Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosvojce    23/02/2013    0 recensioni
Questa è una ff. So che non potrebbe mai essere reale, ma beh... ho pensato a sognare e immaginare. Buona lettura!!! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h:allora? Come mai sei qui els? e:beh, sono venuta a studiare qui... Mi sono iscritta alla scuola superiore di oxford... h:ah... c: contento? h: sisi!...ti avevo chiamato per... Me lo sono scordato!... -.-" c: ma va! h:...mi chiedevo se oggi, stasera ti andava di venire con me al solito club... c:ah... non so... (mi guardò...) vengo ma mi devo ritirare prima... h:ah... els vuoi venire? e:non lo so... sono un pò stanca dal viaggio, e domani c'è scuola... Vediamo se di pomeriggio mi sento meglio... h:ah... capito... avvisatemi... c:non credo Harry... h:ok!... e:ci vediamo domani...? h:boh non lo so...! ...vabbè ciao! E e c: ciao!" E chiuse la chiamata. Conor mi chiese come era stato. Era ovvio che era stato bello, sentirlo parlare. Mi piaceva molto, a quei tempi, e io confidavo tutto in chat a Conor... lui sapeva tutto di me. Mi abbracciò e dopo se ne andò nell'altra stanza, e io mi rimisi comoda sul divano. Conor cantava benissimo. Si mise a cantare Turn Around... Bellissimo... Dopo mezz'ora tornò Sara a casa. Le raccontai tutto. Beh, non aveva una faccia tanto sorpresa. Si tolse le scarpe, si cambiò, si mise le sue pantofole rosa a forma di coniglio, e si distese sul divano accanto a me. Poi venne Conor e si mise anche lui sul divano, vicino a me. Conor e io chiedemmo a Sara com'era andato il giro. Lei ci raccontò tutto e ci disse che era molto grande e molto più bella, rispetto alle foto che aveva visto e di come veniva parlato. E non l'aveva vista tutta, quindi voleva uscire di nuovo, di pomeriggio forse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosvojce