Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: valepinkcrane    23/02/2013    0 recensioni
E' una storia soprattutto per chi segue il telefilm in lingua originale. Contiene spoiler.
Si parte dalla puntata 2x14 che vede rincontrarsi....
Swanfire Story
spero vi piaccia
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Emma Swan, Neal Cassidy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Emma 
Avevo accettato di collaborare con il Signor Gold per l'accordo con Ashley, Cenerentola nella Foresta Incantata, ma sinceramente tutto ciò non mi coinvolgeva molto.
Gold alias Rumpelstiltskin voleva che mantenessi fede a ciò, aiutandolo a trovare suo figlio.
Si era strano ma infondo un po' sorrisi ripensando che il mio bel bambino, Henry, aveva fortemente creduto in me da essermi venuto a cercare. Ero stata costretta a darlo in adozione: ero stata spedita in prigione per un crimine che non avevo commesso, Neal era il colpevole, il ragazzo al quale avevo affidato la mia anima. Una volta Henry mi chiese com'era suo padre ed io gli mentii.
Chissà dov'era quel Neal Cassady, l'unico uomo che veramente infondo al cuore avevo amato. Per un attimo pensai a se le cose fossero andate diversamente: avremmo formato una bella famiglia, nel sorriso di Henry si celava un che di Neal, le fossette che si creavano ai bordi del sorriso erano identiche.
Stavamo per atterrare a NYC e mi domandavo tornando con la mente al presente: l'incantesimo del mappamondo era davvero in grado di individuare il figlio dell'Oscuro. Il Signor Gold era schivo quando si trattava del suo passato ed adesso con la sua amata senza memoria era molto triste, speravo in cuor mio che tutto tornasse come qualche giorno prima. La ricerca di Baelfire era la sua unica sfumatura di grigio in un periodo nero.
 


Eccomi qui con un nuovo capitolo sperando che vi piaccia!!! Ultimamente la mia mente ruota intorno a questa ship
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: valepinkcrane