Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThings_1D    23/02/2013    0 recensioni
Amami.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° capitolo -Oh no no non mi sono fatta male,piuttosto,tu?-chiese la roscia in imbarazzo e con le guancie rosse appena. -Io non mi sono fatto niente!-disse il ragazzo -Come ti chiami?- -Mi chiamo Sunny,piacere e tu?-gli strinse la mano. -Zayn piacere!-... Incominciò a piovere a dirotto. -Ehi,dove abiti?-chiese il moro -Non devo andare a casa ma ad un 'appuntamento' di una mia amica ma sto facendo molto tardi!-disse -Ah ok e dov'è?- -Ad un parco,tu dove vai?- -Proprio ad un parco per un appuntamento di un mio amico-risero insieme. Che bella risata che aveva ti convolgeva in un modo incredibile e quegli occhi la facevano morire,erano bellissimi!Come tutto d'oltre tutto...No cosa stai pensando Sunny nemmeno lo conosci! Si tolse quesi pensieri dalla testa e incominciarono ad incamminarsi... -Allora,dimmi un po' di te.-chiese la roscia -Sono mezzo pakistano e mezzo inglese,ho 3 sorelle e... sono testardo. racconta tu.- -Sono inglese ed ho 2 fratelli più grandi e una sorella più piccola e come te sono molto ma molto testaaarda.- -Ahaha,vedo che abbiamo molto in comune-cazzo,quella risata cos'era! Erano arrivati al parco... Louis e Charlotte a unisono dissero: -VI CONOSCETE?!?!?!?!-risero -Ci siamo conosciuti per strada mentre diluviava...-disse il moro. -Ah bene,vuol dire che nascerà un nuovo amore..ohhh-disse un biondino dagli occhi celesti Louis e Zayn gli diedero una pacca abbastanza forte sul braccio lui emise un verso di dolore.. -Va be' andiamo a prenderci un gelato-disse Louis -Aspetta non ci siamo presentati,io sono Niall lui è Louis come sai,Liam e Harry e...Zayn lo conosci-disse il biondo Arrivati alla gelateria prese pistacchio e nocciola(gelato) e lo mangiò in fretta e in furia perché avevo tantissimo caldo... -Ah che caldo...Perchè non andiamo al mare,sulla spiaggia??-disse Sunny -Per me va benissimo!-disse Liam Andarono e Niall fermò per un braccio Sun.. -Ma è vero che a te piace Zayn è...-facendo il vago,sorridendo e dandogli spalline scherzose... -Ma perché sei così...così...stupido?Ma ti pare che mi piace? Non ci conosciamo nemmeno da 5 ore!-rimase a bocca aperta! -Ehi su...Vi sbrigate?-urlò il ricciolino,come si chiamava?...Ah sì,Harry. -Si arriviamo-dissero insieme Niall e Sunny... Louis si tolse la maglietta e si buttò in acqua e si tirò a se Charlotte... Poi entrarono tutti gli altri... -Sun,perché non entri??-chiese Niall -Questioni femminili...-disse in imbarazzo lei. Stava arrossendo come un peperone...ora era viola,adesso blu... Tutti risero tranne lei e Charlotte.. Le venne in mente un dubbio... -Ma..ma...Charlotte...Andry dov'è? Non la vedo da sta mattina...-disse un po' preoccupata della cosa.. -Ah si,usciva con una nuova amica di scuola per prendere ripetizioni per poi andare al parco!- -Che stronza!Non è nemmeno venuto al tuo primo appuntamento!-risero di nuovo. -Chi è Andry?-disse Liam -E' la nostra migliore amica doveva venire anche lei ma è andata a prendere ripetizioni!-disse Sun -Ah...ed è carina?-disse Zayn Sun senza sapere il perché si sentiva strana... -Si molto! Ma non ci provare tu sei perfetto per Sunny!-rise Charl Ecco che di nuovo arrossiva e Zayn la guardava in modo malizioso.. -Voi siete fidanzati ragazzi?- chiese Charl -NO! Ma aspettiamo un fidanzamento tra poco...-guardarono Charlotte e Louis! Risero tutti! Era l'ora di andare a casa....Il giorno dopo c'era scuola e i ragazzi,che si erano trasferito poco tempo fa,sarebbero andati lì e forse nello stesso corso...Carino no? Salutarono tutti e andarono a casa. Sunny quella notte non riuscì a dormire...Aveva conosciuto Zayn ed era davvero un bel ragazzo secondo lei.Era PERFETTO! Ma la verità era che a Zayn non gli piaceva Sunny e lei non sapeva i suoi sentimenti non riusciva a capirli! Era bello,questo sì,ma era troppo presto per capirlo! La mattina dopo Charlotte fece un gran casino.Era agitatissima perché c'era Louis e anche sollevata perché sapeva che se Alex l'avrebbe presa in giro lui l'avrebbe difesa...Sarebbe cambiato tutto quel giorno! Nuova vita! Mi spiace se è tutto attaccato ma non riesco a farlo staccato! Aiutatemi! Lo so che non aggiorno da tanto ma non ho ispirazione infatti questo capitolo fa schifo! skstm Ok mi recensite un po'? Grazie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThings_1D