Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voice_    22/02/2013    2 recensioni
Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mi stava baciando,Zayn Malik il ragazzo di cui sono innamorato mi stava baciando?! “questo..che cos'è ?” chiesi sussurrando “un bacio” rispose lui sorridendo “mi ero ripromesso che la prossima volta che ti avrei visto ti avrei baciato e quindi l'ho fatto!” continuò arrossendo mentre mi accarezzava la guancia “quindi,se io andassi via e poi ritornassi tu mi baceresti di nuovo?” chiesi mordendomi il labbro inferiore, lui sorrise teneramente e annuì. “ciao” dissi chiudendo gli occhi per poi subito riaprirli e “ciao” ripetei e lui posò di nuovo le sue labbra sulle mie. Sorrisi, adesso si che potevo essere il ragazzo più felice al mondo.
Lui mi prese per mano e insieme ci alzammo dalla panchina”bene, è stato più facile di quanto pensassi” disse sospirando, lo guardai confuso “che vuoi dire?” chiesi iniziando a camminare mano nella mano con lui “beh, pensavo che io non ti piacessi, cioè non pensavo che anche tu fossi..gay o non so se ti piaccio solo io e non sei gay ma se sai gay mi va bene, cioè io ti amo e mi va bene lo stesso..” Zayn stava blaterando cose senza senso, scoppiai a ridere poi quando notai la sua espressione risi ancora più forte”smettila” urlò per poi lasciarmi la mano e fare un tenero broncio. Quando mi lasciò la mano mi sentì vuoto, subitola ripresi, dopo tutto questo tempo avevo bisogno di un suo contatto “scusa se ho riso e che sei entrato in confusione e comunque si,sono gay. Cioè sono innamorato di te ma ci sono anche delle ragazze che mi piacciono, e beh ti amo anche io..” nell'ultima frase la mia voce scemò,divenni tutto rosso le guance mi andarono a fuoco e gli occhi si fecero di un azzurro intenso. Adesso fu il suo turno di ridere ero in un imbarazzo totale e non solo perché tutta le gente nel parco si era girata verso di noi “Zay...Zay smettila di ridere ci stanno guardando tutti.”bofonchiai tirandogli piano la manica della felpa, lui smise di ridere “va bene” disse per poi passarmi un braccio intorno al collo e iniziare a camminare.
Qualcosa mi vibrò nei pantaloni, sorrisi, era Abbie di sicuro. Non appena sarei stato da solo le avrei raccontato tutto, estrassi il cellulare da tasca fermandomi un secondo e cosi attirando l'attenzione di Zayn che inclinò la testa e fisso lo schermo del mio cellulare. Aprì il messaggio è diceva “Londra. Una settimana. Mio cugino mi fa la grazia e per la cronaca girauna foto tua e di cosetto mentre vi tenete per mano, devi forse dirmi qualcosa?. Cosetto se stai leggendo “CIAO” un beso Nialler” diventai rosso dalla vergogna mentre Zayn riprese a ridere “ti ho mai detto che adoro questa ragazzina” disse tra una risata e l'altra “oddio, voglio ammazzarla”bofonchiai, iniziando a sventolarmi con la mano.
Quel pomeriggio lo passammo cosi, insieme a fare cazzate come quando facevamo quando eravamo amici solo che adesso ogni tre per quattro spuntava un bacio.
Verso le 21.00 mi accompagnò a casa e prima di andarsene mi lasciò un tenero bacio sulle labbra per poi sussurrarmi all'orecchio “sei mio”
Divenni rosso ma non ci badai, adesso avevo decisamente troppa fame. Una volta entrato in casa mi diressi al frigorifero dove presi tutto il necessario per farmi dei panini, una volta completato il tutto ne mangiai 3 il resto li diedi a dei cagnolini che spesso gironzolavano dietro casa del mio vicino,almeno avrei fatto una buona azione.
Sbadigliai e mi diressi in camera mia per poi correre direttamente in bagno,stavo morendo. Una volta lavato e profumati mi avvolsi un'asciugamano in vita ed entrai in camera mia. Indossai dei Boxer puliti e poi mi lasciai andare sul letto. Ero stanchissimo. Mi arrivo un messaggio “Buona Notte cucciolo, Zayn”
Sorrisi, adesso ero davvero in pace con il mondo.

*my space*
allora Odio questo capitolo,
non mi piace e non so scrivere cose 
romantiche ma dovevo scrivere qualcosa
anche perchè la mia moglie pensava
fossi morta,e invece. NO.
eccomi qui.
allo
ra l'avete visti i Brit *^* (la gif viene da li)
e poi il video di "One Way or Another"? ddifhhdks
Quella canzone è una droga per me e quel video è da pazzi.
Okkei ora devo andare, lasciatemi una piccola,
ma piccola recenzione okkei? dnmd
un beso
Manu.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_