Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    23/02/2013    3 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9


Amore di nonno






“Nonno…”
La piccola Marron si arrampicò sulle ginocchia nodose e forti del vecchio Muten.
 “Cos’è quel faccino triste?” il nonno guardò quei begli occhioni che sembravano traboccare “hai litigato con Clo Clo?”
La bambina distorse stoicamente la boccuccia ma alla fine esplose in lacrime: “LA MAMMA NON MI VUOLE BENE!”
Si attaccò alla maglia del nonno e gliela inzuppò presto.
 Lui la sollevò all’altezza dei suoi occhi e la osservò: tutta rosa, con il faccino rosso di pianto quei codini biondi tendenti al bianco.
“Marron, oh Marron! E pensare che sto tenendo fra le braccia la figlia del mio allievo, ch’era pure un bamboccetto quando l’ho conosciuto” si disse tra sé il vecchio, poi si rivolse alla bambina “coraggio, non stare qui a piangere! Ricordati che sei l’amore del nonno!”
Immediatamente la piccola recuperò il suo naturale buonumore e quasi lo soffocò di baci e abbracci: che cosa stupenda, l’aveva chiamata “Amore di nonno”!




ok, ammetto che questa era anche troppo dolciosa -.-'
voglio ringraziare tnatissimo Kjria91, Magik_ e anche Vitzi che sta avendo la pazienza di seguirmi
grazie <3
e grazie a tutti quelli che leggono, recensiscono, inseriscono in qualche lista ;)
a presto!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi