Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosvojce    23/02/2013    0 recensioni
Questa è una ff. So che non potrebbe mai essere reale, ma beh... ho pensato a sognare e immaginare. Buona lettura!!! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Els, una ragazza normale come tutte le altre. Conor Maynard e Harry Styles sono i miei migliori amici, insieme a Lottie Tomlinson. Frequento di poco la scuola superiore di Oxford, con le mie amiche Sharon, Cristina e Mariangela. Io vivo in una casa molto accogliente a Londra con Conor e Sara, una ragazza Italiana che ho conosciuto appena, che viene da Milano, che va pazza per Justin Bieber. Io sono appena arrivata a Londra per appunto frequentare le scuole superiori. Quel giorno era un giorno strano, non come tutti gli altri, perché dovevo iniziare il giorno successivo, la scuola. Ero distesa sul divano pensierosa e guardavo MTV. Sara uscì di casa e mi chiese se volevo uscire con lei a fare un giro per ambientarsi. "non mi va, mi fa male la testa..." risposi. Allora Sara se ne andò di casa, lasciandomi da sola con Conor. "Perchè non sei uscita? C'è qualcosa che non va?" Mi chiese Conor con aria sospetta. "No, Conor, è tutto a posto. Forse il viaggio in aereo mi ha un pò scombussolato la testa..." risposi e lo rassicurai. "Se lo dici tu..." disse e io sorrisi. Ad un certo punto suonò il cellulare di Conor e io gridai: "Conor il telefono sbrigati!" e lui sorridendo guardò il telefono e mi chiese se volevo fare una sorpresa a Harry, perchè era lui al telefono, e non sapeva niente che ero lì. Io contenta risposi: "io:pronto? h:si?... pronto?!! chi è? io: come chi è? non mi riconosci? h: certo che ti riconosco! sei els? io: si! ciao! beh sorpreso? h: si! perché sei qua? che sorpresa! sei tu in Inghilterra? io: si! (Conor dice di mettere il vivavoce e lo metto...) c: hey Harry! h: hey, Conor! che sorpresa! (ridono tutti) CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosvojce