Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    09/09/2007    5 recensioni
Sono passati anni da quando il piccolo Naruto desiderava diventare Hokage, ed ormai questo sogno si è realizzato. Ora che i personaggi che conosciamo sono tutti cresciuti però, toccherà ai loro figli affrontare le nuove sfide che si presenteranno. Una FF su un ipotetico futuro del mondo di Naruto. Buona lettura!
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Rokudaime Hokage,LeafTown e la Squadra Genin–

“Rioka ! Rioka ! Vieni subito qui !”. Parole urlate a squarciagola dalla madre che inseguiva il suo piccolo piuttosto irritata,correndo per tutti i corridoi del palazzo di Konoha: ove risiede il Kage. “Fermati o chiamo tuo padre !”. Ed il bimbo non si fermava anzi,alla prima finestra si buttò a tuffo,come spesso faceva,ma proprio mentre stava per essere libero una mano sbucò da una finestra sottostante e lo afferrò per il colletto riportandolo in ‘gabbia’. “Rioka ! Perché si vede che sei mio figlio !? ora Sakura ci prende a calci in culo !”. Sbraitò Naruto Uzumaki,si proprio lui,ed ora Kage di Konoha,uno dei migliori mai saliti in carica e suo figlio Rioka Uzumaki è stato etichettato come la peggior specie di ragazzino nella storia di LeafTown,addirittura peggio del padre quand’era giovane. “Deficienti ! Shannaroo !” ecco che la madre,si Sakura Haruno,alla fine l’amore è imprevedibile,scatta verso i due e flettendo il gomito caricò un diretto in pieno viso del Kage facendo volare il marito fuori dalla finestra che all’infrangersi lascio nell’aria un rumore sordo e tanti brandelli colorati. “Amoreee”. Urlò Naruto mentre cadde giù dal palazzo e si salvò grazie alla sua usata Kage Bushin così da non spappolarsi a terra. “Vieni qui tu”. La madre prese per l’orecchio il figlio che imprecò in ogni modo trascinandolo fino all’uscita ove vi erano altri ninja di nostra conoscenza. “Ma lascialo stare un po’ Sakura ! Poverino. E’ vivace come suo padre !”. Un coro alle porte del cancello del palazzo del Kage: Rock Lee,Neji Hyuga,Hinata Hyuga,Kiba Inuzuka e tutta la compagnia che segnò la vita di Naruto che subito dopo fece la sua comparsa sorridendo come il bimbo di una volta,ma ormai sono tutti cresciuti,variando dai 37 ai 39 anni circa,ormai uomini e donne. “Non farà la fine di quel discolo di suo padre !” ridacchiò Sakura tirando ancora l’orecchio del figlio agitandolo. “Aih mamma ! Aih ..”,lamentele di ogni tipo da parte di Rioka. “Naruto intanto è divenuto Hokage. E ormai si sa che i figli dei Kage sono portati a divenire grandi ninja. Discoli o meno”,una voce in mezzo al gruppo e l’avanzare di un uomo dal grosso pizzetto ed i capelli neri ancora raccolti a coda con una sigaretta in bocca,Nara Shikamaru. “Shika !”,automatica reazione del figli odi Naruto che s’apprestò subito ad abbracciarlo. “Ciao scemotto..”,ed il Nara che sorrise mentre gli accarezzò il capo affettuosamente. “Con la nuova legge di Naruto,domani si disputerà l’esame Genin e Rioka sarà uno dei partecipanti e conoscerà la sua squadra se sarà promosso. Ora avrei da parlare con Naruto. Vi saluto”,ed ecco che Shikamaru si diresse con Naruto in ufficio,parevano entrambi seriosi anche se dopo quella inaspettata rimpatriata. Sakura invece prese Rioka e lo portò con sé nelle stanze del palazzo,ed il resto si disperse per il villaggio intenti ad adempire i propri doveri. Bene,i due si accomodarono,e l’Hokage ovviamente sulla sedia ove sedettero i più importanti,Tsunade e tutti gli altri Kage. “Ho deciso le squadre quando gli allievi saranno genin,valutando le possibilità di riuscita o meno.” Il braccio del Nara avanzò verso il tavolo porgendo a Naruto uno schema il quale osservò attentamente il lavoro. “Shikamaru ..” il viso del Rokudaime Hokage si fece serio “I componenti della squadra di mio figlio saranno una ragazzina,Hasame Kazumi,e Setoro Uchiha. Questa squadra assomiglia molto alla mia quando fui Genin con Kakashi.”-“Naruto dimentica Kakashi,lo sai,è morto non c’è più. Ora hai grandi responsabilità da gestire. Il tuo sensei reale fu Jiraya,e sai bene che non mente,dopo quella missione disse che morì e dato per disperso. Ormai l’Akatsuki è stata debellata. Pensa al futuro non affidarti al passato,sai bene cosa ne penso.” Tono deciso e fermo quello di Shikamaru che osservò con apprensione lo sguardo perso del suo superiore, semplicemente preoccupato di un amico. “Lo so. Hidan,quel bastardo. Comunque ora basta,anche Sakura ha brutti ricordi riguardo al Mio Uchiha,Sasuke,ormai è passato. Passato.”-“ Ormai io sono Anbu Naruto,quando avrai bisogno sarò la tua ombra .. pff … ahahah !”. Ed entrambi si misero a ridere,per eliminare quella tristezza nell’aria,e triste era anche la battuta. “Sei sempre il solito Shika. Ora vai su,non rompermi le balle e vai a fare ronda che domani ci sarà l’esame.”-“ Si padrone” mantenendo ancora quel tono scherzoso ed il Nara scomparve uscendo tranquillo dalla porta. Naruto rimase solo con sé stesso ora,pensieroso forse,nei confronti di ciò che era stato e ciò che ora era divenuto,del futuro del Suo villaggio. Si alzò,andò alla finestra ed osservo la miriade di gente camminare per le vie,tutte indaffarate,ed un sorriso gli solcò il viso. Benvenuto Rokudaime Hokage,Naruto Uzumaki.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades