Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giu165616    23/02/2013    1 recensioni
"Ora però se la ritrovava tra le mani un'altra volta"
Brux ha un presente difficile ma il suo futuro cambierà presto grazie all'incontro di persone meravigliose che gli saranno vicine nei momenti difficili
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avviso:
Questo capitolo non è consigliato ha
-deboli di cuore
-ragazzi/e sotto i 14 anni e
-anti larry shippers
Non sto scherzando.Non voglio insulti se non seguite i miei consigli
Scusate ma ho dovuto farlo.

Il giorno dopo Louis andò a prendere Brux a casa per poi avviarsi verso la scuola.
Appena arrivati a scuola Louis si girò verso Brux e le stampò un infinito bacio sulla bocca,Brux rimase scioccata.Non si sarebbe mai immaginata che Louis la baciasse in pubblico ma poi cedendo che tutti li guardavano arrivò ad una conclusione e gridò:'BRUTTO BADTARDO TE MI STAI USANDO,VUOI FAR CREDERE A TUTTI CHE STAI CON ME SOLO PER NON FARTI PRENDERE IN GIRO PER IL FATTO DI STYLES.LOUIS SEI UN COGLIONE!!'Brux gli diede uno schiaffo in faccia per poi correre via piangendo...Louis cercò di prenderle la mano e tirarla a se ma lei non si fece neanche toccare.Louis la rincorse fino a casa sua urlando il suo nome senza avere nessuna risposta.Brux entrò in casa sbattendo la porta con non poca forza.Louis non si rassegnò.Continuò a bussare e bussare finche non gli uscì il sangue dalle nocchie di tutte e due le mani.Alla fine rinunciò all educazione e decise di...passare dalla finestra.Girò tutto il perimetro della casa ma non trovò nessuna finestra aperta.Alzò gli occhi al cielo e vide che una finestra orizzontale del tetto era aperta.Cercò disperatamente una scala ma non trovandola decise di arrampicarsi sul balcone.Riuscì con la sua agilità a salire ed entrare.Sbucò in quella che pensava fosse la camera dei genitori di Brux essendo grande con un letto matrimoniale e una grande cabina armadio.Uscì dalla porta ma non sentì nessun rumore,andò in camera di Brux ma lei non c'era.Si sentiva solo piangere dal bagno della camera.Senza nessuno scrupolo Louis spalancò la porta.Trovò Brux,seduta sullo sgabello,con le mani in faccia che piangeva.Non fece a meno di notare in tutto il biancore della stanza una crande macchia rossa intorno ad una piccola lametta poggiata sul bordo del bidet.Gridò:Brux!!Che cosa vuol dire tutto questo!!!Brux non rispose.Semplicemente uscì dal bagno spingendo Louis e sdraiandosi sul letto.Louis voleva gridarle contro non capiva non se lo sarebbe mai immaginato che anche lei era autolesionista come lui lo era da tempo.Voleva capire il perche sicuramente non era per il suo stesso motivo ma voleva esserne certo.
Si ando a sedere vicino a Brux che era sdraiata sul letto di fianco con le mani sotto il cuscino.Louis le accarezzò il volto.Lei aveva lo sguardo assente.Non voleva rispondere a nessuna delle domande di Louis.Lui si limitò a guardarla.Non voleva disturbarla.Ne chiederle cose alle quali non avrebbe sicuramente voluto rispondere. Intanto a casa di Liam
Liam:perche perche!?io l'amo ma lei ancora non ha ancora capito i miei sentimenti.Ora sta con quel francesino nuovo!!!
Zayn:Liam calmati non è colpa tua!!bhe si ci avresti dovuto almeno mettere un po di amore quando parlavi con lei
Liam:grazie Zayn mi aiuti molto.
Zayn:scusami Li.Non ci avevo pensato.Ora che ne dici di andarci a parlare.Digli che la ami e che non puoi farne a meno di stare con lei.Hai visto no che si è arrabbiata con lui fuori scuola!?
Liam:è il momento peggiore per andarci a parlare ora mi faccio una camomilla cosi mi calmo.
Mentre Liam scaldava l'acqua e Zayn si girava i pollici la porta si spalancò e entrarono Niall e Dakota baciandosi.Sembravano non accorgersi che c'era qualcuno in casa e tranquillamente Niall continuava a sbattersi la sua fidanzata.Dopo un po che andava avanti la storia Liam disse:Ciao Dakota,ciao Niall.
A questo punto i due si fermarono.Dakota mezza nuda si ricompose e corse su per le scale ed entro nella camera di Niall lui intanto balbettando e gesticolando fece capire ai due ragazzi cosa avesse intenzione di fare
Zayn:vai Niall vai,buona fortuna.
Niall ringraziò e schizzò su per la camera e ridendo maliziosamente si chiuse la porta alle spalle. Brux si era addormentata e Louis accanto a lei.
Erano le 20:40 e Brux affamata si svegliò.Vide Louis sul suo letto che dormiva,non fece a meno di dargli un bacio sulla fronte e sussurrargli nell'orecchio:scusami amore se a volte non riesco a fidarmi di te,scusa se mi taglio,scusa se non sono perfetta come mi vorresti...
A questo punto Louis aprì gli occhi.Non stava dormendo e aveva sentito tutte le parole di Brux.Si girò e gli sguardi dei due innamorati si persero l'uno dentro l'altro.Louis tirò a se la ragazza afferrandole le braccia.Con serietà disse:Brux te per me sei perfetta,non ti voglio fare tutta la predica ma non sono capace a fare discorsi romantici voglio dirti solo che ti amo a dismisura e mi sono arrabbiato con me stesso per averti ferita.Tirò ancora piu vicino a se la ragazza e la baciò.Quel bacio era il piu vero che Brux si era mai sentita stampare sulla bocca.Le labbra del ragazzo erano calde e morbide.Le sue fredde e screpolate.Louis si fece coraggio.fece stendere su di se il fragile corpicino di Brux.Lei sembrava essere pietrificata.Aveva lo sguardo assente ma non guardava Louis negli occhi.Louis mormorò per non disturbare troppo i suoi pensieri qualora ne avesse:Brux,perche non mi guardi non capisco.Pensi ancora che io ti stia usando!?pensi che io sia uno stupido ragazzino incapace di avere una storia!?Bhe se lo pensi non è cosi.Io voglio te e solo te.Non mi frega di nessun altro in questo momento soli di noi due,sdraiati su questo letto,che parliamo.
Non mi importa piu di cosa è successo o di cosa succederà.Mi importa solo del presente.Quel presente che vivo con te,non di quello dove veniamo insultati,ricattati o allontanati da tutti.Sii felice Brux.La vita non è male come sembra.E se lo è migliorerà di sicuro.
Brux:Louis ora vai.Non ti sto cacciando ne voglio che la nostra storia finisca per un semplice malinteso.
Louis,compresa la situazione,non disse niente e semplicemente baciando la fronte di Brux riprese le sue cose e sparì. Il giorno dopo Brux arrivò tardi a scuola.Tutti erano gia entrati e le lezione erano,anche se da poco,gia iniziate.
Brux corse a vedere il suo orario.Prima ora biologia.Era martedi e si ricordava che le prime tre ore in classe c'era anche Liam.
Lei in cuor suo pensava di averlo ferito perche il giorno prima,quando Louis l'aveva baciata Liam era presente e se ne andò appena Brux si staccò dal suo ragazzo,con al seguito Zayn.
Vicino a lui c'era un banco vuoto e Brux senza pensarci troppo si sedette vicino al ragazzo con l'aria da secchione imbranato con le donne.
Brux:Buongiorno Liam,come va!?
Sicuramente Liam gli avrebbe detto bene,non si sarebbe mai immaginata che gli avrebbe detto la verità
Liam:Benissimo.Ho appena scoperto che la ragazza che mi piace è fidanzata con il novellino perfetto della scuola.
Poi si girò e vide Brux scioccata.
Lei chiese con un filo di voce:chi è questa ragazza!?
Liam:sei te Brux.Da quando sei in questa scuola non faccio altro che pensare a te.Sei il.mio unico pensiero e quest'anno finalmente mi.hai rivolto la parola ma allo stesso tempo i.miei sogni si sono infranti.
Brux:oddio Liam.Non credevo di piacere a qualcuno.Non me lo sarei mai aspettato.
Liam:Lo so Brux e io sono stato uno sciocco a non venirti vicino nei tuoi momenti difficili.Mi sono accorto di tutto.Di come ti nascondi appena qualcuno ti guarda.A come tiri giù le maniche per non far notare quelli che vorrei non fossero cicatrici o tagli freschi.
Brux stava per iniziare una frase ma venne interrotta dalla professoressa di Biologia:Dubois,Payne che ne dite di rendere partecipi anche.noidella vostra conversazione che sicuramente si stratterà di biologia,o sbaglio!?
I due fecero scena muta.
La prof continuò:Bene se non volete parlare siete gentilmente pregati di uscire dalla porta e premdere una boccata d'aria e parlare dei problemi del mondo.
I due uscirono a testa bassa e si chiusero la porta con delicatezza alle spalle. Continuarono il discorso dove si erano fermati.
Brux:stavo dicendo,non avrei mai voluto che qualcuno scoprisse quello che c'è dentro di me.Vorrei solo dirti scusa.So di averti fatto soffrire ma non pensavo cosi tanto.
Liam:Non è colpa tua ma solo mia che non ho fatto niente per aiutarti scusami ancora.
Liam salutò Brux e si andò a sciacquare la faccia nel bagno e Brux si era seduta su una panchina del corridoio. Intanto Louis stava studiando scienze al piano superiore.A lui questa materia faceva proprio schifo allora prese la cartella e chiese gentilmente al professore se poteva andare in bagno.Ci rimase fino al suono della campanella che segnava il cambio dell'ora.Harry Styles quell'ora l'aveva passata nella stessa classe di Louis.Anche lui ando in bagno e vide che solo una porta era chiusa e fuori c'era la cartella di Louis.Tirò un sospirò e spalanco la porta.Louis era in piedi con il telefono in mano.Harry entrò e chiuse la porta a chiave.Si fiondò addosso a Louis e lo baciò con foga.Fece incontrare le loro lingue.Non aveva mai baciato un ragazzo.Ne una ragazza.In quel bacio c'era tutta la passione che Harry provava verso Louis.Continuavano a baciarsi e Louis non fece neanche resistenza.
Ormai senza fiato i due ragazzi si separanono.
Louis chiese al ragazzo perche lo avesse fatto e come risposta ebbe un semplice 'TI AMO'.
Semplice per modo di dire.Quel ragazzo,Harry,dagli occhi lucidi amava veramente Louis.Lui ricambiava il suo amore ma non quanto amava Brux.
Non sapeva come dirglielo perche in quel momento avrebbe voluto farlo suo.
Cosi fece.Non c'era piu nessuno in giro per i corridoi.Louis spinse Harry al muro difronte a se.Lo bacio con ancora piu foga di quella che ci aveva messo Harry per fargli capire che il suo amore era ricambiato.Harry si sciolse e mise le mani sotto la maglietta di Louis.Louis spalancò gli occhi che prima aveva socchiuso ma quando Harry comincio a Massaggiargli i pettorali si sentì libero.
Louis fece lo stesso.Harry si abbassò e sciolse i partaloni di Louis.Li abbassò rimanendo incantato davanti ha cose mai viste dai suoi occhi.Louis mentre Harry giocava con l'interzo dei boxer di Louis gridò:Harry fermati!!
Non lo aveva mai fatto nel bagno della scuola e per di piu tradendo la sua ragazza.
Harry:scusami Louis ho sbagliato.Non volevo farlo.Ti ho visto ieri mattina con quella ragazza.
Louis prese il viso di Harry tra le mani e lo tirò su.Harry rimaneva con lo sguardo basso.
Louis:Harry non è colpa tua.Sono stato io a dirti che mi piacevi ma poi credendo che non avresti ricambiato i miei sentimenti ho ceduto alle tentazioni della mia amica e cosi ora stiamo insieme scusami Harry.Ho capito di aver sbagliato.
Harry si ricompose e uscì dal bagno.Dopo un po uscì anche Louis con i capelli un po scompigliati.
La giornata era finita e come sempre Louis aspettava Brux uscire.
Lei era li.stranamente sorrisente e gli corse incontro per abbracciarlo e stringerlo forte.Louis invitò Brux ad andare a pranzo a casa sua e lei accetto volentieri.
Louis voleva dirle tutto ma fece passare i giorni.Poi passarono anche settimane.Come due buoni fidanzati uscivano,si baciavano,un giorno avevano anche fatto l'amore insieme ma ancora non si erano detti niente.Brux non potè piu aspettare.Voleva dirgli tutto quello che settimane prima gli aveva detto Liam.
Erano a letto abbracciati.
Brux iniziò:Louis qualche giorno fa Liam mi ha rivelato i suoi se Sentimenti.Mi sento in colpa perche dice di amarmi ed è dispiaciuto che ora sto con te.
Louis:bhe anche io devo dirti una cosa,ero in bagno e Styles è entrato.ha chiuso la porta a chiave ed ha cominciato a baciarmi dicendomi che mi ama.
Ti dico.una cosa:La nostra storia è grandiosa ma credo che senza questi rimorsi staremmo meglio.
Brux:io la penso come te.so di amarti e rispetto ogni tua decisione.
Fecero l'amore per la seconda volta.Brux lasciò Louis nudo sul letto.
Si erano lasciati per inseguire i loro veri sogni.Avevano di nuovo sbagliato tutto anche se era stata una storia bellissima.
Grazie mille per aver letto questo capitolo.So che sicuramente non è piaciuto a tutti perche come drl resto tutti è molto strano
Vi voglio tanto bene anche se non vi conosco
Giulia_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giu165616