandare giù nulla, e ci lascimo con l'intenzione di vederci dopo.

Salita in camera riprendo in mano il libro e continuo a leggerlo per un po'......sempre più affascinata da questa storia, che conosco a memoria, non mi rendo conto dell'ora e così mi preparo in pochissimi minuti, indossando una maglietta azzurra e un paio di jeans blu...e pensando alla serata che mi aspetta...alias coccole e film un bell'abbinamento!!!!!!!!!!!!!


Grazie a tutti per le vostre recensioni, sono molto contenta che la storia vi piaccia!!!

un saluto a Vale, summer, e kiky

per Kikyforever mi puoi contattare cliccando direttamente sul mio nome e inviandomi così una mail....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86