Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    21/02/2013    1 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C: tu cosa ci fai qui ? 
-Perchè lui ? perchè adesso ? ora che mi ero dimenticata di lui , ora che avevo dimenticato di avere un padre lui che fa ? riappare .
Dopo le vacanze di Natale e il concerto non l'avevo più sentito , non avevo sue notizie da tre mesi e ora viene a bussare a casa mia con quel sorriso ? No , non ci sto .-
P: possiamo parlare ? 
C: di cosa ? è inutile che parliamo io e te non dovremmo parlare , perché per quanto mi riguarda puoi anche trasferirti dall'altra parte del mondo , non cambierebbe nulla , anzi forse sarebbe più facile pensare che tu non esisti .
P: ti prego , so che ho sbagliato , ma non puoi dire queste cose ..
C: ah no ? come dovrei trattarti dopo due mesi , due mesi che non ti vedo , che non ho tue notizie , dovrei far finta di niente e dovrei dirti che ti voglio bene , o no anzi , che sei il padre migliore del mondo ...ma tu non lo sei , no , tu sei la cosa peggiore che potessi avere nella mia vita , sai quante volte ho sognato di averti vicino ? di averti per me ... ma tu non c'eri , non ci sei mai stato e rassegnamoci , non ci sarai .
P: lascia che ti spieghi ..
C: ti ho già detto che non voglio sentire le tue scuse! 
P: non mi scuserò , sai che non sono il tipo ...hai il mio stessa carattere ! 
C: hai cinque minuti ....poi devi sparire ! 
P: lasciami parlare , poi deciderai tu ..
-gli feci spazio ed entrò in casa , mi chiusi la porta alle spalle , consapevole che quello che sarebbe successo mi avrebbe portato solo guai . entrò in salotto , dove c'era anche Zayn , avevo capito che era in ansia , mi guardava con...compassione , non voleva che stessi male . 
Mio padre lo squadrò dalla testa ai piedi , non poteva ricordarsi di lui ...erano passati anni dall'ultima volta che si sono visti ...credo che volesse parlare con me , da solo e la presenza di Zayn l'infastidiva  abbastanza -
C: Zayn puoi lasciarci soli per cinque minuti ? 
Z: sei sicura ? 
-scossi la testa . si avvicino a me , per rassicurarmi mi abbracciò sussurrando ''va tutto bene , se hai bisogno di me sono qui accanto , se sento che le cose procedono male vengo a prenderlo a calci '' per poi svanire dietro la porta che separa il salotto dalla cucina .-
C: allora ? 
P: chi è quel ragazzo ? 
C: cosa t'importa ?
P: bhe sei mia figlia , devo sapere con chi esci ! 
C: lui è Zayn ....Zayn Malik , il figlio di Trisha , abitano qui da novembre ed è mio amico ..
- meglio non dirgli nulla di noi , potrebbe iniziare a fare casini e non ho voglia di combattere contro di lui anche per questo !-
P: bene , non mi piace gran che ..
C: perchè scusa ? non lo conosci nemmeno ! 
P: so che sua madre non ha abbastanza soldi per comprarsi una casa , questo mi basta ! 
C: Tu sei impazzito ! per te i soldi sono tutto , per me non sono niente , lui è la miglior persona che abbia conosciuto e credimi , sono stata una spina nel fianco per lui , ma lui NON MI HA ABBANDONATA ! Credimi lui merita più rispetto di qualunque cretino in giacca e cravatta . 
P: bhe è normale che tu pensi queste cose , sei cresciuta in questa catapecchia , con una madre assente , e anche senza di me ....ma adesso tutto questo finirà , sono venuto per parlarti di quello che succederà da ora in poi ...
C: scusa ma non ti seguo ?! 
P: io e mia moglie abbiamo deciso di cambiare casa , ci trasferiamo , nel quartiere  a nord di Londra , uno dei più belli della città ...e tu verrai a vivere con noi , naturalmente !
C: eee...quando mi avresti chiesto se io voglio venirci ? 
P: era inutile chiedertelo ! è la cosa migliore , li c'è la scuola privata migliore di tutta Londra , poi è un quartiere pieno di gente per bene , non come quella che frequenti qui .... ah  e poi la tua camera sarebbe grande quanto questo squallido salotto , potresti avere tutto quello che vuoi e magari potresti trovarti un ragazzo ,uno decente ! 
C: tu non sei nessuno per decidere della mia vita ! Tu non conosci la gente che frequento e non puoi permetterti di parlare di loro , perchè tu in confronto a loro vali zero , fai schifo ! Tu non puoi venire qui e impormi quello che vuoi tu per la tua figlia perfetta , perchè io non lo sono , tu non sei mai stato , dovresti pensarci due volte prima di venire qui a sparare sentenze e a pararmi del mio splendido futuro , perché io nel mio futuro non ti voglio ! Tu di me non ne sai nulla , non sai nulla dei miei sogni , di quello che voglio fare , di come lo voglio fare , non sai che mia madre è la persona migliore di questo mondo perchè è grazie a lei se sono quello che sono , è grazie a lei se adesso sono qui , e non devo rigraziare te e i tuoi stupidi soldi ! Perchè i mondo a cui appartieni tu mi fa schifo ! è tutto cosi bello e perfetto , in apparenza ..ma realmente di concreto è vero non c'è nulla è tutto comprato ! E la cosa peggiore sai qual'è ? che dopo le tue belle sparate per me ora non sei niente , nessuno , perché non meriti che io ti consideri mio padre perchè mio padre era quell'uomo che prima di aprirsi quello schifo di studio ,dove adesso passi la vita , era dolce , mi dava attenzione l'ultimo ricordo che ho felice con lui è in quella casetta che avevamo costruito in giardino ....dove passavamo il pomeriggio quando tornavo da scuola , ricordi ? ma che dico , tu non puoi ricordare una cosa come quella ! tu non sei mio padre ! mio padre era quell'uomo , non tu ! E la stupida che ha pensato che potesse tornare sono stata io ! 
- le lacrime stavano gridando di uscire , ma io le trattenevo, perché se avessi pianto in quel momento mi sarei sentita solo ridicola !  e lui non meritava di vedermi cosi -
P: sei davvero convinta di poter fare quello che vuoi ? 
C: non sono convinta di niente , so soltanto che odio quello che sei diventato , e che ti voglio fuori da casa mia ADESSO ! 
-Zayn dopo avermi sentito urlare quelle parole si era praticamente catapultato in salotto , parandosi tra me e mio ''padre'' -
Z: credo proprio che si ora di andare via , sa gia dov'è la porta vero ? 
P: non credere che sia finita qui , parlerò con il giudice ....vedremo se anche lui pensa che questo sia meglio di quello che posso offrire io e i miei stupidi soldi ! 
C: non ci provare ! 
Z: non crede di aver fatto già abbstanza per rovinare la vita di sua figlia ? la lasci in pace e vada via ! ricattandola non otterrà nulla ...
P: questo lo dice chi ? un ragazzino di diciasette anni che vive in una casa che non è la sua , ma la mia ......ti conviene star zitto idiota ! 
C: qui l'unico idiota è lei! si levi dalle palle ...alla svelta anche !
-me la sarei aspettata una reazione da Zayn è vero , ma non avrei mai pensato mio padre gli  sferrasse un pugno in faccia ..... non avrei mai pensato che mio padre potesse essere capace di fare una cosa del genere ..... Zayn stava per passare al contrattacco , ma lo bloccai ....non doveva cacciarsi nei guai per me ! -
C: un po di dignità da te me la sarei aspettata hai quarantasei anni , un pò troppo grande per fare certe cose ....a quanto pare mi sbagliavo, come per tutto il resto quindi signor Smith , fuori da casa mia addio .
- mi volto le spalle senza pensarci due volte , per poi far sbattere la porta di casa dopo la sua uscita di scena , un ipocrita  ecco cos'è ....mi sento in colpa , Zayn si è preso un pugno in faccia a causa mia  e adesso gli sanguina il labbro , perchè faccio star male la gente che ho accanto ? perchè non può esserci un po di tranquillità in questo schifo di vita ? -


I WANT TO BE LOVED BY YOU (?) 

Allora , da dove inizio ? scusate gli errori ma sono pigra e non mi va di rileggere tutto il capitolo ,
scusate se ultimamente i capitoli sono cortissimi ...ma siamo arrivati verso la fine e tra massimo tre capitoli chiuderò la storia ....
la fantasia comincia a scarseggiare ..
Ma penso che ne inizierò un'altra tra un po ......anche se sono indecisa..
Poi volevo ringraziare Rossella , che mi fa morire dal ridere ogni volta che scrive una recensione ..l'ultima l'ha fatta in rima :')
Un bacio <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug