Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Haley    23/02/2013    1 recensioni
Anna è una ragazza di campagna, costretta a trasferirsi in città a causa del lavoro del padre. Nella nuova scuola é vittima di bullismo e inizia a drogarsi. Uscirà da questo tunnel grazie alle sue nuove amiche.
Spero vi piaccia la mia storia.
Xx Haley
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
voglio ripartire  da 0 (capitolo 1) "AIUTO" mi devo trasferire in città e questo sarà l' ultimo giorno di libertà tra la natura... Gli animali...le foglie secche che scricchiolano ...e le mille stelle in cielo. Sono finiti quei giorni,Sono finiti i giorni di paradiso ...che dire? Io sono una ragazza diversa dalle altre ... Io amo i cavalli,loro amano i trucchi,io amo un paio di scarpe di ginnastica,loro amano i tacchi, io amo stare in un parco di fiori, loro amano stare in un salone di bellezza, io amo la natura, loro amano la moda... C'è differenza fra me e la classica ragazza di città ... Forse dovrei cambiare ... Forse dovrei incominciare a trasformare la mia personalità per essere la comune ragazza che ha tutti i poster sul muro di cantanti famosi ...quella ragazza che per ritrovare se stessa ha bisogno di uno specchio e un guardaroba pieno di vestiti ... Quella ragazza che gli fa schifo solo immaginarsi in una stalla a togliere letame e a pulire un cavallo ... Io lo facevo con orgoglio ... E non mi vergognavo a dirlo,in campagna sono tutti come me! Ma in città?  Basta solo dire parola "stalla" per rovinarti per sempre la reputazione... MODA,RAGAZZI,LOOK,FESTE...questi sono gli unici argomenti che ti rendono una persona IN! Ecco io ancora sono qui nella mia piccola casa di campagna dove ho passato la mia infanzia, e adolescenza con la mia dolce sorella SILVIA,un anno più piccola di me ... Ma condividiamo tutto ... Non c'é segreto fra noi. Lei ragazzina di 13 anni,con dei boccoli castano chiaro e i suoi occhi lucenti che esprimono gioia e serenità ...e con la sua vocina sempre pronta per chiedere un piccolo favore ... E a seguire un"ti voglio bene Sorellina" che mi riempie il cuore ... Ma come tutte le sorelle sa anche essere una peste... Morta nostra madre (cancro),sono io a doverla accudire visto che lei è rimasta ancora quella bambina di un tempo a cui piace divertirsi,é spensierata e capisco che non é un lavoro così semplice ... Bisogna lavorare duro e accontentarla finché si può ... Ed e lí che la dolce Silvia diventa capricciosa, antipatica e superba. Per ora è qui accanto a me ad ammirare la nostra casa, vuota,immersa tra i scatoloni pieni di oggetti che racchiudono la nostra vita... Mi sembra quasi impossibile ... Ma ci dobbiamo trasferire ... Abbandonare i ricordi di vita di campagna li,per dove li abbiamo lasciati ... Cancellarli ... iniziare tutto d'accapo iniziare da un punto, il punto che termina la fase di un insieme di avventure... Mi dispiace abbandonare il nostro territorio ... Ma si fa tutto per il padre, purtroppo, lo dobbiamo seguire, è pur sempre l'uomo che mi ha cresciuta .. Che mi ha voluto bene ... Ma il lavoro ha deciso di fargli abbandonare la propria vita benefica di campagna per garantirgli una trafficata vita di città . Scusate, ero troppo presa dai miei pensieri che mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Anna e ho 14 anni, come ho detto prima amo la natura. Questa notte ci toccherà dormire in macchina il viaggio é lungo e domani sarà un gran giorno. Sarà la risposta a tutte le mie domande...a tutte le mie riflessioni e pensieri... O la risposta a me stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Haley