Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harrysvojce    23/02/2013    10 recensioni
Si presentava così, con un pezzo della famosa torta di mele della madre avvolta nel cellophan e un mazzolino di fiori che probabilmente aveva strappato dall'altrettanto famosa aiuola della madre, i capelli scarmigliati e quell'occhio un po' più chiuso rispetto all'altro. Si presentava così, salutava mia madre e scappavamo, senza sapere dove andare, vivendo alla giornata, alzando i caschi in aria e guidando quel motorino azzurro senza mani; qualche volta cadevamo, ma che ci importava, noi eravamo infiniti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno...due...tre...quattro...cinque...sei...sette...otto...nove...dieci...undici...undici e mezzo.
Undici passi e mezzo.
Spalanca il cancello rosso tinto di fresco, provocando un sinistro cigolio e si inchina per accarezzare il vecchio Buck che sbava allegro aspettando la sua ricompensa.
"Bravo, Buck, a cuccia." guardandosi intorno con aria sospetta, gli infila un pezzo di torta in bocca che il labrador mastica rumorosamente.
Chiudo la tendina del salotto, inciampo sul tappeto, mi riprendo, apro la porta.
-Mi spiavi?- domanda lui.
-no.
Allunga le braccia e lascia cadere tra le mie mani il pacchetto deforme che teneva in braccio.
-Uhm, lasciami indovinare...torta di mele?
Muove gli occhi a destra poi a sinistra e si porta una mano al lato della bocca.
-L'ho fatta io.- sussurra, mi fa l'occhiolino.
Scoppio a ridere, buttando la testa all'indietro. Lo prendo per un braccio e corriamo fuori.
La mattinata è livida, come il segno violaceo che mi sono procurata due giorni prima.
Guardo Harry. Non essere triste dice.
Perchè dovrei essere triste? Glielo chiedo.
-Non so.
Gli tiro un calcio che mi restituisce poco dopo.
Girovaghiamo per la città, senza meta, poi ci fermiamo al parco e ci sediamo.
Osservo i suoi capelli castani, i suoi occhi verdi. Ha una macchia di cioccolato vicino alla bocca. Non glielo dico, mi piace vederlo così.
-Quanti anni abbiamo?- domando.
-Sedici.- risponde.
-Quando ci siamo conosciuti?
-Ieri.
-Noi siamo..?
-Infiniti.
Balle. Abbiamo venticinque anni, ci conosciamo da nove anni e non siamo un cazzo.
Deglutisce.
-Credo di essermi innamorato.
Stronzate, Harry, tu non ti innamori.
-Di chi?- chiedo.
Esita un attimo. -Della vita.
Ora è lui che scoppia a ridere, con quell'orribile risata mezza roca.
-Non ha senso, cazzo.- protesto.
Mi ignora.
Vieni con me dice.
Lo seguo fino alla grande quercia, tira fuori un taglierino.
-Cazzo fai?
Comincia ad incidere.

Harry+Amy=infinito.

è fissato. Gli strappo il coltellino dalle mani.

infinitamente sfigati.

aggiungo sotto.
per sempre? domanda.
per sempre rispondo.







Hello everybody!
Vedo che avete letto il secondo entusiasmante (ma anche no) capitolo di "Apple Pie".
Come vedete lo stile cambia, perchè questo descrive degli
attimi, mentre quello del capitolo precedente descrive una sintesi.
Ovviamente nei prossimi capitoli i due stili saranno
mischiati e...beh, vedremo cosa ne esce.
Si, la fanfiction è confusa,
MOLTO confusa, ma è una mia volontà (?), si insomma, tutta questa confusione è volontaria.
So...recensite, datemi dei nuovi consigli e...al prossimo capitolo (?).

-S.


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harrysvojce