Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    08/09/2007    2 recensioni
Dopo aver letto: Le Mirabolanti avventure di Tobi e L'Akatsuki si scioglie? Mi è venuta voglia di scrivere questa fanfic che ha come protagonista l'artista più incompreso del mondo di Naruto.Grazie per l'ispirazione Ayko!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Arte è un Esplosione! 6

Questa settimana per gli appassionati lettori Akatsuki2000 un affascinante articolo.Un foglio di Konan(membro misterioso),la Donna Origami( o anche detta Donna Post-It).Divertiti anche tu a creare divertenti farfalline,fiorellini o che vuoi tu!

L'Arte è un Esplosione!

Duello all'Ultima Esposizione!

Deidara era sulla via per il covo,poiche va non sapeva dove si trovasse Zetzu,che cambiava ubicazione ogni 20 minuti,arrivato al covo,scopri che non c'era nessuno,solo un biglietto che diceva che erano tutti alla mostra d'arte a cui partecipava nientepopodimeno che Konan,la cosiddetta Donna Origami.Una gara d'arte e lui nn era stato chiamato,l'avrebbero pagata,oh se l'avrebbero pagata...

Deidara: Quei felloni! Tobi,prendi il cappuccio,dobbiamo travestirci per non farci scoprire...

Cosi,vestiti con la tuta dell'akatsuki + cappuccio,e quindi per niente mimetizzati si avviarono verso la competizione...

C'erano gli artisti piu famosi del mondo,Paperino,Anakin Skywalker,Lord Voldemort...(tutta gente che non c'entra con gli artisti ma non sapevo chi mettere come artisti...)

Lui si intrufolò tra la folla e vide il Leader.

Deidara: Lei mi deve delle spiegazioni...

Leader: Gulp! Deidara...si...pero aspettiamo la fine della competizione...

Alla fine la vincitrice della competizione era...Konan...

Deidara: CHE COSAAAAAA? NON LO ACCETTO! NON LASCERO CHE INCORONIATE RE DEGLI ARTISTI LA DONNA POST-IT!

Detto questo con un balzo molto artistico si ritrovo sul palco.

Deidara: Preparati,reclamo il titolo che mi spetta,il re degli artisti,donna post-it,io ti sfido a una duello all'ultima esposizione!

Un OHHHHHHHHHH sommesso si elevò dalla folla.

Kisame: Leader eccoci con i Pop-Corn,che succede?

Leader: Dai qua...crunch crunch...Deidara ha sfidato Konan a un duello all'ultima esposizione!

Kakuzu: Cioe?

Leader: Un balletto...ma secondo te?

Konan: Osi definire arte i tuoi ridicoli petardi?

Un metallaro dal pubblico a cui Konan garbava molto urlò

Metallaro: Ha ragione lei brutto travestito! Ritirati fai pena!

KABOOOOOOOOOOM!

Deidara: c'e qualcuno altro che mette in dubbio il fatto che io sia un artista e soprattutto il fatto che io sia un uomo?

Tutta la folla scosse vigorosamente il capo.

Konan: Accetto la sfida!

Deidara: SI parte!

COminciarono con delle creazioni semplici dalle forme complesse,Konan Creò una bellissima farfalla,e Deidara uno sgarciante Uccello!

Deidara: Vai Pidgeot! Attacco D'ala!

Konan: Butterfree achiva e attacca con paralizzante!

Tuttavia essendo fatta di carta non possedeva spore paralizzanti,cosi andò a sbattere contro il Pidgeot di Deidara che esplose incenerendo la farfalla.

Presentatore occhialuto di dragonball: Io dichiaro il duello finito in parita!

Deidara: Ma non rompere il cazzo!

KABOOOOOOOOOM!

Dopo ore i due avevano un esercito di pokemon di carta e argilla ed erano sfiancati ma nessuno sembrava demordere.

Konan; Allora ti arrendi razza di terrorista?

Deidara: Arrenditi tu razza di quablock formato persona!

???: Tecnica Rossa Segreta:SPettacolo Dei Cento Congegni!

Tutte le loro creazioni andarono in mille pezzi.

PResentatore vero: DIchiaro Sasori della sabbia rossa Vincitore nonche re degli artisti

Deidara e Konan: O_______________O

Sasori: Grazie mille a tutti,ci vediamo!

E detto questo sparì

Tobi: NOOOOOOOOOO sempaii!

Deidara: GRRRRRRRRR...Konan riconosci che l'arte è un esplosione?

Konan: Mai,e non osare far esplodere il mio fiore di carta per vendicarti!

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Deidara: Tobi ho visto una foglia verde scappare dietro quell'albero muoviamoci!

Tobi: Subito sempai!

E detto questo scomparvero

Konan: Deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma chi è che ha detto a quell'idiota che eravamo qui?

LEi si girò lentamente verso il Leader...

Konan: LEI!

Leader: NO,quel biglietto era per Zetzu lo giuro!

Konan: GRRRRRRRRRRRR

Leader: AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGH!

Per motivi di censuranon possiamo mostrare quello che fece Konan a Pain,il pubblico minorenne per quanto possa essere forte di stomaco starebbe male di sicuro....

E ora le risposte alle recensioni

noelle: Wow mi fa piacere che tu segue tanto la mia fic da sapere sempre quando c'e u nuovo capitolo,e in piu ti sfido formalmente a duel monsters!

LadySnape: Non capisco in che senso adulterio...,nel frattempo ci tengo a ringraziarti degli omaggi collega.E ti do una notizia,lìultimo capitolo riguarda sasori!

Ayko: Sempaiiiii! La ringrazio tanto,ma andiamo,chi non ruberebbe le carte a kaiba?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge