Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bluemask    23/02/2013    2 recensioni
- Ehi. – ripeté – Non ti ho mai vista qui, sei nuova? Che ci fai di notte, da sola, sotto la pioggia?-
- Mi sono persa.- riuscii a dire, ancora scossa.
- Oh, capisco. Vieni a casa mia.- fece un gesto con la mano, invitandomi ad andare con lui.
Alzai un sopracciglio. –Chi mi dice che possa fidarmi di te?- domandai, seccata.
----
Avevo chiamato Zayn, era l’unico con cui mi ero sfogato ultimamente.
- Liam, che è successo?- ansimò, col fiatone dovuto alla corsa.
Per tutta risposta lo abbracciai, tenendomi alla sua felpa.
Rimase zitto, stringendomi tra le sue braccia come accadeva spesso negli ultimi giorni.
Non so per quanto rimanemmo in quel modo, ma avevo bisogno di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn
- Tu provi qualcosa per me? Lo chiedo perché, sai, io credo di amarti.-
Deglutii a vuoto dopo aver detto quelle parole, aspettando una sua reazione.
Liam si portò una mano sulla fronte, scuotendo la testa.
- Non prendermi in giro, è una questione importan...-
- Te lo giuro.- lo interruppi, camminando verso di lui.
- Zayn, ti prego, smettila.- incrociò le braccia al petto, abbassando lo sguardo e puntandolo sul pavimento.
- Liam.- sospirai, prendendogli una mano e arrossendo. – Io credo... io sono sicuro di aver provato qualcosa di strano per te dalla prima volta in cui ho visto i tuoi occhi, il tuo sorriso, ed è stato così bello. Però io, insomma, non avevo mai messo in dubbio la mia eterosessualità ed ero spaventato da quei sentimenti.- sorrisi, senza avere il coraggio di guardarlo. – Così li ho messi da parte, ignorati e calpestati con la speranza che svanissero di colpo nello stesso modo in cui sono arrivati, solo che non è andata in questo modo. Penso che, anzi, quella cosa cresceva sempre di più ed ora non riesco
a far finta di niente.- alzai la testa di scatto.
- Perché io ti amo. - mormorai con la voce che tremava, avvicinandomi a lui e premendo appena le mie labbra contro le sue.
Liam sbatté le palpebre.
E poi svenne.
 
Louis
- Remember how that lasted for a day? I say "I hate you," we break up, you call me, I love you.-
Mi bloccai, aggrottando la fronte, con il piede bloccato a mezz’aria sul primo scalino delle scale. Credevo di aver sentito un tonfo, ma probabilmente me lo ero solo immaginato.
Alzai le spalle, improvvisando un ballo per la canzone e continuando a cantarne le parole.
Mi fermai di nuovo quando qualcuno urlò il nome di Liam.
Dopo di questo, tornò il silenzio.
Scossi la testa, confuso, e storsi le labbra. Che stava succedendo?
Intercettai una persona correre nel corridoio e sentii la porta di una camera aprirsi.
- Ragazzi, c’è un prob... oddio!-
- No, Zayn, non stavamo facendo quello che pensi!-
- Voi due…-
- Come potevamo, siamo perfino vestiti!-
- Voi due...-
- Lei è troppo piccola per farlo!-
- Troppo piccola? Stai scherzando?-
- Voi due...-
- Avete finito di urlare?- esclamai, posando una mano sulla spalla di Zayn e affacciandomi all’interno della stanza.
Julia era seduta sul letto sfatto di Harry con un’espressione offesa e il riccio stava fissando la faccia basita del moro.
- Louis, il tuo migliore amico dice che io sono troppo piccola per farlo, ma io e lui abbiamo la stessa età.- spiegò lei, indicando Harry.
- Louis, io le stavo solo dicendo che non è ancora pronta per farlo.- si difese lui, sbuffando.
- Louis, loro due lo hanno fatto sicuramente questa notte.- piagnucolò Zayn, voltandosi verso di me.
- Fatto cosa?- mi grattai la nuca, confuso.
- Sesso!- risposero tutti insieme nello stesso istante.
- Datemi una spiegazione logica per il fatto che ci sia Liam svenuto nella sua stanza e voi quattro che  parlando di sesso in quella di Harry e vi regalo una patata.- Niall mi sorpassò, sedendosi accanto a Julia con una mano affondata nel sacchetto giallo delle patatine. Subito dopo scoppiò a ridere.
- Ovviamente non patata in quel senso.- e rise ancora.
Mi battei il palmo aperto sulla fronte, Harry si buttò a faccia in giù contro il cuscino, Julia guardò il biondo allibita, Zayn fece finta di battersi la testa contro al muro.
- Horan, per favore, sei squallido.- replicai, incredulo.
- Aspettate.- esclamò Julia, sbarrando gli occhi, e noi la fissammo incuriositi. – Liam è svenuto?-
 
Julia
- Sì!- gridò Zayn, impallidendo, e sparì nel corridoio.
- Oh Cristo.- Louis lo seguì, io e gli altri due gli andammo dietro.
- Ma cosa è successo?- domandai al pakistano, chinandomi sul corpo inerme di Liam disteso sul letto.
- Beh, è una cosa piuttosto divertente.- bisbigliò quello, le guance rosse.
- Ovvero?- Harry inarcò le sopracciglia, Lou gli fece segno di continuare.
- Gli ho detto che… e lui... ma non volevo…- confabulò, impacciato.
- Eh?- trattenni un sorriso.
- Gli ha detto che lo ama da praticamente sempre e lui è svenuto, ma Zayn non voleva che accadesse questo.- Niall si strinse nelle spalle.
- Okay, come ha fatto a capire?- spalancai la bocca, Harry fece per dire qualcosa, però Liam produsse un miagolio soffocato.
- Lì, come stai?- Zayn si affrettò ad accarezzargli il volto, preoccupato.
- Ragazzi, accidenti.- borbottò Liam, guardandosi intorno. – Ho fatto un sogno assurdo.- ridacchiò appena.
- Mi state dicendo che Malik è innamorato di Liam?- sbottò Louis, coprendosi la bocca con le dita.
- Mi state dicendo che non era un sogno assurdo?- esalò il ragazzo sdraiato, fissando il moro.
- Andiamocene.- sussurrai, prendendo Harry per un braccio ed uscendo da lì mentre Niall spingeva fuori Louis e si chiudeva la porta alle spalle.
 
Liam
Era assolutamente impossibile.
Zayn che mi amava? Sul serio?
Se qualcuno me l’avesse detto non ci avrei mai potuto credere.
Però lui era vicino a me in quel momento, sorrideva dolcemente e potevo sentire il suo respiro sul mio collo.
- Non volevo spaventarti.- mormorò.
- Non lo hai fatto.- gli assicurai, ricambiando il sorriso.
- Sei svenuto e...- si inumidì le labbra con la lingua.
- Zayn, sai perché ti avevo detto di non leccarti le labbra davanti a me?- lo interruppi.
- Perché ti da fastidio?-
- Perché mi fa venire voglia di baciarti.- lo presi per la maglietta e lo avvicinai ancora di più a me.
- E ti amo anche io. - confessai, bisbigliando come se stessi dicendo un segreto.
- Fallo, allora.- sussurrò lui.
- Cosa? Amarti?-
- Baciarmi, coglione.-
 
 
 
 
 















*stappa lo champagne*
Non sono pucciosi gli Ziam? Ma aw.
[sdfghjkljhgfghj]
La canzone che canta Louis è “we are never ever getting back togheter” di Taylor Swift, lol.
Non so voi, ma io ho sempre pensato a come sarebbe Lulù se cantasse le canzoni di Tay :3
Boh, passiamo oltre.
Ho messo da parte la Harry-Julia, lo so, ma Zayn e Liam chiedevano spazio :c
 
È strano essere alla fine di questa storia.
Non è così lunga, né così bella, però mi mancherà scrivere di loro sei cc
E mi mancheranno anche le vostre recensioni. <3
Visto che siamo in tema, che inizino i ringraziamenti!
Ringrazio SafeAndSound_ infinitamente perché grazie a lei e ai suoi scleri sono andata avanti con questa storia che in realtà volevo cancellare.
Ringrazio BeeMe  perché mi riempie sempre di complimenti che non merito e sostiene sempre quando scrivo qualcosa.
Ringrazio hunger niall perché è fantastica, perché è sempre stata “pro-Harry”, perché amo le sue recensioni e perché c’è stata dall’inizio.
Ringrazio Harry_styles my love per la sua recensione nel settimo capitolo, grazie bella xx
Ovviamente ringrazio i lettori silenziosi, le sei persone che seguivano la storia, le tre che l’hanno messa nelle preferite e le due nelle ricordate.
I LOVE YOU ALL, GIRLSSSS.
Mi mancherete, okay? Okay.
Tanti kizz per voi da parte di Zayn e Liam che stanno facendo bunga bunga nel letto di Liam, da parte di Harry e Julia che hanno ripreso a litigar- no, aspettate, si stanno baciando. Mh, okay.
E tanti kizz anche da parte di Louis che ha iniziato a cantare ‘Love Story’.
 
Sciau.
- Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bluemask