Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ginger01    22/02/2013    2 recensioni
~ Nature
Dal prologo
Madre Natura aveva deciso, sarebbero stati creature nettamente superiori alle fate. I quattro bambini sarebbero stati la reincarnazione dei Quattro Elementi.
E quando scoccò la mezzanotte, quattro urli di neonati si sparsero dalle rispettive quattro città delle fate.
E quattro fasci di luce piombarono in quattro punti diversi della cittadina Californiana di Rose.
[Ispirata alla FanFiction di BiancaneveFG "Il Sesto Elemento - L'Oceano]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentivo in dovere di dover scrivere un piccolo prologo...Fatemi sapere che ne pensate, e seguite la FF! Questa storia è ispirata alla FF di BiancaneveFG, "Il sesto Elemento - L'Oceano", quindi se trovate delle analogie con la sua storia scusate ^^"
Un bacione;
Luna

P.S: Ad ogni capitolo scriverò un piccolo spazio alla fine e all'inizio per poter spiegare qualcosa...Quindi ci vediamo all'inzio del prossimo caiptolo ;)
 



 ~Nature
 
 ~ Prologo ~
 
La notte del 21 Settembre, il solstizio d'autunno, accadde un fatto unico, nel regno delle Fate. 
Quattro donne stavano partorendo. Quattro donne, apparententi a razze diverse, una alle fate Marine, una alle fate dei Boschi, una alle fate di Neve e una
delle ultime fate della Luce, stavano per dare alla luce quattro bambini che avrebbero influenzato la salvezza del mondo. Quattro bambini diversi dalle madri e dai padri che li avevano concepiti, di natura totalmente differente. 
Madre Natura aveva deciso, sarebbero stati creature nettamente superiori alle fate.  I quattro bambini sarebbero stati la reincarnazione dei Quattro Elementi.
 
E quando scoccò la mezzanotte, quattro urli di neonati si sparsero dalle rispettive quattro città. 
 
E quattro fasci di luce piombarono in quattro punti diversi della cittadina Californiana di Rose. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ginger01