Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Allison3    23/02/2013    0 recensioni
É una raccolta di pensieri, note, magari piccoli aneddoti.
Fatemi sapere cosa ne pensate !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre lo guardo si dissolve, come un fantasma. Pensando quest'ultima parola rabbrividisco.
Inizio a correre, cerco aiuto, spiegazioni. Ho bisogno di risposte: chi è lui? perchè è così? come ci è diventato?
Correndo inciampo, sento dolore alla caviglia, ma ora non ho il tempo di badare a questo. Mi asciugo la fronte con la mano e togliendomi i capelli da davanti gli occhi, mi rialzo e ricomincio a correre.
Incontro Rose e ho un'illuminazione, era stata lei a dirmi le poche cose che sapevo su Matt, ma non le avevo prestato attenzione, non ho mai creduto a queste storie di vampiri e spiriti.
Le stringo le braccia e strattonandola inizio a urlarle tutti i miei dubbi e le mie paure, capisce cos'è successo e mi porta davanti un computer dove è presente l'intero elenco di persone legate al progetto Y.
Cerca il cognome di Matt. Lo trova, ma non capisco cosa significhi. Si gira verso di me e con gli occhi di chi vuole dare un'ultima falsa speranza alla persona con cui sta parlando mi dice che troveremo una soluzione e andrà tutto bene. Era andato in guerra come gli altri, ma non era più tornato, è come un fantasma.
Non riesco a controllare le mie emozione e scoppio a piangere. Le stringo ancora le braccia, urlo, cammino avanti e indietro. Com'è possibile che solo io sia sempre riuscita a sentirlo? Perchè riesco ancora a sentirlo? Perchè se n'era andato senza salutarmi o spiegarmi nulla?
Rose non fa altro che ripetere che non ha avuto tempo e che non è stata una sua scelta. Sono in preda alle convulsioni, mi sento morire e non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lui che svanisce davanti a me, guardandomi.
Ma io lo amo, l'ultima cosa che riesco a dire. Un tuffo al cuore, non riesco a stare in piedi e mi accascio a terra. Mi convinco che rimarrà per sempre mio, ma come un sogno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Allison3