Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    23/02/2013    1 recensioni
Come sarebbe vivere con 5 amici tra cui il tuo best che è un vampiro?
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(PARLA LOUIS)
Tentai di alzarmi ma avevo perso troppo sangue e a un vampiro serve sostanzialmente per vivere. Mi sedetti sul letto. Per quanto ancora potrò vederla? Simon si avvicinava sempre di più e ogni giorno che passava io mi indebolivo mentre lui si rafforzava. Mi vibrò il cellulare per avvertirmi dell' arrivo di un messaggio.
-Star mi potresti portare un bicchiere d' acqua?- gli chiesi.
Lei annui. Appena fu uscita aprii il messaggio.
-"Caro" Louis. Dimenticavo che sei un vampiro completo. Tra cinque giorni arriverò, nn puoi proteggerla sei inutile. La vedrai soccombere e morire per l' eternità.-
Appena finii di leggere voltai lo sguardo verso la finestra pensando a chi mi aveva sparato. Guardai fuori, un' ombra mi stava guardando e in un' attimo sparì. Era Simon ne ero certo. Guardai la data del messaggio, risaliva a 4 giorni fa. In preda dalla rabbia scgliai il telefono contro la parete frantumandolo il 1000 pezzi. Cercai di alzami per dirlo a Niall e farmi aiutare a proteggere Star ma avevo perso troppo sangue e appena mi alzai la testa iniziò a girarmi e sentii un dolore lancinante al petto. Caddi a terra senza fiato e privo di forza. Simon aveva ragione, come potevo sperare di proteggerla se nn riuscivo neanche ad' alzarmi? Iniziai a singhiozzare. Nn volevo, nn potevo permettere che l' avesse vinta. Avrei combattuto fino alla fine pur di proteggerla. Mezza giornata, ho solo mezza giornata per riprendermi e passarla con lei. Dovevo dirgli la verità questa sera. Purtroppo dovevamo festeggiare il concerto andato bene e nessuno poteva andare nelle proprie stanze fino a mezzanotte. Doppio problema!! Dovevo dirle la verità ma dovevo anche andare a cacciare una preda che avesse molto sangue. Rimasi lì, a riflettere sul da farsi per un' interminabile minuto.

(PARLA STAR)
Appena scesi capii subito cosa serviva a Lou, sangue. Se gli avessi chiesto di mordermi nn l' avrebbe mai fatto. Entrai in cucina e trovai un libro misterioso aperto sul tavolo. Presi il bicchiere, l' appoggiai sul tavolo e guardai il libro. Darli un' occhiata nn era un reato, sembrava antico e ben conservato.
-Vediamo, incantesimo per aiutare i vampiri.- lessi-Sangus Immorlal Vampirus.- nn successe niente.
Presi il bicchiere. Era più pesante ed' era...pieno. L' incantesimo aveva funzionato. Portai il bicchiere a Louis. Quando entrai lo trovai accasciato a terra a singhiozzare.
- Lou, alzati.-
Lo aiutai ad alzarsi e a sedersi sul letto. Gli porsi il bicchiere. Sul mio volto si stampigliò un sorriso furbo mentre su quello di Louis un' espressione che diceva " cos' è questa roba". Buttò giù la pozione in un sorso solo.
-Delizioso! Mi sento meglio. Puoi portarmene altro?-
-Certo!! Sangus Immorlal Vampirus.-
Il bicchiere si riempì in meno di un secondo sotto lo sguardo stupito di Louis.
-WOW. Sai usare la magia, fantastico. Star, io...tu...domani... Nn riesco a spiegarlo. Sappi solo che io...-
-Star dove sei? Ho dovuto pulire da solo!!!- urlò Niall apparendo all' improvviso sulla soglia della porta.
-Qui c' era più bisogno di me.-
-Chi ha bisogno di te? In questa camera ci sei solo tu. Nn credo che i cadaveri ab...-
Niall tirò un urlo.








SPAZIO AUTORE
 Mi dispiace da morire per il ritardo. Nn avevo ispirazione. Per la fine di Febbraio dovrei averla finita. La mia prossima fiction si Intitolorà " Angeli & Demoni"
Anche gli angeli si innamorano. E i demoni? Nessuna differenza! Una simpatica fiction sull' amore soprannaturale tra Ally e... Lo scoprirete leggendo questa nuovissima fiction.
ANGOLO DI PUBBLICITà 
 
oh, how i wish that was me... 
You are my Hope 
 DARKNESS
 I'll push one's luck
They don't know about the I love you's 
 It is never what it seems .. But love it is ..

SONO DELLE STORIE CHE HO LETTO E MI PIACCIONO TANTO, SPERO PIACCIANO ANCHE A VOI.
aLLA PROSSIMA
cORVI1D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D