Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_love_it    22/02/2013    1 recensioni
ZIALL CON ACCENNI (MOLTI ACCENNI) LARRY
Niall si trasferice a Londra e li conoscerà Zayn un ragazzo bello quanto misterioso che diventerà il suo primo amore ,e Louis che diventerà il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono da circa dieci minuti che aspetto  Louis  nel giardio di casa mia e ancora non lo vedo arrivare e fra quindici minuti dovrei essere a scuola.
Alla fine ,al culmine della noia ,prendo il cellulare e quando sto per fare il suo numero vedo la sua macchina avvicinarsi.
Cantando a sotto voce ''alleluja'' entro in fretta dentro la macchina :non mi è mai piaciuto arrivare in ritardo a scuola , ma non perchè mi piacesse essere perfetto- anzi, non lo sono mai stato- ma solo perche non mi piace essere al centro dell'attenzione dei miei compagni di classe.
<< Ciao, scusami tanto per il ritardo e che la mia sveglia è andato a farsi fottere e quindi non mi sono svegliato in tempo, mi perdoni vero?? >> disse sinceramente dispiaciuto e con una faccia da cucciolo bastonato a qui ho imparato a non resistere.
<< Ti avevo già perdonato quando ti ho visto in fondo alla strada >> dissi con un sorriso che dopo poco, luì ricambiò.
 
Le prime tre ore pasarono in fretta e adesso mi trovo in giardino seduto su una panchina a parlare con Louis,anzi è lui a parlare da una mezz'ora circa su di un ragazzo che ha conoscuto ieri sera.
Louis mi aveva confessato di essere gay circa da un paio di giorni fa e a me quel fatto non dava alcun fastidio, anche se erano passate solo due settimane da quando lo avevo conoscuto io volevo già un bene dell'anima a quel ragazzo.
 
<< Hey! Mi stai ascoltando?Niall? >>disse Louis scuotendo una mano d'avanti alla mia faccia.
<< Si mi ero perso nei miei pensieri, scusa >> dissi, per poi tornare ad ascoltarlo.
<< Come ti stavo dicendo hai presente quell riccio seduto lì >> disse indicando Harry ,l'amico di Zayn, seduti sotto un albero a chiaccherare come sempre.
<< Ieri al uscita di scuola mi ha sorriso. Non è dolcissimo? >> continuò facendo una faccia stranisima rivolta al riccio , a volte Lou mi sembrava davvero una ragazzina.
<< Si che c'elo presente, si chiama Harry ed è il migliore amico del mio compagno di banco >> gli dissi sorridendo.
<< Davvero? Lo conosci? Ci hai mai parlato? >> chiese tutto d'un fiato.
Questo suo comportamento è talmente buffo che io comincio a ridere tanto forte da far girare il diretto interessato e il suo amico.
Quando incontro lo sguardo di Zayn sento qualcosa allo stomaco ma non so cosa e così decido di non farci molto caso e rivolgo lo sguardo a Harry che sta guardanto con sguardo affascinato Louis che adesso è rosso come un peperone, ed è proprio adorabile: ha i capelli che vanno in ogni direzione possibile, gli occhi azzurri ancora rivolti al riccio e le guancie rosse, sembra proprio un bambino.
<< Sei tutto rosso Lou >> gli dico avviciandomi al suo orecchio, mentre lui non ha ancora smesso di guardare Harry che dopotutto ricambia il suo sguardo,lui diventa ancora piu rosso se possibile e rivolge lo sguaro a me per poi farmi una linguaccia.
<< Dai andiamo dentro sta per suonare la campana, stupido >> mi dice, e quando ha dato un ultima occhiata al riccio si alza e mi porgie la mano per farmi alzarmi.
 
Entro in classe e vedo che Zayn è già seduto al suo posto e mentre io mi sto avvicinando al nostro banco lui mi sta sorridendo, gli sorrido anche io e senza accorgermene scivolo in qualche modo e dopo pochi attimi mi ritrovo con il sedere sul pavimento freddo della classe, alcuni si sono voltati e altri hanno cominciato a ridere mentre io divento sempre piu rosso.
Vedo Zayn avvicinarsi a me con una faccia al quanto divertita.
<< Ti sei fatto male? >> mi chiede preoccupato, ma che carino si preoccupa per me... aspetta cosa ho appea pensato?meglio se lasciamo perdere...
" sai Malik mi fa un male cane il sedere" ecco cosa dovrei rispodergli se volessi essere sincero.
<< Si tutto a posto >> ma ecco cosa ho deciso di dirgli per non essere scortese, dopotutto è l'unico ad essersi preoccupato di chidermi come stavo.
Mi alzo e mi siedo ma dopo pochi minuti mi giro verso di lui e lo vedo ancora ridere sotto i baffi, gli dò una gomitata in modo che smetta ma lui comincia a ridere ancora più forte e a quell punto io non c'ela faccio piu e rido assiema a lui finche non vedo che il professore è entrato in classe e aspetta di poter fare la sua lezione.
 
 
Sono seduto in macchina di Zayn e ci stiamo diriggendo a casa mia per il progetto di arte, da quando sono scivolato in classe lui ha tenuto quell sorrisetto divertito, che mi sta facendo saltare i nervi.
<< Cosa c'è di tanto divertente in qualcuno che scivola e i fa anche male al fondoschiena??? >>ecco sono irritato ,spero che ne sia felice, quel sorriso -anche se molto bello- mi irrita da morrire.
<< Tutto >> dice con tono rilassato, che serve solo ad irritarmi di più.
<< Ohhh eddai io scherzo non te la devi prendere >> dice dopo aver visto il mio broncio.
<< okay >> dico con tono parecchio offeso anche se dopo mi apro in un grande sorriso.
 
Arriviamo d'avanti casa in una decina di minuti e lui parcheggia sul vialetto e poi mi segue dentro.
Entrati in casa io mi diriggo all attaccapanni per appendere la giacca e poi faccio lo stesso con la sua.
Siamo soli in casa, mia madre è andata da una sua amica, Greg è al asilo e papà ,come sempre,al lavoro.
<< Hai fame possiamo mangiare qualcosa se vuoi >> gli chiedo non sapendo cos'altro dirgli e visto che io ho fame.
<< ehm... no, sto bene così>> dice dopo averci pensato un attimo.
<< okay ma ti avverto io ho fame quindi mangio mi puoi fare compagnia se ti và >> 
<< chissà perche non ne avevo dubbi >> dice e io in risposta gli faccio la linguaccia come un bambino, per poi dirigermi in cucina con un Zayn tutto sorridente che mi segue.
Apro il frigo, anche se di cucinare proprio non ne ho voglia così decido di prendere un pacco di patatine e svuotarli in una grande ciotola per poi dirigermi in salotto.
<< Vuoi iniziare adesso il cartellone oppure mi concedi del tempo per mangiare? >> gli chiedo sarcastico.
<< Quello è il tuo pranzo?...beh non importa, comunque, voglio essere buono oggi, ti concedo mezz'ora >> dice anche lui con tono sarcastico e una smorfia divertita dul volto.
<< Ma quale onore >> dico sedendomi sul divano e accendendo la TV.
Visto che lui non accennava a muovere un muscolo gli feci segno di sedersi accanto a me e lui lo fece.
Guardiamo la TV per un altra oretta mangiucchiando le patatine,finche...
<< Abbiamo un cartellone da fare su alza il tuo culo dal divano e... facciamo questo cartellone >>dice lui.
<< Andiamo a farlo di sopra qui non mi và >> gli rispondo io cominciando ad andare verso le scale e lui mi seguì.
 
 
Passiamo le prossime due ore a fare quel cartellone, lui che disegnò la scritta e io che poi ci scrissi sopra la metà del libbro d'arte moderna.
Anche se è una cosa per la scuola mi sono divertito un sacco in queste due ore, tra le battutine di Zayn e io che una volta cominciato a ridere non la smettevo più.
Poi come minimo abbiamo fatto una decina di spuntini visto che io dicevo di avere sempre fame, e ogni volta lui rideva e faceva una battuta ,dicendo che se continuo cosi finirò con l'obesità.
 
Adesso sono le cinque e mezza e lui sta mettendo le sue cose nello zaino, perchè deve andare a casa e io lo sto aiutando, riordino per terra, dove abbiamo lavorato.
 
<< A domani moro >> gli dico quando sta uscendo dalla porta di casa.
<< A domani biondino >> dice per poi incamminarsi verso la sua auto.
Torno dentro casa appena in tempo per sentire il mio cellulare squillare comincio a correre verso camera mia e rispondo.
<< Pronto? >>
" Ciao, Niall sono Louis"
<< lo so Lou ho visto il tuo numero nello schermo>>
" giusto,beh... non importa volevo chiederti se ti và di andare a bere qualcosa con me, sai da solo non mi và."
<< ehm... okay, si ,perchè no?!? >>
"benissimo ti passo a prendere alle nove."
<< okay, a dopo Lou>>
" a dopo, ahh e Niall ,fatti carino"
Ha riattaccato, che gentile che è Louis, io sono sempre carino, o almeno lo spero di essere.
 
Visto che non sono neanche le sei ancora, ho deciso di andare in camera mia e stare un pò sul PC.
Entro sul mio Account Facebook e vedo che ho due richieste di amicizie nuove, controllo di chi sono e mi stupisco nel vedere che sono di Harry - l'amico riccio di Zayn, per cui Lou ha una gigantesca cotta-e Zayn.
Voglio dire Zayn un pò lo capisco perche dopotutto siamo compagni di banco e ci parliamo ma con Harry è strano perchè non ci siamo mai rivolti la parola.
Decido di non pensarci, dopotutto potrebbe avermi cliccato anche per sbaglio.
Rimango al computer altre due ore e poi decido che è tempo di cominciare ad andare a farmi una doccia.
Entrato in bagno mi spoglio, mi metto sotto il getto d'acqua calda e ci rimango ben quindici minuti.
Ho deciso di mettermi un paio di Jeans scuri stretti e una camicia bianca quasi trasparente che lascia vedere quei pochi addominali che mi ritrovo abbinando il tutto con le mie immancabili Converse bianche. Appena infilo il telefono in tasca sento il campanello suonare e corro di sotto prima che vada mia madre ad aprire.
Dicendo un "Ciao" generale esco di casa e mi ritrovo faccia a faccia con un Louis più bello del solito: indossa un paio di pantaloni chiari stretti e fino alle caviglie, una maglietta a righe e - anche lui - scarpe bianche.
Un veloce abbraccio e poi partiammo per andare a " bere" una cosa anche se io so bene perchè Louis ha voluto uscire proprio stasera e proprio con me ( che guarda un pò, sono l'unico a sapere della sua omosessualità).







SALVE 

ecco qui il quinto capitolo, scusate entro la settimana lo avevo gia postato ma poi per via di alcuni problemi tecnici ho dovuto cancellare e ripostare -_-
comunque..... come potete vedere piano piano arriva anche la parte Larry <3
e mi sembra anche molto ovvio che questo piccola uscita tra Niall e Louis diventera un uscita a quattro ... ma non posso dire di piu u.u per quello dovrete aspettare il prossimo capitolo .

P.S.
scusate peri possibili errori il capitolo lo corretto io e ho solo un 6 a italiano =( e la mia Beta non si fa viva da settimane ( mi manchiiiiiiiii!!!!!!!!!)

beh non disturbo oltre 
un bacio 
didy <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it