Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: johnnyaddict    23/02/2013    2 recensioni
Sembravo essere l’unico quella mattina a essere preoccupato. Per loro era semplice ridere, scherzare e dirmi di stare tranquillo, tanto ero io a dover girare un film romantico con un’attrice esperta!
Forse però avevano ragione: mi stavo preoccupando troppo. Dopotutto Lisa ci aveva ripetuto più volte che Ilaria era adorabile, gentile, simpatica e tutto il resto. Eppure io non riuscivo a farmi un’idea di lei diversa dall’attrice montata che credevo fosse.
Ero talmente concentrato nei miei pensieri che non sentii la porta all’inizio del corridoio aprirsi e mi voltai solo quando sentii dei passi affrettati avvicinarsi. Non riuscii però a capire chi fosse perché la ragazza, almeno credevo fosse tale, inciampò nei suoi piedi a poca distanza da me e cadde rovinosamente a terra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Incompresioni


 

Harry

- Ilaria sei pronta? – chiesi guardando l’orologio. Eravamo in ritardo. Saremmo dovuti essere ad un TV Show dopo dieci minuti ma Ilaria non accennava a uscire dalla sua stanza.
Quando uscì stretta nel suo vestito nero, non potei fare a meno di notare le sue forme: non sembrava aver perso ancora peso, ma non mi sentivo per niente rassicurato da questo. La mia fidanzata stava continuando a seguire una dieta assolutamente inutile e questo stava compromettendo la nostra relazione: lei era sempre irritata o triste e sembrava che la ragazza di cui mi ero innamorato fosse sparita insieme ai chili in eccesso.
- Sono pronta – disse sforzandosi di sorridere.
Io ricambiai il sorriso e uscimmo da casa.
Io non dovevo essere intervistato, ma Ilaria mi aveva chiesto di assisterla dato l’umore abbastanza compromesso di quel periodo.
Sentivo che qualcosa fra noi stava cambiando, ma io non avevo intenzione di lasciarla sola, le sarei stato vicino, sempre.
 

 

Ilaria

- È emozionata per l’uscita del nuovo film? –
I riflettori mandavano una luce accecante e tanto, troppo calda. Ero seduta su quel divanetto da quasi venti minuti. Venti minuti di cui la mia vita e i miei ultimi film erano stati protagonisti. Ero abbastanza abituata a quei tipi d’interviste, ma non ero esattamente nelle condizioni giuste per sostenere molta pressione in quel periodo.
Lanciai un’occhiata dietro il cameraman. Harry era lì che mi sorrideva con i pollici alzati e mi sosteneva. Gli ero molto grata. Dopo la sfuriata fuori dal ristorante era tornato a casa e, come se non fosse successo nulla, mi aveva raggiunto in camera e mi aveva abbracciato. Tutte le mie barriere erano crollate e mi ero lasciata andare a un pianto liberatorio, bagnando completamente la sua maglietta. Non c’eravamo detti niente, ma averlo vicino mentre semplicemente mi ascoltava piangere mi aveva fatto capire che non importava quanto lo respingessi o quanto insistessi a lasciarmi in pace, lui sarebbe sempre stato lì ad aiutarmi e lasciarmi rifugiare fra le sue braccia. Lo amavo e avevo bisogno di lui, in quel momento più di altri.
- Sono molto contenta ed emozionata – risposi – lavorare con Josh è stato molto divertente. – dissi cercando di rendere il mio sorriso il più naturale possibile.
- Fra te e Josh è mai successo qualcosa oltre al lavoro? – chiese la conduttrice con uno sguardo malizioso.
Io strabuzzai gli occhi – No, assolutamente no! – mi affrettai a rispondere – Siamo buoni amici, non è mai successo nulla. Io sono fidanzata! – conclusi cercando lo sguardo di Harry.
Il sorriso di poco prima sembrava essersi spento. Lo guardai scuotendo la testa: nulla era vero. Fra me e Josh non era successo niente.
- Queste foto sembrano dire il contrario… - mi voltai di scatto verso la conduttrice che mi fece cenno di guardare lo schermo alle mie spalle. Immagini mie e di Josh scorrevano senza sosta sotto i miei occhi: io e lui a braccetto, mentre camminavamo e ridevamo. Un’ultima foto rimase ferma sullo schermo mentre il pubblico alle mie spalle sembrava essere impaziente di vedere la mia reazione. Quell’immagine raffigurava me e Josh, mentre lui mi sistemava una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Poteva sembrare una foto normale se non mi avesse raffigurato con un sorriso imbambolato mentre fissavo incantata i suoi occhi, con lui a pochi centimetri dal mio viso.
Ricordavo perfettamente quel momento: era uno dei primi giorni di riprese ed ero incuriosita dai comportamenti così dolci e spontanei del mio collega. I suoi occhi scuri mi avevano incantato, ma ogni volta che li osservavo, mi apparivano le iridi verde prato di Harry.
Mi voltai a guardare dove poco prima c’era stato il mio ragazzo, giusto in tempo per vederlo uscire dallo studio a testa bassa, diretto ai camerini.
- Harry! – mi alzai dal divanetto e gli corsi dietro, incurante dei cameraman che mi urlavano di fermarmi e della conduttrice che ordinava di dare la pubblicità: lo sguardo affranto del mio ragazzo era stampato nella mia testa e mi stava distruggendo.
 
- Harry! Dove sei?! – gridavo nel mezzo dei corridoi deserti dello studio traballando su quei maledetti tacchi a spillo.
Aprii l’ennesima porta in cerca delle sua testa riccioluta. Niente.
- Harry, cazzo, vieni fuori! – urlai.
Spalancai una porta con scritto ‘VIETATO ENTRARE’ e nell’oscurità della stanza intravidi due iridi brillare per le lacrime.
Tornai a respirare: l’avevo trovato. Era seduto in mezzo alle scope e gli stracci. M’inginocchiai e mi sedetti di fianco a lui, mentre tentava di asciugarsi le lacrime che erano uscite a tradimento.
Per un periodo che sembrò infinito non riuscii a dire nulla. Pensavo solo a come ci fossimo ridotti: nulla era più come un tempo e mi sembrava che tutto stesse lentamente scivolando via dalle mie mani.
- Non è successo niente con Josh, te lo posso giurare… - dissi dopo aver inspirato profondamente, tenendo lo sguardo dritto davanti a me.
Lui non rispose.
- Lo so che stiamo attraversando un periodo difficile, ma io ti amo. Non ti sostituirei con nessun altro e tantomeno con Josh. – continuai, questa volta guardandolo.
Finalmente si voltò a guardarmi. Nei suoi occhi non leggevo la tristezza che avevo visto pochi minuti prima, vedevo rabbia. Quel sentimento, però, sembrava non essere rivolto a me – Quell’idiota non ti ha toccato, vero? – chiese serrando la mascella.
Scossi la testa – Per me ci sei solo tu – risposi.
Sembrò rilassarsi. Appoggiò la sua fronte sulla mia e chiuse gli occhi.
Non m’importava di essere seduta sul pavimento sporco di uno stanzino delle scope, in quel momento eravamo io e lui, nessun altro, nessun Josh o giornalista a disturbarci.
- Mi dispiace per questa situazione, ma io ti amo Harry e ti ringrazio per stare sempre al mio fianco e non avermi abbandonato. Non sai quanto è importante per me. – dissi mentre una lacrima scendeva lungo la mia guancia. Lui la asciugò e con delicatezza posò le sue labbra sulle mie. Senza esitare ricambiai il bacio. Con quella semplice effusione stavamo dando sfogo a tutti i nostri pensieri: la sua fiducia, il mio dispiacere, il nostro amore.
 

 

Cause nothing can ever, ever replace you 

Nothing can make me feel like you do
(Justin Bieber, Nothing Like Us)



- Ilaria, Harry guardate qui! –
Le voci dei fotografi fuori dallo studio erano assordanti e avevo perso la cognizione di ciò che mi stava intorno a causa delle luci accecanti dei flash. Stringevo la mano di Harry per non farmi travolgere dalla folla.
- Signorina Franchi cosa ci dice del signor Hutcherson? –
- Styles è geloso? –
- Ilaria sorrida! –
- Harry guarda qui! –
- Tanto è solo una delle sue tante puttanelle non può essere geloso! – una voce si distinse tra la folla e quelle parole mi colpirono dritto nel petto.
‘Guarda avanti e non pensarci’ continuavo a ripetermi.
Sapevo che l’intento di quel paparazzo era di ferirmi, ma io ero più forte di lui e dei suoi insulti.
Ero a pochi passi dall’auto blindata su cui sarei dovuta salire, quando mi accorsi di non stare più stringendo la mano di Harry. Mi voltai e ritornai sui miei passi spingendo qualche fotografo, giusto in tempo per vedere il mio ragazzo sferrare un pugno contro un paparazzo.
Lanciai un urlo.



 



Ciao a tutti!
OGGI COMINCIA IL TAKE ME HOME TOUR!!!!
sono al settimo cielo sakhfdkj
da me sta nevicando quindi non esco questo pomeriggio e ho pensato bene di aggiornare ;)
come vi sembra il capitolo?
spero che vi sia piaciuto, ma a me non convince più di tanto....
beeeeeene ho poco da dire lol
mentre noi ce ne stiamo qui i ragazzi si stanno preparando per il concerto lksjahflka
spero che vada tutto bene
ora me ne vado lol 
fatemi sapere che ne pensate perchè mi aiuta a capire cosa modificare :)
vi adoro, 
baci baci ;)

 



questo video ha un bellissimo significato (?)





 




Niall sei la dolcezza :')

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: johnnyaddict