Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 20maggio2013    22/02/2013    5 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 LIZ
 
-Liaaaaaaam
-Lizz

Saltai in braccio a mio fratello, ero appena arrivata a Londra. Non mi vedevo con lui da due anni e mi era mancato tantissimo. Ci abbracciammo fortissimo.
-Quanto mi sei mancata Liz.
-Anche tu fratellone. Non vedevo l’ora di scendere da quell’aero e abbracciarti.

 
Mi presento, sono Elisabeth Payne. Odio il mio nome, infatti, tutti mi chiamano Liz. Ho 15 anni, 16 a novembre. Sono altra e magra, i miei capelli sono lunghi, marroni e lisci come gli spaghetti, i miei occhi sono castani come quelli di mio fratello. Sono una bella ragazza e questo non lo smentisco. Ma non mi comporto come un’oca solo perché ho un bel fisico e un bel faccino. Ho tre migliori amici e un fratello a cui voglio molto bene. Siamo cresciuti tutti e cinque insieme. Io e mio fratello siamo di Wolverhampton. Harry è quello con cui ho stretto di più, sarà perché abbiamo la stessa età, ed è di Holmes Chapel. Niall, coetano di mio fratello quindi un anno più grande di me, è di Mullingar mentre Louis il più grande del gruppo, 19 anni, è di Doncaster.
Dato che eravamo ognuno di una città diversa, abbiamo deciso di frequentare gli ultimi cinque anni di scuola in un collage a Londra.
Ci siamo conosciuti durante un’estate in Grecia e da quel momento siamo inseparabili. Infatti, era nostra abitudine passare l’estate a Korfù e i nostri genitori avevano stretto amicizia e quindi passavamo ogni estate insieme.
 

 
-Com’è l’Italia?
-Bellissima, qualche volta dobbiamo tornarci. Sono sicura che Niall la adorerebbe.
-Ahahahha. Pronta a iniziare la scuola a Londra? La mamma è riuscita a farti inserire nella classe di Hazza.
-Oh perfetto, almeno ho qualcuno con cui stare. Ma spiegami meglio questa storia di Tommo, come mai è stato bocciato?
-Non studiava e poi è stato sospeso perché ha picchiato un ragazzo.
-Wow non riesco a immaginarmi la scena, Lou non è mai stato un tipo violento.

 Parlammo di tutto e di più nel traggitto aeroporto-casa. 
-Siamo arrivati.- mi girai e trovai una casa con un giardinetto. Feci tutto il giro del giardino e vidi che dietro c'era anche una piscina. Poi entrai dentro. Era abbastanza grande come casa: al piano superiore c'erano tre camere da letto, ognuna con un bagno personale. Al piano di sotto c'era un'altro bagno, la cucina e il soggirno.
 
 
-Lizzz
-Si Liam?
-Stanno venendo i ragazzi non è un problema no?
-Certo che no! Mi mancano quei deficenti non li vedo da due anni. Ma io dico chi me l’ha fatta fare? Non potevo fare solo un anno di scambio interculturale come tutte le altre persone?
-Ahahahahah te l’avevo detto io.

Mentre gli facevo il verso suonarono alla porta. Andai ad aprire e, vedendo una chioma riccia e due smeraldi, strinsi in un grandissimo abbraccio il mio migliore amico.
-Liiiiiiz mi sei mancata un casinoooo.
-Anche tu Hazza-
dissi stringendolo ancora più forte.
-Ce ne è anche un po’ per me?- disse una testa bionda appena arrivata.
-Certo Horan.- Dissi staccandomi da Harry e abbracciano il biondo.
-Ehi ci sono anche io!- disse Tommo sbucando dietro Niall.
-Tommooooooo- così abbracciai anche lui.
La serata la passai a raccontare i due anni trascorsi in Italia. Non facemmo molto tardi dato che il giorno dopo saremmo dovuti tornare a scuola.
 
 
 
-Liz svegliati dobbiamo andare a scuola.
-Si mo mi alzo Marta.-
dissi in italiano. Ero troppo stanca per realizzare che ora non ero più in Italia e non era Marta a svegliarmi ma mio fratello.
-Che hai detto?
-Niente Liam, lascia stare troppo complicato per te.
-Ahahahahahah spiritosa. Forza alzati.

Ovviamente non mi alzai subito e quando scesi sotto Liam era già andato a scuola. Per fortuna era vicino casa quindi, con le cuffie alle orecchie, cominciai ad andare a scuola correndo.
Bene, primo giorno di scuola già in ritardo. Sono un mito.
-Cazzo!- ero andata a sbattere contro qualcuno perdendo l’equilibrio e cadendo a terra.
-Non si corre per i corridoi signorina.
-Mi sembra che anche tu stavi correndo. E non mi chiamare signorina.

Raccolsi tutte le cose che mi erano cadute e andai in classe senza degnare quel ragazzo di uno sguardo.
-Bene, chi abbiamo qui? Lei deve essere la nuova alunna. Vada a sedersi lì, vicino il signorino Styles.- Mi disse il professore. Andai a sedermi vicino ad Harry e lo salutai dandogli un bacio sulla guancia. Mi accorsi che tutte le ragazze presenti in classe mi lanciarono occhiate di fuoco. Che avevo fatto? Avevo salutato soltanto il mio migliore amico.

 
 
-Ma perché mi stanno uccidendo con lo sguardo? Che ho fatto di male? Ho fatto arrabbiare il professore?
-Ahahahha no, solo perché ti invidiano. Sei la nuova arrivata e stai già parlando con me.
-E scusa che c’è di male? Non posso parlare con il mio migliore amico?
-Si, ma loro non lo sanno e poi insieme a Liam, Louis, Niall e Zayn siamo più popolari della scuola. Molte ragazze farebbero di tutto per avvicinarsi.
-Zayn? Chi è?
-Ah giusto tu non sai chi è. Quando sei andata in Italia qui è arrivato un nuovo ragazzo e siamo diventati molto amici. Ormai anche lui fa parte del nostro gruppo. E ieri non è venuto perchè volevamo passare la serato solo noi come unn tempo però lo conoscerai presto.
-Capito.

 
 
Dove cazzo era finito Harry? Ora come ci arrivavo in palestra?
Da lontano vidi due ragazze e decisi di chiedere a loro dove fosse.
-Ciao, sono nuova. Non è che potete indicarmi dove è la palestra?
-Certo, tanto ci stavamo andando anche noi. Comunque io sono Hope.-
disse la ragazza con i capelli viola.
-Io sono Hanna- mi disse l’altra ragazza.
-Io sono Elisabeth, ma chiamatemi Liz. Odio il mio nome.



Eccomi qui! si sono tornata con una nuova stroria. Questa FF è frutto di un mio sogno, però è un pò modificata. Spero vi piaccia. 
Lasciate qualche recensione! Grazie a chi lo fa <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013