Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 69withpayne    23/02/2013    1 recensioni
Mi chiamo Jade,ho 16 anni e abito a Napoli. La mia vita e' uno schifo ma tutto sommato.. HO LUI. Il mio piccolo angelo 19enne caduto dal cielo per starmi vicino e proteggermi.Il mio Andrew, o meglio.. Il mio Drew.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ”
Mi strofinai gli occhi, e mi stiracchiai .. Cazzo era solo un sogno.
“Peccato” bisbigliai ancora mezza addormentata..
“Muoviti altrimenti farai tardi. E’ il primo giorno di scuola.”
“Mi sto alzando.”
Non avevo proprio voglia di andare a scuola. Sbaffai e andai in bagno a lavarmi. Dopo pochi minuti mi ritrovai a scavare nell’armadio.
“Che cazzo mi metto?!”
Buttai tutti i miei vestiti sul letto e mi ci tuffai dentro..
“Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa … ”
Riscavai tra i miei vestiti..
“Ma si. Mi metto questo.”
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/574677_513334562024990_516422013_n.jpg
Mi stirai i capelli , non mi truccai nemmeno. Stavo per andare, ma , mi soffermai davanti allo specchio..  http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/550213_422867707738343_551611752_n.jpg .. come potevo essere cosi brutta?! …
Andai a scuola , fuori al cortile vidi tantissime ragazze e ragazzi.. Ma il mio sguardo cadde su una in particolare.
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/182716_436534659704981_78047875_n.jpg Era davvero bella. Era sola, seduta sotto un albero e leggeva un libro. Un coglione le si avvicino ,prese il suo libro e lo lanciò in aria.
“Coglione.” Urlai sperando che mi sentisse ma.. niente. Lui se ne andò come se niente fosse successo e la ragazza rimase lì , avevo gli occhi lucidi.. Vidi Andrew che le si avvicina e la abbraccia dandole un piccolo bacio sulla fronte. CAZZO NON TOCCARE IL MIO ANDREW ZOCCOLA. Se ne andarono insieme . I miei occhi si riempirono di lacrime. Cercai di trattenermi e corsi in bagno. Come sempre ci trovai quelle 5 ochette . Che rabbia.    
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/544721_502559133102533_1040417168_n.jpg Alice , http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/581083_429571280401319_2045047346_n.jpg Anne , http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/528598_493975150627598_303231750_n.jpg Victoria,  http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/311193_500792516612528_1192610900_n.jpg Emily  e http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/374381_515815701776876_461276833_n.jpg Katy. Quanto le odiavo. Soprattutto Alice. La fidanzata di Drew. DEL MIO DREW. Sbuffai e me ne andai in classe. C’era solo un posto disponibile, vicino alla troia. Quella puttana che in cortile aveva avuto un bacio sulla fronte da Drew. Non sembra zoccola. Aveva un viso cosi dolce.. Baah… Non le rivolsi la parola e lei nemmeno . Due erano le opzioni.. 1. Le stavo antipatica. 2. Era troppo timida. .. Prima ora.. Biologia. La professoressa cominciò  a parlare di cosa avremmo dovuto fare quest’anno. Io .. Io ero immersa nel mio mondo ..
“Signorina Cook”
“Coooooooooooook.”
Improvvisamente la ragazza sconosciuta mi riporta con i piedi sulla terra..
“Credo che la prof si sia accorta che stai sognando ad occhi aperti”
“…..”
“La prossima volta la mando dal preside.”
“Mi scusi prof.”
Fortunatamente quei 20 minuti mancanti alla fine della lezione passarono in fretta.
Seconda ora.. INGLESE. Finalmente una materia che mi piaceva.
Entrò la bidella dicendo “Non fate confusione. Il prof e’ assente . Zitti o vi dividono.”
Sbuffai e uscì dalla classe..
Camminando per i corridoi lo vidi.. Il mio Drew …  
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/528224_394230000602114_1955565420_n.jpg .. Rimasi leggermente nascosta a guardarlo. Cazzo quant’era bello. Poi improvvisamente.. Arriva Alice.. Si baciano. NO. NO. CAZZO NO.
Sentì le lacrime scendere sul mio viso.. Feci per andarmene e .. Baaaaaaaaam. Quella ragazza misteriosa era proprio dietro di me..
“E cosi ti piace mio fratello”
“Ma chi ?! Quello?! E’ ORRENDO.”
“Allora perché sei scoppiata a piangere quando l’hai visto baciarsi con Ali?”
“Io.. Ecco.. MA A TE CHE IMPORTA?! FATTI I CAZZI TUOI RAGAZZINA.”
“Calma.. Volevo solo aiutarti. Nemmeno a me piace quella tipa. Secondo me tu sei migliore di lei. Secondo me sei molto dolce anche se hai un bel caratterino ”
“…. Lo amo più di ogni altra cosa al mondo. Sono tre anni che sono innamorata di lui.”
“… Dai vedrai che riuscirò a farvi mettere insieme”
Sorrisi e l’abbracciai.. Non abbracciavo mai nessuno eppure … Bah..
“Scusami per prima”
“Tranquilla.”
Era davvero speciale. Sono sicura che avremmo fatto presto amicizia. O almeno lo speravo..
“Piacere … Sono Jade”  
“Cook. Jade Cook”
“Già  come lo sai? ”
“Sono una maga ”
Scoppiamo a ridere entrambe.. Mi sembrava di conoscerla da tutta la vita.
“Tu invece? Come ti chiami?”
“Io sono… ”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 69withpayne