Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    09/09/2007    8 recensioni
Nonostante abbia già una fanfiction all'attivo, ho deciso di mettere per iscritto quest'idea che mi frulla nella testa già da un pò.. Come sarebbe la vita ad Hogwarts se, durante il primo anno, Harry fosse finito a Serpeverde? Potrebbe comunque nascere l'amore verso una Grifondoro? Leggete e lo scoprirete..
Genere: Commedia, Fantasy, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per mia e vostra fortuna, sono riuscita a trovare un portatile (miracolo!!!!), quindi mi sono data da fare per pubblicare un nuovo capitolo.. spero ne sarete felici!!! I consueti thanks:

Summers84: grazie, ho scelto proprio keep holding on perchè mi sembrava la più adatta alla situazione, e mi è andata bene!!

potterina_88_: erano quasi felici.. ma non potevo far andare tutto bene, perchè io adoooro complicare le cose!! Spero ti piacerà il capitolo, che porterà i nostri "eroi" in una situzione un pò.. strana.

ladyrocker: ti ringrazio, ho scelto avril perchè era la canzone più adatta al momento!

_S_Barker_: esatto, proprio quella!! Ecco, leggi e scoprirai che fine ho fatto fare a Harry e Draco! Grazie grazie grazie!

lallajames: certo, infatti ecco il nuovo capitolo!!

sfigatalcubo: ma ciao!!! Sono contenta ti siano piaciuti così tanto, devo dire che anche per me l'amicizia tra Harry e Draco sta diventando perfettamente normale.. spero di soddisfare la tua curiosità, e attendo una recensione!!

Shavanna: crudele? beh, forse un pochino.. : ) potrei dirti che torneranno di sicuro.. ma perchè toglierti il piacere della lettura? Baci!

HermMalfoy_91: hai visto, la mia crudeltà è stata sorpassata dalla mia voglia di scrivere e aggiornare!! : ) Spero tu ne sia felice!! Buona lettura, goditi il capitolo!!

kucchi: ecco il seguito, spero continui a piacerti!!

Abbiamo lasciato Harry e Draco in partenza.. ma per dove? Per scoprirlo.. non vi serve che ve lo dica vero? : )

Bacionissimi

Chiara

Hermione si asciugò le lacrime e corse verso il dormitorio. Lì, seduta sul letto, Ginny cercava di non pensare alla motivazione che aveva improvvisamente spinto Harry e Draco a partire: certo, non ci voleva molta fantasia. Era chiaro infatti che si trattava della guerra contro Voldemort.

Ginny emise un singhiozzo soffocato: aveva paura per Harry, avrebbe voluto stargli vicino.. se almeno avesse saputo dove erano andati..

Hermione entrò nel dormitorio.

- Herm.. - iniziò Ginny che sperava di sfogare le sue preoccupazioni con l’amica, magari facendosi forza insieme.

Hermione però, aprì il baule ed iniziò a riempirlo di roba.

- Herm.. - disse nuovamente Ginny.

- Non starò qui tranquilla mentre Draco va a farsi ammazzare, Ginny - disse la ragazza.

Ginny sbiancò: - Herm ma.. non sai neanche dove sono andati! -

- E ti sembra una buona motivazione? - chiese Hermione, le lacrime che iniziavano nuovamente a scendere - Ginny, non starò qui al sicuro lasciando Draco al suo destino.. lui sta andando a combattere contro Voldemort? Bene, voglio esserci anch’io al suo fianco. -

Ginny guardò l’amica: non l’aveva mai vista così convinta prima.

- Va bene.. ma io vengo con te. - disse la rossa.

- Ginny.. -

- Non provarci nemmeno Hermione! Non rimarrò a Hogwarts mentre tu vai a cercare Draco e Harry.. io vengo con te, fine della discussione -

Hermione sospirò, ma non disse nulla: non poteva certo impedirle di seguirla, e in fondo era felice di avere l’amica vicino.

- Herm! - esclamò improvvisamente Ginny.

- Stamattina Harry e Draco si sono passati un foglio.. forse lì c’è scritto dove sono andati! - disse la rossa.

Hermione sorrise a Ginny e corse verso la Sala Grande: quante probabilità c’erano di trovare quel foglio? La ragazza pregò la sua buona stella.

Entrata in Sala Grande si diresse verso il tavolo dei Serpeverde e iniziò a cercare.

- Ti prego ti prego ti prego.. - pensava Hermione, costringendosi a non piangere.

- Hermione!!! - urlò Ginny all’altro lato del tavolo.

Hermione le andò vicino e la rossa porse all’amica il foglio spiegazzato:

Come richiesto dal professor Albus Silente, vi aspetto a breve alla roccaforte del Vento.

Moernia, generale dei Rinnegati.

Hermione e Ginny si guardarono spaesate.

- Roccaforte del Vento? - ripetè Ginny confusa.

Ma Hermione stava già pensando a dove aveva sentito quel nome.

- Ci sono! L’ha nominata una volta il professor Rüf a lezione! " La roccaforte del Vento, situata tra i boschi del freddo Nord, dove il cielo si fonde con la terra e il tramonto si tinge di nero" -

Ginny fece una smorfia: - Non sembra un posto molto allegro.. mi chiedo perchè Harry e Draco siano stati mandati lì.. e poi, chi sono i Rinnegati? -

Hermione scosse la testa: - Non ne ho la minima idea Ginny.. -

- Hermione, ma come ci arriviamo? Non possiamo ancora Smaterializzarci! -

Hermione sorrise: - Victor Krum - rispose semplicemente.

Ginny si accigliò: - Che significa? -

Hermione tirò fuori dal fondo del baule un foglio di pergamena:- Questa - disse - Me l’ha data Victor l’ultima volta che ci siamo visti. E’ una pergamena incantata, da utilizzare solo in caso di emergenza. Permette a coloro che la possiedono di comunicare senza dover aspettare come succede normalmente tra coloro che si scambiano delle lettere. -

- Non capisco.. - disse Ginny.

- Guarda. - le disse Hermione.

La ragazza prese una piuma, la intinse nell’inchiostro e iniziò a scrivere:

Victor, perdonami se ti disturbo, ma ho bisogno di te.

Dopo qualche istante, con grande stupore di Ginny, delle parole sorsero nella pergamena: Dimmi.

Conosci un posto chiamato Roccaforte del Vento?

Sì.

Potresti portarci me e una mia amica?

E’ un luogo pericoloso.

Ti prego..

.. d’accordo.

Grazie.

Hermione richiuse la pergamena: - Dobbiamo solo aspettare che Victor arrivi. - disse.

- .. lugubre. -

Questo fu l’aggettivo che Draco usò per descrivere la Roccaforte, e a Harry sembrò perfettamente azzeccato.

Dopo aver superato i confini di Hogwarts, i due erano stati accolti dal professor Moody, il quale li aveva trasportati direttamente alla Roccaforte grazie alla Materializzazione congiunta.

- Buona fortuna ragazzi. - disse loro l’insegnante prima di scomparire.

I due si guardarono: evidentemente Silente riteneva che quella Roccaforte potesse insegnare loro qualcosa di utile per la guerra contro Voldemort.. ma cosa?

- Muoviamoci. - disse Harry.

Quel posto non gli piaceva per niente, ma ormai erano arrivati.. tanto valeva scoprire il motivo per cui avevano abbandonato Hogwarts.

I due ragazzi si avvicinarono all’entrata, dove una guardia, dopo averli scrutati per qualche istante, li fece passare.

- Harry Potter. Draco Malfoy. - disse una figura incappucciata - Vogliate seguirmi. -

I due fecero ciò che era stato loro detto, ma dopo essersi scambiati un’occhiata, misero mano alle bacchette: non si era mai troppo prudenti.

La figura li fece entrare in una piccola dimora: dentro, grazie alla magia, la casa era stata ingrandita a tal punto che, osservarono Harry e Draco, poteva contenere non meno di dieci persone.

- Da questa parte. - disse ancora la figura.

Li condusse in una stanza, probabilmente il salone, dove una donna, all’incirca dell’età della madre di Draco, guardava fuori dalla finestra, in piedi.

La donna si girò e sorrise ai ragazzi: - Benvenuti. Io sono Moernia, generale dei Rinnegati. -

Harry e Draco fecero un piccolo inchino, imitando la figura incappucciata.

- Puoi andare. - disse Moernia, rivolgendosi proprio a quest’ultima, che uscì.

- Il vostro preside ritiene che un addestramento qui vi sarebbe molto utile. Normalmente non concedo questo privilegio molto facilmente.. - disse la donna, facendo intendere quanto poco valessero per lei i ragazzi - .. ma ho deciso di concedervi il beneficio del dubbio. Verrete addestrati dal miglior Cavaliere, che vi spiegherà ogni cosa. -

Draco e Harry si guardarono: Cavaliere?? Ma che storia era quella?

- Mi scusi.. - disse Harry usando il suo tono più rispettoso - Deve esserci stato un errore.. -

- Nessun errore signor Potter, può starne certo. - disse la donna zittendo Harry.

- Signora, è tornata.. - disse la figura incappucciata entrando nella stanza.

- Molto bene, falla entrare. - rispose la donna.

- Signori - disse poi Moernia rivolgendosi a Draco e Harry - State per conoscere il vostro insegnante. -

Mentre diceva questa parole, una ragazza entrò nella stanza: doveva avere l’età di Harry e Draco, anche se ne dimostrava di più. Aveva lunghi e lisci capelli neri, mentre gli occhi erano azzurri, leggermente screziati di giallo. Le labbra rosse risaltavano sulla carnagione pallida, mentre un mantello nero le ricopriva tutto il corpo.

- Vi presento il vostro insegnante: Shannara, mia figlia. -

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling