Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: obidoia    23/02/2013    7 recensioni
questa e' una storia che parla soprattutto di mikan e natsume ma anche degli altri.in questo racconto hanno piu a meno 15 anni. spero che questa mia storia non faccia fare brutta figura alla bellissima serie di alice academy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    Sospetti

 

Pov. Hotaru

 

Aprii gli occhi svegliata da un profumo soave, dolce, proveniva dai capelli di Ruka, che aveva la testa appoggiata sul mio petto. Quella notte l'avevo passata da lui, non era la prima volta...ma non c'era da stupirsi ormai stavamo insieme da un po' di mesi.

Iniziai ad accarezzare piano i capelli del mio fidanzato,così da non svegliarlo, erano così lisci e morbidi, sembrava di accarezzare nuvole. Girai di lato la testa per vedere l'ora. La sveglia sul comodino indicava che erano le 04:52 di notte. Era meglio se tornavo in camera mia a farmi una doccia, anche perché quel giorno avremmo avuto scuola. Chissà Mikan se verrà,... da quando è tornata non ha più frequentato le lezioni, stava chiusa nella camera d'ospedale di Natsume, a piangere senza mangiare.

Mi alzai delicatamente, senza far rumore. Posai la testa di Ruka sul cuscino. Lui era il mio angelo, così bello, puro e ingenuo.

Quasi come un bambino, un bambino dal cuore d'oro, con capelli ribelli e biondi, occhi profondi,... e una tartaruga da far paura. Sorrisi, negli ultimi mesi si era dedicato intensamente al suo corpo, e devo dire, che alla fine, il risultato ottenuto è molto soddisfacente. Certo mi piaceva molto anche prima, ma ora.... è tutt'altra cosa. Finii di fare pensieri pervertiti e perversi e mi vestii, uscendo dalla sua camera. Dirigendomi verso la mia camera, vidi qualcosa muoversi di fuori nel cortile, attraverso una finestra del corridoio. Decisi di scendere nei giardini per osservare....poteva essere qualcuno di pericoloso, dell'associazione anti-alice. Una volta arrivata mi arrivai mi avvicinai di nascosto alla persona, non riuscivo a capire chi fosse, perché era nascosto nell'ombra. Improvvisamente quella persona si gira e la luce del lampione la illumina. Oh, mamma! Quella è Mikan! Cosa ci fa di mattina così presto vicino al bosco? Lei di solito dorme fino alle 9 di sera!! Stavo per uscire allo scoperto quando si avvicinò qualcuno. Era un ragazzo, non riuscii a distinguere il colore degli occhi e dei capelli, ma era alto. Mikan e il ragazzo si avvicinano e si salutano con un bacio sulla guancia. Ma chi è questo ragazzo?? Iniziano a camminare verso il bosco e lentamente li seguo. A un certo punto si fermano, ma è questione di un attimo che iniziano a correre velocissimi e li perdo di vista. Sono abbastanza sconvolta, da quello che è appena successo. Urgeva al più presto una conversazione con quella baka. Tornai in classe e mi preparai per la mattinata.

 

Pov. Narumi

 

Stavo male, molto male, quei cretini, perché hanno preso Mikan? Cosa volevano da lei? Non dovevano prenderla, avevo promesso che nessuno gli avrebbe fatto del male, lo avevo promesso a Lei. Faticavo a tenere gli occhi spalancati e non mi sentivo il corpo, inoltre ero scosso dai brividi. In fondo al vicoletto vidi una macchina, bianca credo, e delle persone che scendevano, ma non vedevo bene, avevo la vista sfocata. Si avvicinarono e insieme mi presero e deposero nella macchina, non avevo la forza di ribellarmi. Cosa volevano da me? Da come mi trattarono non penso che vogliano farmi del male, ma bisogna aspettarsi sempre tutto dalla vita. Una volta in macchina ci avviammo. Non so quale era la nostra destinazione. Una persona dai sedili davanti si girò indietro a guardarmi, e mi sorrise. Un sorriso limpido, sembrava quello di una bambina.

<<  Narumi, da quanto non ci vediamo. Mi sei mancato.  >>

Dalla voce mi sembrava una donna. La conoscevo? Non lo so, la mia mente era troppo affaticata e stanca per elaborare un pensiero preciso, quindi decisi di abbandonarmi al mio destino e chiusi gli occhi.

 

Pov. Io (Mikan)

 

Questa mattina era iniziato il mio allenamento, per diventare una esperta e muovermi come gli altri del mio gruppo, le abilità pericolose. Si, avevo cambiato abilità ed ero diventata una tripla stella. Un po' mi dispiaceva di aver abbandonato il mio gruppo di amici delle abilità speciali, ma avrei fatto di tutto per Natsume. E poi, chissà che un giorno non ritornerò nel mio vecchio gruppo, quando magari tutto sarà finito. Mi ero vista di mattina prestissimo con Ares, lui sarebbe stato, diciamo il mio nuovo “tutore”. Ci vedemmo al confine del bosco, quando lui si accorse che eravamo seguiti, strano, a me sembrava che ci fossimo solo noi. Era veramente bravo. Mi disse di iniziare a correre, diciamo che più che muovermi io, era lui che mi portava. Arrivammo in un angolo dell'accademia che non avevo mai visto ed entrammo in una porta nascosta. Li dentro si svolgevano gli allenamenti e le riunioni delle abilità pericolose. Devo dire che ero alquanto agitata e nervosa, avevo paura di cosa mi potessi aspettare. Entrammo in quella che sembrava una normalissima stanza, tavoli, sedie, una scrivania, mappe e moduli, tanti moduli. Alle pareti color carbone erano appese delle foto, foto di bambini. Alcune erano vecchie e già ingiallite, mentre altre erano di stampa fresca. Tra tutte quelle foto ne spiccavano tre, erano tutte e tre in una cornice, la stessa cornice. Nella prima foto c'era Natsume, il solo guardarla mi fece scendere una lacrima che ricacciai subito indietro. Nella terza foto c'ero io, quando me l'avevano scattata? In quel momento stavo usando il mio alice, ma non stava funzionando molto bene e ancora adesso non so il perché. In quella di mezzo c'era una foto più vecchia, che ritraeva una donna che stava usando il suo alice su un'altra donna. La prima donna, quella più evidenziata, aveva i capelli lunghi e castani,simili ai miei,e anche se era concentrata nell'usare il suo alice sembrava avesse un'aria serena e felice, anche in quel lato assomigliava un po' a me. L'altra donna era alta e slanciata, portava capelli corti e neri. La sua espressione era adirata. Chissà cosa era successo in quel momento.

<<  Vieni di qua.  >>

Seguii Ares verso un'altra porta e ci trovammo in una specie di palestra. Era ENORME.

C'erano tutti gli attrezzi possibili e immaginabili e altre cose che non sapevo cosa fossero. Alcuni ragazzi delle abilità pericolose erano già svegli e si stavano facendo due esercizi. Appena gli passammo accanto mi guardarono interessati, girai lo sguardo altrove. Ci fermammo alla fine della palestra.

<<  Oggi non hai esercizi specifici, inizia a fare quello che vuoi. In seguito ti verrà data una tabella con il tuo programma per questi mesi.  >>

Mesi? Dovevo fare per mesi palestra?? Mi sarei uccisa prima. Feci un cenno del capo ad Ares e iniziai ad andare sul tapirulan, in seguito cyclet e qualche altro esercizio.

Arrivai alla mia camera alle 7.30, avevo tempo di farmi una doccia e di fare colazione, e poi sarei dovuta andare a scuola. L'avrei ricominciata e mi sarei messa in pari con i miei compagni. Appena entrata in bagno fui presa dalla nausea, mi diressi verso il gabinetto e vomitai, la nausea parve migliorare, così mi feci la doccia e saltai però la colazione. Mi vestii come sempre ma al posto dei codini mi feci una treccia. L'unica cosa che era cambiata veramente era che adesso avevo una stella tripla sulla maglia. Entrai in classe cinque minuti prima che suonasse la campanella, tutti gli sguardi era puntati su di me, chi era sorpreso chi stupito. Non feci in tempo a girare la testa che venni presa in pieno da un aggeggio di Hotaru, caddi per terra tramortita e la nausea si fece risentire.

<<  Ora tu mi dici cosa ci facevi nel pieno della notte nel bosco insieme a qualcuno!  >>

<<  Ma dai, Hotaru lasciala respirare!E' appena tornata!  >>

Ruka mi aiutò a tirarmi su e mi abbracciò forte sussurrandomi all'orecchio,

<<  Sono felice che sei di nuovo qui.  >> disse sorridendo e io ricambiai.

Da dietro Ruka spuntò Hotaru che mi guardò con occhi investigatrici e si accorse della mia tripla stella, e a quel punto mi ricordai delle sue parole... quindi era lei che ci seguiva sta mattina e che Ares aveva sentito!!e mi aveva vista, cosa gli racconto ora? Devo trovare una soluzione al più presto.

 

Pov. Natsume

 

Mi ritrovo in una casa sconosciuta, accanto al focolare. Un fuoco che brilla, di felicità. Quella fiamma fa parte di me. Sento la porta aprirsi e una bambina piccola corrermi incontro, cappelli corti scuri come i miei e un sorriso larghissimo. Di istinto la prendo fra le mie braccia e l'abbraccio forte. Sento che le voglio un mondo di bene. Poco dopo arriva un'altra figura. Non ci posso credere, è lei, è Mikan. L'abbraccio fortissimo e mi accorgo solo ora che è diversa dal solito, hai capelli lunghi castani e non più quelle codine, e la sua eleganza nei movimenti, non più rozza come una volta, è una donna. Ma non solo lei è cambiata, anch'io sono diverso più alto e muscoloso, e questa adorabile bambina che io sento di amare, chi è?”

 

Mi risveglio dal sogno...un sogno? Solo un sogno? Il dolore è così grande che sento scorrere una lacrima sulla mia guancia. Inoltre non è che mi risveglio, ho finito il sogno e sono ritornato nell'incoscienza. È una sensazione strana, è come stare nel vuoto. Ti senti chiuso, l'unica cosa che senti sono i tuoi pensieri e ogni tanto qualche voce, qualche ricordo. Mi vorrei risvegliare ma non ce la faccio, sono troppo stanco, è come se avessi un peso su tutto il corpo. E poi perché sono così? Cosa mi è successo? Non ricordo.....

 

 

Angolo autrice:

Vi prego, vi prego, vi prego....SCUSATEMIIIIIIIIIIII!!!!!! :(

è da una vita che non aggiorno! Vi prego non uccidetemi! Non so cosa fare per farmi perdonare, spero che questo capitolo possa risolvere!! devo dire che ho scelto una direzione difficile per la storia, ma sto cercando di portarla avanti nel migliore dei modi.... voi che ne pensate? La storia sta peggiorando? Secondo voi cosa devo migliorare? Nella trama, nel modo di scrivere,,,,eccetera.

Spero davvero che mi darete una mano!!!

e chiedo scusa a bella2012 che non vedeva l'ora che aggiornassi!! scusami!! spero che questo capitolo ti piaccia!! fammi sapere!! :*

 

un grazie speciale a chi ha recensito lo scorso capitolo!! :*

-Yumi Sakura

-bella2012

-i love anime

-kuroro_mania

 

a chi ha inserito la mia storia tra le preferite!! :*

-bella2012

-giadinacullen

-Hiyoki

-i love anime

-mic98rosso

-priscilla_chan

-relictus1999

-stellamg

-XxdubhexX

-Yumi Sakura

 

a chi ha inserito la mia storia tra le ricordate!!:*

-Franky91

-mikan Sakura

 

a chi ha inserito la mia storia tra seguite!! :*

-amike4ever

-ayame_dragon

-bel97

-cartoonworld

-fede_piccola96

-gatta12

-iletopina

-kuroro_mania

-like_the_moon

-lolly97

-lunamoonjewel

-marta2012

-mic98rosso

-mikan sakura

-mitika98yb

-XxdubhexX

-Yumi Sakura

 

grazie infinite a tutte/i!!!! e inoltre vi volevo ricordare che questa volta....

                                                                                           continuerò a 4 recensioni!!!!!

grazie ancora! Un bacio Obidoia o_O 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: obidoia