Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    22/02/2013    2 recensioni
Francesca, una ragazza 18enne, appassionata di One piece, vivrà una fantastica avventura fuori del comune. Leggete e scoprite!!!
PS:tutti i personaggi che non sono dell'anime/manga sono inventati.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akainu, Diez Drake , Nuovo personaggio, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Francesca & co.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Francesca e ho 18 anni. Ho i capelli castani corti, a caschetto, gli occhi verdi e un sorriso che mette tutti di buon umore.
Non amo la moda, preferisco vestirmi alla sportiva(ma anche elegante), soprattutto felpa e jeans. Odio la gonnella(cosa che piace alla mia migliore amica Elisa), la farei a pezzi!(la gonnella, intendo).
Il mio carattere? Sarò sincera: sono emotiva, non ho paura di nulla, non mi vanto(per questo sto alla larga dalle oche di classe mia)non mi faccio intimorire da nessuno e me la cavo da sola in qualsiasi situazione.
I miei sono separati, ma non ho bisogno di qualcuno che provi pena per me e vivo con mia madre.
Ma c'è una cosa importantissima che dovete sapere di me: vado matta per One piece, il mio anime/manga preferito!
Proprio da qui inizia la mia pazzesca avventura.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD