Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    23/02/2013    2 recensioni
-Ti amo.
Si lasciò scappare il ragazzo causando un esplosione di gioia nel petto della sua ragazza.
-Ti amo.
Gli rispose lei. Il ragazzo quasi non credette davvero che fosse la realtà. Non riusciva a credere di aver trovato l’amore.
Finalmente, dopo un anno, erano riusciti a farsi quella promessa. Una promessa che serrarono con un bacio. Un bacio diverso. Un bacio dolce. Il bacio più bello che si fossero mai dati, forse perché dietro quel bacio c’era quella promessa, quel Ti amo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Afraid of love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=LBPaRTuR95o


 Stavo al mio armadietto. Ma dove erano finiti i ragazzi? Poi vidi arrivare le ragazze che avevo conosciuto prima.
L:-Ciao ragazze.
Ho:-Oh ciao Liz. Come mai tutta sola?
L:-Mio fratello e i suoi amici sono spariti e oltre a loro e voi non conosco nessuno in questa scuola.
Ha:-Perché non pranzi con noi?
L:-Ok va bene. Grazie
Ho:-Dai andiamo che Char ci sta aspettando.
L:-Chi è Cher?
Ha:-Lei è un’altra nostra amica. È un anno più grande di noi.

A pranzo feci conoscenza anche con Cher. Era molto simpatica. Il primo giorno di scuola non era andato tanto male togliendo il ritardo e l’incontro con quel ragazzo. Avevo trovato quattro amiche ed era una cosa molto strana. Non avevo molte amiche a Wolverhampton, lì erano tutte delle oche e preferivo la compagnia maschile a quella femminile.
 
 
 
-Ma si può sapere che fine avete fatto a pranzo?- mio fratello era appena rientrato a casa.
-Io e i ragazzi avevamo le audizioni per entrare nella squadra di basket. Sono durate più del previsto siamo stati intrattenuti anche l’ultima ora.
-Avvisare no?-
fece spallucce, come ammazzere mio fratello. Poi continuai -E come è andata?
-Bene, siamo stati presi tutti e cinque.

Cinque? A si giusto c’era anche quel Zian, Zia, Zai,  ah si Zaynan.
-Comunque tra un po’ arrivano anche i ragazzi. Così ti faccio conoscere Zayn. Harry mi ha detto che ti ha parlato di lui.
Ah si giusto Zayn.
-Ok, comunque vengono anche delle ragazze che ho conosciuto oggi.
-Tu che fai amicizia con delle ragazze? Sicura di stare bene Liz?
-AHAHAHAH spiritoso

 
 
 
Dove cazzo è il mio iPod? Stamattina lo tenevo, ne sono più che sicura. Dove cazzo l’ho messo?
In quell’iPod c’era tutta la mia vita.  Non potevo perderlo!
-Liamm ti prego dimmi che hai visto il mio iPod.
-Perché avrei dovuto? Vedi se sta nello zaino.

Giusto lo zaino. Corsi di nuovo in camera e buttai tutto quello che c’era all’interno sul letto, ma del mio iPod niente.
Bene e ora come faccio?
Stavo continuando a cercare quando suonarono alla porta.
-Lizz ci sono le tue amicheee.
-Falle salire Lì.

 
Ha:-1 che è successo in questa camera? 2 perché Liam Payne è a casa tua?
L:- Non trovo il mio iPod.
S:-E non puoi comprarne un altro?
L:-NO! In quello c’erano tutte le mie foto con Harry, Liam, Louis e Niall. Le foto dei nostri compleanni, quelle di quando sono stata in Italia e i video che facevo con Hazza e gli altri nei momenti di sclero. Avevo tutto in quell’iPod e ora non ho più niente.
C:-Momento, momento, momento. Tu conosci Harry Styles?
Ha:-Liam Payne?
Ho:-E Niall Horan?
L:-Si perché? Liam è mio fratello.
C:-E conosci anche Zayn Malike Louis Tomlinson? Tu conosci i ragazzi più fighi della scuola?
L:-Veramente Zayn ancora non lo conosco. Comunque si. Sono i miei migliori amici. E tra un po’ arriveranno tutti.
Ho:-Cosa? Starò nella stessa casa con Niall? Non ci credo.
L:-Ohh Hope ha una cotta per Niall, Cher per Hazza e Hannah per mio fratello. Interssante.
Ho,Ha,C:-Elisabeth smettila.
L:-Non mi chiamate così odio il mio nome.

 
 
ZAYN
 
Oggi finalmente avrei incontrato Elisabeth. I ragazzi mi avevano riempito la testa per tutta l’estate e adesso non vedevo l’ora di conoscerla. Da come me ne avevano parlato sembrava una ragazza simpatica. Suonai a casa Payne, ormai casa sua era anche casa mia e dei ragazzi. Passavamo tutte le giornate lì.
L:-Ehi Zayn, finalmente sei arrivato. Mancavi solo tu.
H:-Ohi Zayn, hai portato qualche videogioco?
Z:-Per chi mi prendi? Secondo te posso dimenticami GTA e Assasin Cread?
Lou:-Hai portato anche Just Dance vero?
Z:-Certo Tommo.
Lou:-Bravo ragazzo.-
disse dandomi una pacca sulla spalla.
N:-Io ho fame! Liam hai qualcosa da mangiare?
Li:-Si c’è un pacco di patatine. Però chiedi a Liz, sai come è.
N:-Liiiiiiz posso prendere le patatine?-
urlò
Liz:-Non toccare le mie patatine. Se scopro che te le sei mangiate ti ammazzo.
N:-Daii sto morendo di fameeee.
Liz:-NO!

Z:-Dovete parlare per molto tempo così? Non puoi andare di sopra a parlare?
N:-No troppa fatica.

Poi riprese a parlare o meglio urlare.
 
Li:-Beh Zayn, caccia sti videogiochi che ne scegliamo uno.
Incominciai a prendere i videogiochi, ma per sbaglio feci cadere un iPod a terra.
Li:-Zayn perché hai l’iPod di mia sorella?
Sua sorella? Questo iPod l’avevo trovato dopo essermi scontrato con quella ragazza stamattina.
x:-Niall spero per te che non ti sei man.. TU? CHE CAZZO CI FAI A CASA MIA?





ecco il secondo capitolo guys oggi non dovevo aggiornare ma dato che non so che fare ho deciso di metterlo in anticipo di 6 giorni. a venerdì <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013